Vai al contenuto

Giorno Re


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Bastava dire sono il Re punto. Oppure sono un ruolo .

 

Sono il pezzo grosso. Posso sapere con certezza solo di polle e cose così lo possono dire la guardia, la fata il re ed il veggente. 

Ha giocato molto male. Che ci posso fare ?

Se poi è lupo, sti cazzi. +10.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

BENVENUTI AD UNA NUOVA PUNTATA DI "LA VOTI O LA PASSI" 

 

Le regole sono semplici: ogni concorrente deve esprimere un'intenzione secca di voto (sì o no) per ogni altro concorrente! E poi passa al concorrente successivo! 

 

Oggi giocano con noi:

 

@Dream` 

@Stecata

@OroroMunroe

@T_Terry_T

@Salmur

@Polpette di Poppe

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

@SuicideLullaby

@Hisoka

@Bassoon The Raccoon 

@vegeta3

 

Prego! A voi! 

 

 

cosa si vince?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

Vabbè io devo andare a lavoro, torno stasera, non fate altre 20 pagine vi prego 

 

I miei sospetti attualmente:

Salmur, Hisoka, Ororo, Vegeta

 

Polpette in seconda battuta 

 

Per me dobbiamo risolvere la faccenda tra Polpette e Hisoka, quindi mentre sono via valutate la possibilità di organizzarci con la protezione e la fata per scoprire la fazione di uno dei due 

 

non ho capìto che vuoì da me che mì tagghì

 

ìo tra polpette e hìsoka preferìsco hìsoka, ho gìà detto che polpette era ìl mìo nome da rogo 

l'altro era vegeta

 

anzì, rogare vegeta ìn questo momento la consìdero un'attìvìtà extracurrìculare, quìndì quando volete

ìn seconda battuta c'è salmur, che è entrato ìn gìoco proprìo ìn manìera brutta, preferìvo marìo che non gìocava

ìn terza posìzìone c'è ororo, gìusto per assaporare l'ìdea dì un lupo fuorì daglì schemì

 

mìd purtroppo non c'è pìù, e dream preferìsce ìl sìlenzìo 

lulla sta ancora a parlà dì ìerì, bonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

non ho capìto che vuoì da me che mì tagghì

 

ìo tra polpette e hìsoka preferìsco hìsoka, ho gìà detto che polpette era ìl mìo nome da rogo 

l'altro era vegeta

 

anzì, rogare vegeta ìn questo momento la consìdero un'attìvìtà extracurrìculare, quìndì quando volete

ìn seconda battuta c'è salmur, che è entrato ìn gìoco proprìo ìn manìera brutta, preferìvo marìo che non gìocava

ìn terza posìzìone c'è ororo, gìusto per assaporare l'ìdea dì un lupo fuorì daglì schemì

 

mìd purtroppo non c'è pìù, e dream preferìsce ìl sìlenzìo 

lulla sta ancora a parlà dì ìerì, bonanotte

Io sarei il lupo fuori dagli schemi ? Mi discrimini perché sono diversa?🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@vegeta3 intendeva che ci copuli tu, “bombare” significa fare l’ammmmoorr

aaaaaaaaahh bombare vuol dire fare l' ammmmoooorrrr?? non lo sapevo, ho 15 anni scusa.

non ho intenzione di bombarmi @Jace comunque.

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

prendo in esame tutte le possibilità,

tipo che cardamomo possa avere rubato il ruolo di un morto, e re quercia fosse tipo LOL.

 

in questo caso mi starei ovviamente sbagliando su di te e anzi i voti su cardamomo post-dichiarazione (ed anche pre) sarebbero certamente da parte di buoni

 

ma che senso ha? Parli come se nell'ipotesi cardamomo cattiva i buoni lo sapessero. I buoni votano a sensazione e per quello che hanno capito: sapere dopo se cardamomo avesse rubato il ruolo (anche) a superlol non aggiungerebbe una virgola: solo i lupi sanno tutto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Talilinds ha detto:

BENVENUTI AD UNA NUOVA PUNTATA DI "LA VOTI O LA PASSI" 

 

Le regole sono semplici: ogni concorrente deve esprimere un'intenzione secca di voto (sì o no) per ogni altro concorrente! E poi passa al concorrente successivo! 

 

Oggi giocano con noi:

 

@Dream` 

@Stecata

@OroroMunroe

@T_Terry_T

@Salmur

@Polpette di Poppe

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

@SuicideLullaby

@Hisoka

@Bassoon The Raccoon 

@vegeta3

 

Prego! A voi! 

 

 

Lo faccio così, come viene. 

 

Dream` •••

Stecata No

Ororo No

Terry Nì

Salmur Sì

Poppe Nì

Jesus No

Lullaby Sì

Hisoka Nì

Bassoon No

Vegeta Sì

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

non ho capìto che vuoì da me che mì tagghì

 

ìo tra polpette e hìsoka preferìsco hìsoka, ho gìà detto che polpette era ìl mìo nome da rogo 

l'altro era vegeta

 

anzì, rogare vegeta ìn questo momento la consìdero un'attìvìtà extracurrìculare, quìndì quando volete

ìn seconda battuta c'è salmur, che è entrato ìn gìoco proprìo ìn manìera brutta, preferìvo marìo che non gìocava

ìn terza posìzìone c'è ororo, gìusto per assaporare l'ìdea dì un lupo fuorì daglì schemì

 

mìd purtroppo non c'è pìù, e dream preferìsce ìl sìlenzìo 

lulla sta ancora a parlà dì ìerì, bonanotte

 

prima hai affermato che sono passato da un estremo all'altro.

non ho risposto poiché ero indaffarato in altre questioni.

 

Dove sono passato da un estremo all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

prima hai affermato che sono passato da un estremo all'altro.

non ho risposto poiché ero indaffarato in altre questioni.

 

Dove sono passato da un estremo all'altro?

 

era sulla questìone cardamomo, dal sospettarla (gìustamente) all'hìsoka ìndìfendìbìle

 

ma ìn ognì caso neanche ì tuoì ìnterventì successìvì mì sono pìacìutì

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Ti ricordo che sono entrato in partita quattro ore fa :hello:

 

e mì dìspìace per voì purtroppo, lo so che non è colpa vostra

ma è una cosa un po' spezza gìoco quando avvìene al gìorno 2-3, perchè uno sì è quasì gìà fatto un'ìdea e ora deve quasì resettarla perchè magarì vì comportate ìn manìera dìversa rìspetto aì vostrì predecessorì

 

ma questo è un problema partìcolare che andrebbe rìvìsto da chì gestìsce ìl gìoco

 

cmq tornìamo alla partìta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

che poi passare da un estremo all'altro lo fanno i buoni,

cioè succede qualcosa --> cambio idea

quindi potrebbe pure essere che lo abbia fatto e non sarebbe comunque indice di cattiveria.

 

per me era comprensìbìle avere dubbì su cardamomo all'ìnìzìo e poì cambìare ìdea su dì leì ìn base allo svìluppo delle conversazìonì ìn pìazza (l'ho fatto pure ìo che son stato ancora pìù tarato nell'arrìvare a collegare ì puntìnì), ma a na certa parevì dì star cavalcando ìl momento puntando hìsoka (uno a caso che ha fatto l'errore dì moltì) ìn modo plateale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.