Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Non è così diversa da quella di drax di ieri, ergo non dovrebbe piacerti manco lui allora

Drax sta giocando a differenza sua ed anche da contadino.

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Manco a me convince carda, meno la dichiarazione.

E o che ti devo dire bene mi dispiace di dare questa impressione solo perché ho scritto poco perché oggi ho avuto stra cazzi miei.

la prossima volta quando state per rogarmi non alzerò un dito

Inviato
Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Scusa marco spero tu non sia il veggente

non voglio morire così 

Ma manco io

Queste situazioni me li fanno girare e male. Io ho perso un pomeriggio per capirci qualcosa e trovarmi a rischio rogo è assurdo 

La prossima volta sto zitto e non perdo tempo

Inviato
1 minuto fa, Salmur ha detto:

a me piacciono entrambi. Vorrei provare a portare su un terzo ma mi sa che è tardi.

Se me lo dicevi prima si poteva far salire Franz.

Inviato
Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Siamo a 14 voti su 20

ci sono stecata e franz a 2. Tu che ne pensi?

Io non so un cazzo e sto andando molto a naso, ma a te ti ho capita.

Inviato

Drax sta giocando a differenza sua ed anche da contadino.

Allora invece di dire LA SOSPETTO e non fatemi bestemmiare dite LA ROGHIAMO PERCHÉ NON HA SCRITTO NIENTE

Inviato

ci sono stecata e franz a 2. Tu che ne pensi?

Io non so un cazzo e sto andando molto a naso, ma a te ti ho capita.

Non posso dire niente perché è vero, oggi non ho seguito e la mia buona sensazione è polle

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Allora invece di dire LA SOSPETTO e non fatemi bestemmiare dite LA ROGHIAMO PERCHÉ NON HA SCRITTO NIENTE

Hai votato a merda, hai contribuito 0 , quello che dici non mi convince. Che ti devo dire? Marco è meglio di te? Non ho nessun elemento per affermare ciò se non la piazza.

Inviato
4 minuti fa, Hisoka ha detto:

Marco è pacato nella difesa ma se era importante o contadino penso avrebbe fatto qualcosa di diverso.

Cardamomo cazzeggia. Ha solo detto che si fida di polle.

Non sono motivazioni di salvezza convincenti. Quindi boh. Speriamo non siano 2 contadini annoiati.

Sono più di un contadino, purtroppo per te se sei dalla mia parte o grande hai beccato il pezzo grosso se sei lupo

Inviato

Hai votato a merda, hai contribuito 0 , quello che dici non mi convince. Che ti devo dire? Marco è meglio di te? Non ho nessun elemento per affermare ciò se non la piazza.

Ma non si dovevano rogare i lupi? Si rogano gli inattivi? Wow allora non morirà nessun altro da domani 

Inviato

io ti rogherei ad ogni partita, è incredibile

No è incredibile che nella scorsa partita partecipavo e sono morto al rogo.

In questa non partecipo e sono il terzo più votato ma morirò a breve.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.