Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, Justcocco ha detto:

una risposta l'avrei messa differente

Spoiler

Ahahahahahahahahah, concordo cocco, concordo. Anche se almeno la figlia della zia conosceva il senso della vergogna e è arrossita guardando la cena povera dei due cugini rispetto alla sua. Meglio della zia maledetta: «Ciao bambini, fate attenzione!» -.-

• Senior
Inviato (modificato)
Spoiler

Ho sbagliato l’anguria (troppe cipolle, non vedevo) e poi non ricordo l’altra. L’ ho fatto mezz’ora fa. Che vergogna.

Modificato da ~ Josephine
  • Senior
Inviato (modificato)
Spoiler

ah, ecco, il non viene seppellita. Perché in quel momento ero assorta a pensare che è stata cremata vicino al rifugio. Vabe: piango ancora

Modificato da ~ Josephine
Inviato
4 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Ho sbagliato l’anguria (troppe cipolle, non vedevo) e poi non ricordo l’altra. L’ ho fatto mezz’ora fa. Che vergogna.

Io anche, perché mi pareva che fosse morta prima di mangiarla

Inviato (modificato)

Ho sbaglio due domande di cui Mica era convintissima 

Spoiler

Che tra le altre cose è scappata via con il magone ricordando alcune scene.

Adoro questo film, credo che di tanto in tanto andrebbe riguardato. Sicuramente fa riflettere su diversi aspetti dei conflitti e a quanto questi scenari possano apparirci "distanti" ma che in realtà indirettamente hanno toccato anche noi. Infatti ogni volta che lo rivedo non posso fare a meno di pensare alla storia di mio nonno (che per evidenti ragioni non ha mai voluto approfondire più di tanto), alla questione del "rifugio" e a come si possa continuare a vivere un'infanzia dopo un evento tragico di questa portata. 

Modificato da Glutammato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.