Vai al contenuto

Città Laggiù


Bucche

Messaggi raccomandati

Io sono perplesso. Non solo Ororo si è dichiarata esplicitamente lupa (cosa 1. controfazione e quindi vietata dal Regolamento se appartenente al Branco e 2. poco intelligente), ma gli altri le credono pure ciecamente. Va bene, rogatela, ma se per colpa sua fate morire un innocente perché non siete capaci di organizzarvi un minimo mi sentirete nei retroscena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Io sono perplesso. Non solo Ororo si è dichiarata esplicitamente lupa (cosa 1. controfazione e quindi vietata dal Regolamento se appartenente al Branco e 2. poco intelligente), ma gli altri le credono pure ciecamente. Va bene, rogatela, ma se per colpa sua fate morire un innocente perché non siete capaci di organizzarvi un minimo mi sentirete nei retroscena. 

Non lo aveva già fatto la volta scorsa nella partita poi annullata?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Mid ha detto:

Ma Vegeta non s'è detto postino? no Veggente

sono il postino infatti!!

 

7 ore ago, bachforever ha detto:

 

No, il postino è stecata. Voi non potete capirlo, ma io che ero il veggente sì ;)

Dovete riguardare il giorno in cui ho avvisato che avevo la sondata, guardate bene la prima risposta che mi ha dato stecata.

che bravo veggente....

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Hisoka ha detto:

Dai buttatemi vegeta in questo cimitero, fategli finire questa agonia.

 

Che poi facciamo la fusione e rientriamo in partita da Gogeta. Metà lupo, metà contadino. 

quanto sarebbe bello?

comunque ho vissuto un giorno in più di te kaaroth, ho dimostrato di essere il sayan migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Bucche ha detto:

La saga più bella è quella di Bu 😡

La scena più bella è Gohan che scassa Cell. 

Stop. 

😡

no no, la saga più bella è quella di freezer.

la scena più bella è majin bu contro il super fantasma kamikaze.

majin vegeta il personaggio più bello della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dream` ha detto:

Io sono perplesso. Non solo Ororo si è dichiarata esplicitamente lupa (cosa 1. controfazione e quindi vietata dal Regolamento se appartenente al Branco e 2. poco intelligente), ma gli altri le credono pure ciecamente. Va bene, rogatela, ma se per colpa sua fate morire un innocente perché non siete capaci di organizzarvi un minimo mi sentirete nei retroscena. 

perchè controfazione?

 

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

no, ti ho votato perchè sapevo che non ti saresti incazzata.

se votavo un altro, magari mi rigirava la frittata e la finivo male.

 

Ah..... Quindi devo rispolverare la Shinobu che sclera ...  Aveva ragione la mia metà ..... A saperlo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Draxer11 ha detto:

Siamo io e stecata sai com'è

 

E non mi avete protetto :sigh:

 

9 ore ago, vegeta3 ha detto:

hanno capito che eri il veggente.

 

Bucche mi ha detto di no, mi hanno fatto fuori da buono che rompeva i cocones

Comunque se tu sei il postino, oltre ad essere pirla da non farmelo capire e, non pago, da dire pure "forse ho capito e quindi sei buono", jace e jesus lupi, con 10mac e terry probabilmente

 

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Così com’è la partita dovrebbe essere facilissima da vincere, ma visti i ragionamenti nel Topic ho seri dubbi.

Comunque su Salmur ci ho preso e pure su Terry innocente, gné. Il primo doveva morire giorni fa, mannaggia a lui.

 

concordo

 

però dai c'è gente che ragiona bene e quindi dovrebbero capire di essere in errore

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, bachforever ha detto:

 

E non mi avete protetto :sigh:

 

 

Bucche mi ha detto di no, mi hanno fatto fuori da buono che rompeva i cocones

Comunque se tu sei il postino, oltre ad essere pirla da non farmelo capire e, non pago, da dire pure "forse ho capito e quindi sei buono", jace e jesus lupi, con 10mac e terry probabilmente

 

eri un buono che rompeva e in più eri uno dei papabili veggenti. o almeno mi sembra di ricordare così, non ero online quella notte.

un mix letale insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.