Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha detto:

@SuicideLullaby @Salmur chi aveva il palantir che ha mostrato Franz NL?

Mid!

Specchio di Galadriel veggente SALMUR (Gilgamesh NL) SUPERLOL (Mid NL) mariosan (MUORE-> NO SONDATA) boh
Palantír MID BUCCHE (draxer NL) MID (Franz NL) SALMUR (Ingwë L) CARDAMOMO (morto)
Inviato
1 minuto fa, bachforever ha detto:

Ok allora è Franz il tormentatore. M'era venuto un dubbio che poteva esserlo Superlol

si, penso che sia probabile. almeno ne escludiamo uno.

Inviato
11 minuti fa, Salmur ha detto:

lol. asp illuminami che mi manca qualcosa

Tu, Bach.. Suicide?

scare puzza lontano un Miglio, non a caso continua di essere super esposto e nessuno ne ha capito il ruolo. Ah beh.

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

Tu, Bach.. Suicide?

scare puzza lontano un Miglio, non a caso continua di essere super esposto e nessuno ne ha capito il ruolo. Ah beh.

ah, cazzo sei un genio sapia! Sgamati! Pensa te che pure col branco dichiarato superlol prende 8 voti.

Inviato
11 minuti fa, Salmur ha detto:

ah, cazzo sei un genio sapia! Sgamati! Pensa te che pure col branco dichiarato superlol prende 8 voti.

Nn ho capito..

voi avete scritto adesso, dopo aver votato col solito trenino.

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

Tu, Bach.. Suicide?

Per me scare è davvero rubavittora, un lupo che passa mezza giornata a rompere su bach e l'altra metà su superLOL non è un lupo (a meno che nessuno dei due fosse lupo?)

Allora i lupi dove stanno?

Io preferirei rogare un lupo.

Inviato
4 minuti fa, Sapia ha detto:

@Scarecrow
Dimostra che sei ruolo e che non lo stai rubando, perché non sei per niente limpido

Vegeta no comment

Ma che devo dimostrare? Io sto provando a ragionare da quando ho recuperato e ho lasciato un mare di indizi, pure oggi confidando il Grigio sia scarico.

Inviato

Nn ho capito..

voi avete scritto adesso, dopo aver votato col solito trenino.

ah, perchè prima invece non ho scritto vero? zitto tutto il giorno proprio

Inviato
Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Per me scare è davvero rubavittora, un lupo che passa mezza giornata a rompere su bach e l'altra metà su superLOL non è un lupo (a meno che nessuno dei due fosse lupo?)

Allora i lupi dove stanno?

Io preferirei rogare un lupo.

Si chiama cambiare idea e vagliare le opzioni. Da RV son scarso poi, han condizioni di vittoria troppo complesse per le mie limitate capacità intellettive.

Inviato

Cioè a me sembra così strano che tutti votate semore in massa compatti. Boh

ma infatti, hai ragione.

Siamo tutti e 8 lupi. E abbiamo votato in massa compatti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.