Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:46, Stecata ha scritto:

Manco a me convince carda, meno la dichiarazione.

Expand  

E o che ti devo dire bene mi dispiace di dare questa impressione solo perché ho scritto poco perché oggi ho avuto stra cazzi miei.

la prossima volta quando state per rogarmi non alzerò un dito

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:45, Cardamomo ha scritto:

Scusa marco spero tu non sia il veggente

non voglio morire così 

Expand  

Ma manco io

Queste situazioni me li fanno girare e male. Io ho perso un pomeriggio per capirci qualcosa e trovarmi a rischio rogo è assurdo 

La prossima volta sto zitto e non perdo tempo

• Game Master
Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:48, Cardamomo ha scritto:

Allora invece di dire LA SOSPETTO e non fatemi bestemmiare dite LA ROGHIAMO PERCHÉ NON HA SCRITTO NIENTE

Expand  

Hai votato a merda, hai contribuito 0 , quello che dici non mi convince. Che ti devo dire? Marco è meglio di te? Non ho nessun elemento per affermare ciò se non la piazza.

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:47, Hisoka ha scritto:

Marco è pacato nella difesa ma se era importante o contadino penso avrebbe fatto qualcosa di diverso.

Cardamomo cazzeggia. Ha solo detto che si fida di polle.

Non sono motivazioni di salvezza convincenti. Quindi boh. Speriamo non siano 2 contadini annoiati.

Expand  

Sono più di un contadino, purtroppo per te se sei dalla mia parte o grande hai beccato il pezzo grosso se sei lupo

Inviato
  Il 20/04/2020 at 19:50, Salmur ha scritto:

io ti rogherei ad ogni partita, è incredibile

Expand  

No è incredibile che nella scorsa partita partecipavo e sono morto al rogo.

In questa non partecipo e sono il terzo più votato ma morirò a breve.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.