Vai al contenuto

Giorno Re

Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Salmur ha detto:

che c'entra ororo? manco l'ho nominata.

Che oggi mi sono un po' concentrato su ororo, per capire se davvero pensava a carda che mentiva. Le risposte mi sembrano un bel po' strane per un contadino. A te ho citato solo in un messaggio e compari per difenderti immediatamente. Non ho neanche l'intenzione di votarti oggi, ma non voglio neanche votare in maniera sbagliata, perciò cerco di trovare indizi dove posso. È strano questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque voglio che sia chiara una cosa per evitare fraintendimenti. Non ho intenzione di stare collegato fino alle 22:00:00 ogni sera aspettando una rivelazione mistica o chissà cosa. Il tempo per discutere oggi lo abbiamo avuto, e io mi sono reso disponibile. Questa partita non dovevo giocarla, avendo parecchio da fare, sono entrato perché era necessario. Quindi non aspetterò come al solito l’ultimo minuto per organizzarmi in Piazza, se posso evitare di stare online tutto il giorno è meglio. Scrivo questo in risposta a Ororo e Jace, ma parlo in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Che oggi mi sono un po' concentrato su ororo, per capire se davvero pensava a carda che mentiva. Le risposte mi sembrano un bel po' strane per un contadino. A te ho citato solo in un messaggio e compari per difenderti immediatamente. Non ho neanche l'intenzione di votarti oggi, ma non voglio neanche votare in maniera sbagliata, perciò cerco di trovare indizi dove posso. È strano questo?

mi hai taggato e ho risposto. è strano questo? E ti stupirà, ma io e ororo siamo due giocatori diversi. Quindi non ho capito il riferimento ad ororo perchè mi dovrebbe riguardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Hisoka ha detto:

Comunque non mi sembra che ororo stia cercando il rogo, poi magari mi sbaglio.

Apprezzo chi non mi affossa. Ma stiamo uscendo troppi nomi misti al rogo. Come sempre dopo una intera giornata escono l'ultima mezz'ora.

Tranquillo, io piuttosto che votare te o salmur che per me siete buoni, mi autovoto, ma non penso si possa fare xD quasi mi astengo stasera 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Dream` ha detto:

Comunque voglio che sia chiara una cosa per evitare fraintendimenti. Non ho intenzione di stare collegato fino alle 22:00:00 ogni sera aspettando una rivelazione mistica o chissà cosa. Il tempo per discutere oggi lo abbiamo avuto, e io mi sono reso disponibile. Questa partita non dovevo giocarla, avendo parecchio da fare, sono entrato perché era necessario. Quindi non aspetterò come al solito l’ultimo minuto per organizzarmi in Piazza, se posso evitare di stare online tutto il giorno è meglio. Scrivo questo in risposta a Ororo e Jace, ma parlo in generale.

Dream ma tranquillo ❤️Io non ti penso minimamente cattivo per come scrivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

mi hai taggato e ho risposto. è strano questo? E ti stupirà, ma io e ororo siamo due giocatori diversi. Quindi non ho capito il riferimento ad ororo perchè mi dovrebbe riguardare.

Ok, annotiamo. Se vogliamo sentire Salmur, lo tagghiamo :)

Comunque non ho ancora messo in relazione te o Ororo, ma siete stati i miei due nomi per il rogo. Scritto nel messaggio in cui ti ho taggato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jace ha detto:

Perché magari con Polle avremmo valutato altro e servivano dei voti per rogare qualcuno che non è Salmur

Ma tanto non si è ancora connesso :/

Mi sono perso un passaggio. Che info ha Polle?

6 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Beh buoni così buoni da eclissarsi? Cioè allora uno dice il ruolo e va via e nessuno lo tocca? 

Mi sento in dovere di difendere chi penso vogliate far passare per rogo facile 

Eh, cosa ti devo dire xD si vede che non ritengono più necessario partecipare dato che ora si sentono al sicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Jace ha detto:

"sta partita non la volevo giocare" is new "questo video non lo volevo fare"

Nella prossima partita che sarò io il master la chiamerò PARTITA DI LUPUS EPICA [FINITA MALE] 

Veramente non voleva giocarla, posso confermare perché all’inizio dovevamo giocarla insieme e non ha voluto partecipare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Mi sono perso un passaggio. Che info ha Polle?

Eh, cosa ti devo dire xD si vede che non ritengono più necessario partecipare dato che ora si sentono al sicuro 

Niente, è buono e avevamo gli stessi sospetti, quindi volevo soltanto fare un po' di brainstorming con lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, vegeta3 ha detto:

mid

talilinds

draxer

franz

kaaroth

la lista era questa.

talilinds si è dichiarato, per ora si salva.

draxer mi ha convinto.

dream è appena arrivato, gli do un giorno di tempo.

rimangono in 2. i peggiori 2 di ieri.

kaaroth dice cose pessime intramezzate da cose buone, volevo dare un giorno in più pure a lui.

franz il peggiore dei peggiori, ma hanno ragione 10mac e jasus. lasciamo stare i visti innocenti per ora. questo non toglie che secondo me franz è il peggiore di tutti.

voto il 2' peggiore.

Ma non è che sei lupo anche stavolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.