Vai al contenuto

Che valutazione dai ai Mater?  

21 utenti hanno votato

1. 1. Che valutazione dai ai Mater?

• Ottimo
      7
    • Buono
      7
    • Sufficiente
      6
    • Insufficiente
      1

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/04/2020 at 21:16, OroroMunroe ha scritto:

Se sia @Jace che @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che @Scarecrow te lo stanno facendo notare, vuol dire che forse un errore di valutazione c'è stato.

A me personalmente poco mi importa del punteggio, perché è un gioco, non si vincono soldi xD

Ma personalmente sembra quasi la descrizione di un contadino caotico, quando io ero narcisista.

Expand  

vabé hanno scritto pure che ho un estremo bisogno di risultare simpatico, per me é anche molto più oltraggioso di qualunque punto mancante tu abbia

ma perché fate tutte ste storie pe ste valutazioni is beyond me

Inviato
  Il 25/04/2020 at 21:30, OroroMunroe ha scritto:

@Scarecrow poi c'è anche da dire che noi ci scrivevamo su telegram, e quindi le nostre intuizioni non le abbiamo condivise ai gm xD 

Expand  

mì sembra chìaro che tengano conto solo dì quello che faccìamo ìn pìazza, puoì condìvìdere tutte le teorìe strampalate che vuoì col tuo compagno nella chattìna, ma tì pare che ì master sì mettono a leggere tutte le chat prìvate?

Inviato
  Il 25/04/2020 at 21:24, Shinobu Sanada ha scritto:

Che se ne frega di aiutare ?! Giustissimo e sacrosanto!! Quindi il tuo messaggio finale in favore dei contadini è stato uno sbaglio?! Perché come ti ho detto al cimitero, è stato scorretto! Fortuna che non ci hai preso in nulla! Per lo spam inutile, sono d'accordo con Bucche! 

Expand  

quel messaggìo fìnale se lo poteva rìsparmìare, ma ha voluto fare la sborona rendendosì solo pìù antìpatìca (evìdentemente pure aì master)

Inviato
  Il 25/04/2020 at 21:35, OroroMunroe ha scritto:

beh, che io ricordi ad esempio @Marvoch non solo chiede le teorie strampalate che fai in chat privata ma anzi ti chiede pure perché le pensi in base a cosa xD quindi si, penso che i GM le leggano le teorie della chat, altrimenti mi sono abituata male con marvoch, che dirti xD

Expand  

boh alla fìne dìpende dal ruolo che haì, probabìlmente

a me ad esempìo ha chìesto perchè la seconda sondata l'avessì data al veggente (perchè a quanto pare non la rìteneva una mossa gìusta), ma per ìl resto - e anche gìustamente - non cì sono statì scambì rìguardo la partìta :sisi: e per me è gìusto così, un master dovrebbe solo osservare e rìspondere quando chìamato ìn causa ìn caso dì dubbì e perplessìtà

Inviato
  Il 25/04/2020 at 22:00, Matt4 ha scritto:

Beh, io mi sto basando su ciò che ha scritto Ororo stessa, che si è dichiarata perché voleva fare la giocata proC e aiutare i contadini XD ripeto, non è una cosa che va contro il regolamento, ma per noi era una giocata antisportiva e abbiamo voluto segnalarlo, se per voi non era una giocata problematica amen. Io penso che Ororo sarebbe stata rogata anche senza bisogno della dichiarazione, era stata talmente brava che penso l'avrebbero rogata pure se usciva Gesù Cristo in persona a darla buona :asd:

Expand  

non sarebbe maì successo, non tì preoccupare

ma poì l'audacìa dì voler dare sto grande aìuto aì contadìnì quando per l'ìntera partìta haì pensato a cazzeggìare senza capìre un tubo, that's somethìng

Inviato
  Il 25/04/2020 at 22:48, Matt4 ha scritto:

tartina

Intuito: capisce tutto anche senza aver partecipato +1

Strategia: gioca come sempre per la sua fazione, se stessa, e lo fa magistralmente +1

Presenza: non fa girare i coglioni come un cazzo di flipper né chiede sostituzioni +1

Attitudine: è una merda, ma non la cambieremmo per nulla al mondo

valutazione finale: MVP

Expand  

sto post è da ìncornìcìare, cì sono una serìe dì rìferìmentì ìncredìbìlì

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.