Vai al contenuto

Città Laggiù


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sì, penso Jesus! 

 

 

Già! L'avevo dimenticata!! 

 

 

Perché hai permesso a Ororo di fare quella cosa finale ? Lascia stare che non penso Terry lupo, ma perché schierarsi per una fazione ? 

Perché tanto lo avevano capito, e l'obiettivo era raggiunto. Se ne sarebbero accorti stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, Dream` ha detto:

Io sono perplesso. Non solo Ororo si è dichiarata esplicitamente lupa (cosa 1. controfazione e quindi vietata dal Regolamento se appartenente al Branco e 2. poco intelligente), ma gli altri le credono pure ciecamente. Va bene, rogatela, ma se per colpa sua fate morire un innocente perché non siete capaci di organizzarvi un minimo mi sentirete nei retroscena. 

Infatti ero il solitario, ti pare che mi dico lupa in pubblica senza infrangere le regole?

22 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Non lo aveva già fatto la volta scorsa nella partita poi annullata?

No, ti sbagli :) pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 22/4/2020 alle 20:49, Shinobu Sanada ha detto:

Vi prego uccidete Ororo! 

Era proprio quello che volevo ottenere ahahahaha

mi sono resa da “vi prego roghiamola” apposta, e comunque sono stata una ottima narcisista, avete parlato quasi solo ed esclusivamente di me anche al cimitero, complimenti a noi @Scarecrow ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka ha detto:

Io ho detto che eri idiota o narcisista. Altro non potevi essere.

Hai giocato a tuo modo per vincere. Le polemiche sul tuo conto non le condivido. Brava!

Grazie ❤️ Scusami se ti ho votato, sapevo che eri buono :( infatti morendo lol a prima sera scare mi ha suggerito di giocare mettendo confusione e dando fastidio in modo da evitare il morso (perché ai lupi la confusione fa comodo) e di istigare il rogo nei miei confronti! Alla fine mi sono attenuta al ruolo 

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Esatto :'(

Ma dai! 🥺 io sono contadina inside xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Fino a prova contraria solitario e ruba vittoria giocano per conto loro, sono libera di aiutare o non aiutare se voglio xD

 

Fino a prova contraria, solitario e RV giocano solo per se, non "pro" altre fazioni! Per etica e correttezza di gioco, non dovrebbero schierarsi da nessuna parte ! E lo dico da contadina, quindi pienz! 

 

@Scarecrow vero che ormai lo avevano capito tutti e avrebbero avuto la conferma con la morte di Polpetta, ma mi sembra cmq scorretto. 

 

Po' oh, vabbè, ognuno gioca come gli pare! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Era proprio quello che volevo ottenere ahahahaha

mi sono resa da “vi prego roghiamola” apposta, e comunque sono stata una ottima narcisista, avete parlato quasi solo ed esclusivamente di me anche al cimitero, complimenti a noi @Scarecrow ❤️

 

Io ti volevo morta solo per non leggerti più. Non perché non ti avevo capita narcisista ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Appunto, proprio per questo dovevano capirti Narcisista.

E ma a quanto pare ci ero arrivato solo tu ahaha quasi tutti dicevano EH A LEI LUPO NON PIACE QUINDI LO È DAVVERO

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Fino a prova contraria, solitario e RV giocano solo per se, non "pro" altre fazioni! Per etica e correttezza di gioco, non dovrebbero schierarsi da nessuna parte ! E lo dico da contadina, quindi pienz! 

 

@Scarecrow vero che ormai lo avevano capito tutti e avrebbero avuto la conferma con la morte di Polpetta, ma mi sembra cmq scorretto. 

 

Po' oh, vabbè, ognuno gioca come gli pare! 

 

Si, ma visto che fino a poco prima ho giocato proL, mi sembrava giusto far pari! E poi alla fine ora mi avevano capita già narcisista, gliel’ho solo confermato :) 

1 minuto fa, Hisoka ha detto:

Non hai niente da scusarti, eri solitario potevi votare chi ti pare, avevi l'imbarazzo della scelta :D

Ahhaah vero, però comunque mi faccio il cruccio 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka ha detto:

Shinobu se il tuo obiettivo diventa essere rogato per vincere, puoi atturare qualsiasi strategia pro L per essere rogato. Non mi sembra che oro in nessun modo abbia favorito i contadini. Tutt'altro.

Anzi fino alle 21;30 ho creato confusione e messo dubbi ovunque ahaha mai stata così proL manco quando ero proL xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha detto:

Shinobu se il tuo obiettivo diventa essere rogato per vincere, puoi atturare qualsiasi strategia pro L per essere rogato. Non mi sembra che oro in nessun modo abbia favorito i contadini. Tutt'altro.

 

Solo perché non ci ha preso su Terry lupo (cosa che al momento non è manco certa, è un mio pensiero), in caso contrario sì, avrebbe aiutato una fazione, e per me non è corretto. Ma ripeto, restano pensieri sul gioco! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Solo perché non ci ha preso su Terry lupo (cosa che al momento non è manco certa, è un mio pensiero), in caso contrario sì, avrebbe aiutato una fazione, e per me non è corretto. Ma ripeto, restano pensieri sul gioco! 

Ma io veramente mi so buttata su lei solo perché mi dava addosso, poteva esse pure Paperino, shino, io non sapevo il ruolo di nessuno xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Narcisista io avrei giocato allo stesso modo, proL il più possibile per evitare il morso e con continue frecciatine al branco per apparire lupo solitario agli occhi dei contadini e dunque finire al rogo. Altre strade come la dichiarazione immediata o l'inattività non ci piacevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Solo perché non ci ha preso su Terry lupo (cosa che al momento non è manco certa, è un mio pensiero), in caso contrario sì, avrebbe aiutato una fazione, e per me non è corretto. Ma ripeto, restano pensieri sul gioco! 

Ma io da solitario se dico terry lupo quanto valore può avere ? Posso dire quello che mi pare. Da solitario non conosco i lupi proprio come i contadini. Quindi che aiuto pro c sarebbe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.