Vai al contenuto

Città Laggiù


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

No! Per niente! Non sono MAI morta a Giorno 1! E dico MAI!! È un esperienza tremenda! 😭😭

 

@SuperLol tu che eri ? 

AHAHAHAHHA 

IO NON SO PROPRIO COSA SI PROVA. 

Spoiler

O forse si 😭

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ah sei morto tu? 

 

Ci sono rimasta malissimo per la mia dipartita 😭😭 Ci tenevo un sacco a sta partita !! 😭😭

Mi dispiace ho dovuto votarti per essere sicuro non votassero me(alla fine il mio voto non avrebbe cambiato nulla)

Ero motivatrice

Secondo te perchè mi hanno morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Mi dispiace ho dovuto votarti per essere sicuro non votassero me(alla fine il mio voto non avrebbe cambiato nulla)

Ero motivatrice

Secondo te perchè mi hanno morso?

 

Figurati. Non ce l'ho con te, alla fine mi sono praticamente sacrificata dandomi contadino semplice! Uno che si dichiara ruolo, l'altro che è il sondato innocente ..... 

Cmq non saprei perché ti hanno sbranato, però pure a me sembravi buonissimo! 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Eri cattivello ? Dici la verità, troppo strano che non ci siamo scannati da Giorno 0!

 

No ero contadino. Ero felice di poter giocare in libertà ma sono riusciti a farmi incazzare

Ma lol hahahaha ..... ma non dobbiamo buttarla sempre in rissa <3

 

4 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

ma solo io avevo capito che il sondato NL di bach era Marco, ma che poi appena hanno avuto la possibilità gli sono andati contro?

 

A quanto pare si.

Dovevo fare come mi hai detto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.