Vai al contenuto

#cisoncascatadinuovo


T_Terry_T

Messaggi raccomandati

Beh, buonasera.

 

In realtà penso di aver avuto già a che fare con diversi di voi, ma presentarsi è sempre buona prassi.

Sono Terry e, con tutta franchezza, credevo di essere diventata una giocatrice in pensione. Se son di nuovo qua la colpa è un po' mia, un po' della quarantena e un po' dei promoter che si aggirano a vostra insaputa nelle chat WA - dico bene, Jace e Cocco?

 

Spero non sia un problema se tenterò di cimentarmi di nuovo in un LiT su questi lidi. Non sono mai stata un granché, ma punto in primis allo svago in compagnia.

 

 

PS: Non so nulla a riguardo di "Casata McFail" e "River Song". Chiunque affermi il contrario mente e va rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

Oh ma ci sei anche tu!! Ciao Dream! 

...che è questa storia che sei 100% lupo? Eri una persona tanto buona ed onesta l'ultima volta che ho controllato :det:

Non badare alle malelingue, io sono rimasto un angioletto u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma ricordo male o eri admin con @Taty e Crystal su un forum di lupus anni fa?

 

Sì, è vero, lo sono stata. Complimenti per la memoria!

La mia invece non è altrettanto scattante, son dovuta andare un attimo a ricontrollare. Spero ti sia ripreso dagli arpioni viola di allora :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ciaoooo terryyyy ❤

Peccato che ti sei decisa ad iscriverti solo quando mi tocca smettere con i lit, non riusciremo nemmeno a fare un'ultima partita insieme 😢

 

Ma come!? Nemmeno con la quarantena riesci? Per una volta che sarei stata disposta a farmi bruciare qualche neurone dai tuoi ragionamenti arzigogolati :dsa:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

 

Ma come!? Nemmeno con la quarantena riesci? Per una volta che sarei stata disposta a farmi bruciare qualche neurone dai tuoi ragionamenti arzigogolati :dsa:

Ho già sfruttato i lunghi tempi dei corrieri per fare un paio di partite questo mese (perche non hai deciso di iscriverti subito appena iniziata la quarantena? Mannaggia te :bottebotte:), ma in realtà con la quarantena sono anche più impegnato di prima per colpa dei appelli dell'uni che sono saltati 😭

Dai al limite comparirò una sera per una flash, così che potrai ancora deliziarti dei miei deliri u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

(perche non hai deciso di iscriverti subito appena iniziata la quarantena? Mannaggia te :bottebotte:)

 

Ero alle prese con Steins;Gate e i suoi feels. #colpadi@Justcocco e #colpadiDany

... e solo ieri @Jace è arrivato coi link :sisi:  Ma ora rimedierà spiegandomi come funzionano i flash u.u

Modificato da T_Terry_T
Contro i doppio mess
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.