Vai al contenuto

Città Laggiù


Bucche

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma polpette sarai il lupo solitario che ha provato a difendere ororo che la credeva lupo

 

la credevo guardia con franz, te l'ho già detto

 

se vuoi leggi i messaggi di franz, giorno uno scrive 2 messaggi in uno "ororo buona"

nell'altro "polpette lupo"  come aveva fatto nella partita precendete (ed era guardia con polle)

poi durante il rogo ororo dice "sono lupo" e franz dice "sono lupo" e si mettono cuoricini a vicenda.

 

l'ho scritto anche in privato al master, chiediglielo se non è così : )

 

mi sembra di averti spiegato tutto dettagliatamente anche in pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, bachforever ha detto:

Che succede? dov'è Bugo?

Eravamo a pagina 9 ieri e adesso siamo a 15? Ah, è arrivata Ororo... :D

 

Hahahahaha Bach ti mancavo vero? ❤️ E comunque mi sento molto egocentrica in questa partita, ho notato che le ultime pagine al cimitero prima che venissi erano solo su di me, sono stata narcisista egregiamente Hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Hahahahaha Bach ti mancavo vero? ❤️ E comunque mi sento molto egocentrica in questa partita, ho notato che le ultime pagine al cimitero prima che venissi erano solo su di me, sono stata narcisista egregiamente Hahaha

Diciamo che il ruolo che doveva attirare l'attenzione non poteva essere affidato meglio! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque voi dite di Bassoon, ma io apprezzo molto anche Mac per il modo in cui ragiona. È piuttosto lucido rispetto agli altri, i post di oggi mi sembrano molto buoni. Mi spiace per il suo potere che secondo me ha usato malissimo, Ororo non poteva essere cittadina in nessun universo. Anche Franz mi è piaciuto ultimamente, peccato che gli hanno dato poco credito. E noto con piacere che Terry si sta ambientando :heart: Dai, sono fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, bachforever ha detto:

Diciamo che il ruolo che doveva attirare l'attenzione non poteva essere affidato meglio! :ghghgh:

Vero? È proprio il mio ruolo 😂😂😂

40 minuti fa, Dream` ha detto:

Comunque voi dite di Bassoon, ma io apprezzo molto anche Mac per il modo in cui ragiona. È piuttosto lucido rispetto agli altri, i post di oggi mi sembrano molto buoni. Mi spiace per il suo potere che secondo me ha usato malissimo, Ororo non poteva essere cittadina in nessun universo. Anche Franz mi è piaciuto ultimamente, peccato che gli hanno dato poco credito. E noto con piacere che Terry si sta ambientando :heart: Dai, sono fiducioso.

Si anche io ho apprezzato molto Mac, probabilmente su di me si era fatto lo scrupolo visto che c’era chi mi dava solitario chi lupa chi ruolo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.