Vai al contenuto

Giorno 3 - La caccia ai Lupi


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Il sacerdote è lo sciamano o jace ha inserito in partita ruoli che non sono nel regolamento? In tal caso no, non mi sta dando tale. E neanche tu sei il "sacerdote", altrimenti non ho capito niente di te e devo rimettere tutti in discussione, ma non saresti così scemo da dirlo in topic. Ad ogni modo, io non ho letto messaggi da te scritti in cui dai hisoka L né ho notato indizi in merito da parte di altri. Hisoka a me non pareva lupo, punto. Dato che hai interpretato di banane il mio ruolo, non penso mi fiderò neanche della tua interpretazione su altri ruoli. 

Perché dici che non sono lo Sciamano mi hai provato col nero? Ormai mi sono rotto che la gente gioca a cazzo quindi volevo dare le info che ho. Poi ho scritto altri mille post valutando buoni polle e taty. Oltre al mio post di valutazione su Hisoka e bach  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Perché dici che non sono lo Sciamano mi hai provato col nero? Ormai mi sono rotto che la gente gioca a cazzo quindi volevo dare le info che ho. Poi ho scritto altri mille post valutando buoni polle e taty. Oltre al mio post di valutazione su Hisoka e bach  

Perché ti ho capito altro. Ti stai davvero dichiarando? Perché se esce fuori a fine partita che sei buono e sciamano sappi che perderò ogni grammo di fiducia nei tuoi confronti. È presto è c'è un illusionista in giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Perché ti ho capito altro. Ti stai davvero dichiarando? Perché se esce fuori a fine partita che sei buono e sciamano sappi che perderò ogni grammo di fiducia nei tuoi confronti. È presto è c'è un illusionista in giro. 

Eh non l hanno usata ancora.. Perché so anche altro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Io il ruolo di kew non l' ho capito 

 

Draxer sembra il capro espiatorio ma vero che non sta scrivendo nulla.

 

Cocco finora non ti ho attaccato però da buono qualche opinione ce la devi dare

voglio rileggermi bene tutti i giorni, che ieri dopo aver iniziato a leggere sono andato molto di fretta nella lettura con la rabbia che cresceva, e oggi praticamente ho sfogliato le pagine, manco mi ricordo chi è morto ieri l'altro, chi ieri e chi oggi

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma che vittimismo eddai però. Nessuno ha detto cose negative nei tuoi confronti, solo che non stavi giocando. Ed era vero perché non avevi scritto nulla. La motivazione per cui ti sei iscritto non deve influenzare la scelta di votarti quindi è una difesa proprio bah

Quota

Voti brutti da lupi importanti: 

-Mac, Franz Cocco--> I lupi sanno che c'è lo sciamano quindi difficilmente danno il voto decisivo se sono lupi importanti. Ci aggiungerei anche Hisoka, che ok che vota bene una persona che merita il rogo , ma sapeva che nessun altro lo avrebbe votato , perchè i nomi caldi erano Marco Mirtillo e bach da almeno 1 ora. 

Quota

l voto di cocco è brutto in quanto è quello di un giocatore che si vuole lavare le mani e che non ha voglia di prendersi una responsabilità. 

Quota

18 - Justcocco + Scarecrow : ieri con il suo voto si è voluto lavare le mani non prendendo una posizione o una responsabilità. anche lui, come per drax, poche presenza e poco d'aiuto nei ragionamenti.

Quota

Coco: quasi indecifrabile. Non ha contribuito fino adesso molto. E non posso farmi una idea. Ha votato taty sempre alla fine, disperdendo il voto.

mica è stato detto che il mio voto (che come ho detto prima di darlo era per attuare la tattica che si era decisa quel giorno) è stato un voto a disperdere per lavasene le mani e accusarmi sulla base di ciò in diversi casi... 

anche se c'è da dire che ricordavo molti più post del genere, stress e stanchezza giocano brutti scherzi 

sta di fatto che non è vittimismo, le cose ci sono state, arrampicate sugli specchi per buttarmi in mezzo come capro espiatorio secondo me in almeno un caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

voglio rileggermi bene tutti i giorni, che ieri dopo aver iniziato a leggere sono andato molto di fretta nella lettura con la rabbia che cresceva, e oggi praticamente ho sfogliato le pagine, manco mi ricordo chi è morto ieri l'altro, chi ieri e chi oggi

mica è stato detto che il mio voto (che come ho detto prima di darlo era per attuare la tattica che si era decisa quel giorno) è stato un voto a disperdere per lavasene le mani e accusarmi sulla base di ciò in diversi casi... 

anche se c'è da dire che ricordavo molti più post del genere, stress e stanchezza giocano brutti scherzi 

sta di fatto che non è vittimismo, le cose ci sono state, arrampicate sugli specchi per buttarmi in mezzo come capro espiatorio secondo me in almeno un caso

No ho valutato i voti di tutti. Ed il tuo era un voto da negativo per me. Mettiti nei nostri panni, uno che non gioca tutta la partita e vota disperdendo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marvoch ha detto:

Perché tu invece ti sei fatto capire indissolubilmente buono, vero? Non sapevo che ci fosse la regola che non si può rivotare la stessa persona a due roghi diversi. Mi pare sinceramente una difesa davvero debole questa. Convincimi di essere buono invece di dire che se non ci sono arrivato o non ho capito niente, o sono cattivo. 

 

Hai detto oggi ti voto, ti ho sottolineato che è non è oggi, è già ieri che mi hai votato. E ieri aveva più senso farlo

 

Per il resto sono buono, sono stato lineare in quello che ho scritto e ho votato con cognizione di causa.

 

Ti dico poi che se mi pensi cattivo è perché oggi ti è sfuggito qualche post che c'è stato se sei buono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

No ho valutato i voti di tutti. Ed il tuo era un voto da negativo per me. Mettiti nei nostri panni, uno che non gioca tutta la partita e vota disperdendo

era la strategia di cui si era parlato disperdere, dopo aver portato uno a 3

quindi sono stato sospettato per essere stato collaborativo

inoltre

non sono il solo ad aver votato con questa motivazione, ma lui è credibile e io no? (tra il post di prima e questo sono due dei motivi per i quali ti ritengo lupo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

era la strategia di cui si era parlato disperdere, dopo aver portato uno a 3

quindi sono stato sospettato per essere stato collaborativo

inoltre

non sono il solo ad aver votato con questa motivazione, ma lui è credibile e io no? (tra il post di prima e questo sono due dei motivi per i quali ti ritengo lupo)

 

Lui aveva reagito bene, tu eri imbestialito xX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.