Vai al contenuto

Città Laggiù


Bucche

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

manco avevi la certezza che ricevevi la sondata XD

 

il postino poteva sempre togliertela. Poi jesus è il postino

 

il postino è stecata, se non ho capito male

Poi che la ricevessi io o un altro poco cambiava, l'importante era avere una linea di due buoni

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece l'ho trovata mossa astuta, e mi sono esposto solo perché lui poteva capire chi ero.  Comunque Drax è guardia. Franz è il sondato di oggi, a me continua a sembrare cattivo, a quel punto jace sarebbe spelacchio. Ora comunque mi fermo e non procedo col recupero, mi sono fermato a pag.8... Fortuna che mi hanno fatto fuori perché sennò avrei insultato pesantemente @Bucche per aver eliminato il numero di post :D

Comunque Carda se da re quercia si espone così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché pensi che Drax sia guardia ? 

 

11 minuti fa, bachforever ha detto:

Io invece l'ho trovata mossa astuta, e mi sono esposto solo perché lui poteva capire chi ero.  Comunque Drax è guardia. Franz è il sondato di oggi, a me continua a sembrare cattivo, a quel punto jace sarebbe spelacchio. Ora comunque mi fermo e non procedo col recupero, mi sono fermato a pag.8... Fortuna che mi hanno fatto fuori perché sennò avrei insultato pesantemente @Bucche per aver eliminato il numero di post :D

Comunque Carda se da re quercia si espone così...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, bachforever ha detto:

Io invece l'ho trovata mossa astuta, e mi sono esposto solo perché lui poteva capire chi ero.  Comunque Drax è guardia. Franz è il sondato di oggi, a me continua a sembrare cattivo, a quel punto jace sarebbe spelacchio. Ora comunque mi fermo e non procedo col recupero, mi sono fermato a pag.8... Fortuna che mi hanno fatto fuori perché sennò avrei insultato pesantemente @Bucche per aver eliminato il numero di post :D

Comunque Carda se da re quercia si espone così...

Hanno stressato per eliminarlo. Ora lo rivogliono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, bachforever ha detto:

Io invece l'ho trovata mossa astuta, e mi sono esposto solo perché lui poteva capire chi ero.  Comunque Drax è guardia. Franz è il sondato di oggi, a me continua a sembrare cattivo, a quel punto jace sarebbe spelacchio. Ora comunque mi fermo e non procedo col recupero, mi sono fermato a pag.8... Fortuna che mi hanno fatto fuori perché sennò avrei insultato pesantemente @Bucche per aver eliminato il numero di post :D

Comunque Carda se da re quercia si espone così...

 

uhhh sul postino non concordo per me tu non dovevi mai avere la sondata in modo tale che potessi osservare i comportamenti

 

su draxe guardia potrebbe essere

 

mannaggia a momo che mi ha fatto rogare per salvarsi :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Hanno stressato per eliminarlo. Ora lo rivogliono. 

 

Per me il limite di post ci vuole sempre. Vado a dormire, vengo in ufficio, quando posso recupero un po' prima di rispondere... quando cazzo le recupero 20 pagine?! Rimango su Poppe e Terry lupi. Franz è lupo solo nell'ipotesi Jace spelacchio, ma tenderei a credere Poppe spelacchio. Quindi aggiungerei Ororo e forse vegeta... ma già averne due mi accontenterei. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io avevo pensato a Jace e Lullaby come guardie, per la questione del voto a Draxer durante il mio rogo. Sempre nell'ottica Jace vero buono. 

Ma se fosse Drax chi sarebbe l'altra ? 

 

 

uhhhh può essere

 

ma i ruoli allora sono finiti XD

 

tal matematico

stecata postino

jace guardia

lulla guardia

momo re

polle regina

draxe?

Link al commento
Condividi su altri siti

In prarica uno fra jace e drax sarebbe cattivo, ma jace sarebbe o il lupo visto buono oppure lupo con Jesus e quest'ultimo lupo visto buono... Secondo me invece lotta tra buoni (considerate che sono fermo e non ho recuperato). Poppe mi sembra lupo, terry pure, Al momento mi fermerei a questi due, se stasera leggerò qualcosa vi dirò di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, bachforever ha detto:

In prarica uno fra jace e drax sarebbe cattivo, ma jace sarebbe o il lupo visto buono oppure lupo con Jesus e quest'ultimo lupo visto buono... Secondo me invece lotta tra buoni (considerate che sono fermo e non ho recuperato). Poppe mi sembra lupo, terry pure, Al momento mi fermerei a questi due, se stasera leggerò qualcosa vi dirò di più.

Ma il sondato di ieri era Draxer? Perchè lui si è auto-attribuito la sondata che non hai voluto rivelare ieri e nessuno ha più insistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

E allora perchè Draxer si è auto-attribuito la sondata dicendo che il sondato era lui "perchè ovvio"? E perchè nessuno ha detto niente e gli crede?

 

forse perchè credeva che essendo stato a rischio rogo il sondato era lui XD

e stesso discorso per gli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.