Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 13-

Questo lo dici tu Gilga

A meno che non possiedi un'abilità di controllo mentale le persone votano chi gli pare,potrebbero anche centuplicare Lena e Carda volendo

Esatto, possiedo una abilità di controllo mentale, hai detto bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 12-

Il post che hai quotato è la risposta

Cos'è che non hai capito?

di che liste parli. Chi non nomineremo.. per cosa? Per il voto? Benedizione divina?

ps: stiamo giocando una partita di lupus, non me ne frega un cazzo di battute inappropriate sulla depressione ne' citazioni che non c'entrano. 

#8 (come i regni degli uomini nella 4 era)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Aaahh una cosa che ieri avevo notato di @Cardamomo e che volevo dire nel mio wot a poi mi sono dimenticato è che per ben due volte ha usato l'espressione "devo capire se sei della mia stessa fazione o no". E mi è suonata molto come una frase da proL, sia perché l'ha detta due volte, sia perché un qualsiasi buono direbbe semplicemente "devo capire se sei contadino o no". 

Non per ritornare a discutere su di lei perché tanto oggi non la voglio votare, ma lo volevo scrivere ieri è mi sono dimenticato. Per il futuro è una cosa da tenere a mente. 

13

post 11

io invece vorrei votarla oggi. Ieri mi ero fermato solo perché avevo inteso che lena fosse sicura al 100% della sua bontà ma oggi ha detto che non era così.

I suoi post non sono chiari, parla di bucche morto e di specchio in pericolo... sono frasi senza alcun senso (almeno per me).

Se le cose non dovessero cambiare credo che voterò lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Non metto in dubbio nemmeno io che potremmo essere in due fazioni diverse. Lei non mi ha difesa dicendo “no fermi è assolutamente buona che cazzo state a fare” ha detto che non aveva senso mandarmi in pasto ai leoni per cose che riguardano la mia persona e il fatto di incazzarmi è un dato di fatto. So che nemmeno io ci crederei se fosse un altro a dirmi “no ma guarda se io sono buono e mi danno del lupo inizio a offendere” perché è una scusa bella e buona. Ma lei mi conosce, è stato solo quello. Non ha chiesto di salvarmi per quello, ha chiesto di farmi il beneficio del dubbio. E poi di rileggermi perché a lei sembrava una situazione diversa da ciò che altri stavano vedendo

edit: continuo a dimenticarmi i numeri, 4 

Veramente ha detto chiaramente che eri buona tanto è che tutti o cmq la maggior parte hanno pensato foste i massoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°17

2 minuti fa, Mid ha detto:

Guarda caso Sapia nomina @vegeta3 e la catena si interrompe :facepalmbis: Ditemi che è uno scherzo :phew:

Io non ci voglio credere... Ti giuro che non ho parole. Manca un'ora alla chiusura della catena e mancano tanti nomi ancora. 

@Sapia

Forse dovrai cambiare nome, stai on ancora un pochetto please. 

Edit: ha appena scelto. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Guarda caso Sapia nomina @vegeta3 e la catena si interrompe :facepalmbis: Ditemi che è uno scherzo :phew:

post 12

sbaglio o sapia ha interrotto anche quella di ieri non rispondendo e mandando 5 persone in arringa invece di 3?

Vegeta aveva detto chiaramente che non avrebbe partecipato, quindi nominare lui vuol dire interrompere volontariamente la catena.

@Sapia puoi fare un altro nome subito per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi sono andato a recuperare la dinamica di ieri su vuoi due e ho riletto queste tue conclusioni. Direi che hai fatto una bella mossa, davvero strano che non abbia agito su nessuno dei due. 

Poi davvero io non posso proprio capire come mai Bucche con un oggetto si sia messo tra gli arringati. Non ha il minimo senso. Perché la sua scusa è stata "altrimenti mi aspettavate", ma per non essere sospettato/votato poi avrebbe potuto tirare fuori la questione come alla fine lo ha fatto dopo che ha visto i primi voti ricevuti al rogo. Ergo andare in arringa è stato solo un modo per farsi vedere buono, sapeva benissimo che non sarebbe stato rogato. E se lo avessimo sospettato come dice lui per non essere stato messo in arringa, ci avrebbe tranquillamente svelato ciò come poi comunque ha fatto. Per me Bucche ne esce sempre peggio. 

8

Concordo con questa tua visione

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Esatto, possiedo una abilità di controllo mentale, hai detto bene 

-Post numero 14-

Solo per questo meriteresti il mio voto 

7 minuti fa, Sapia ha detto:

di che liste parli. Chi non nomineremo.. per cosa? Per il voto? Benedizione divina?

ps: stiamo giocando una partita di lupus, non me ne frega un cazzo di battute inappropriate sulla depressione ne' citazioni che non c'entrano. 

#8 (come i regni degli uomini nella 4 era)

Sapia ma hai letto la giornata di ieri almeno?Mentrr stavamo facendo la catena ci è stato proposto di fare il nome di qualcuno che non avremmo mai nominato e io ho proposto sta cosa di nuovo oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque voglio un post con le accuse nei miei confronti, altrimenti non risponderò più ad alcun tag. Finora ho letto solo i grandi classici "è nell'ombra" oppure "non gioca così da contadino" e la melodia inizia ad esser stucchevole. L'opera si paga cara, fatemi sentire qualcosa di meritevole, o non ho motivo di considerarvi. Ho altro da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

10 @vegeta3 grazie per la nomination! Io nomino @10mac perché mi è piaciuta l’arringa

di ieri e come prova a contribuire quindi troverei abbastanza inutile rimandarlo in arringa oggi!

post 14

grazie per la nomination.

CI sono, rifletto qualche secondo sui rimasti e posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 14-

Solo per questo meriteresti il mio voto 

Sapia ma hai letto la giornata di ieri almeno?Mentrr stavamo facendo la catena ci è stato proposto di fare il nome di qualcuno che non avremmo mai nominato e io ho proposto sta cosa di nuovo oggi

Non era chi non ci piace che era da nominare? Perchè chi ci piace già lo diciamo nella catena. Io infatti nominai Ingwe che non aveva ancora parlato praticamente perchè ero curiosa di sentirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

-Post numero 9-

Facciamo anche oggi il giochino di "chi non nominerei"?Dai io nomino Ororo perchè stavolta la voglio vedere under pressure nell'arringa

N. 9

DOV'È LO SPECCHIO???

1) Chi lo sta nascondendo

2) Era nelle mani draxer o Stecata

3) Stecata era il veggente

Rispondo a Superlol

Io non nominerei Lena, mid, bucche, Bach e scare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Non era chi non ci piace che era da nominare? Perchè chi ci piace già lo diciamo nella catena. Io infatti nominai Ingwe che non aveva ancora parlato praticamente perchè ero curiosa di sentirlo

-Post numero 16-

Eh appunto una persona che assolutamente non metteresti nella catena lol

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°15

Il mio senso era quello di seguire una strategia, se poi son sospetto perché voglio seguirla è un altro discorso. Ripeto che io avevo chiesto cosa fare, non ho avuto risposto ed ho agito. 

Non posso negarti che, proprio perché avevo l'oggetto, mi sarei salvato, ma non posso nemmeno negare che non mi aspettavo sospetti addosso, soprattutto da parte di gente a caso e completamente staccata da me, che mai mi aveva nominato. 

Non posso dirti altri perché della scelta, il motivo era seguire la strategia, puoi darmi dell'incosciente per aver messo a rischio il palantir, ma accusarmi mi sembra eccessivo, se il motivo è questo. 

Ma quale strategia che sono io ti avevo votato tra i 5. Se avessimo fatto il 3+3 che tu NON VOLEVI allora ci finivi perché ti nominavo io, ma con la strategia per cui tu hai insistito tu non dove ci esserci in arringa. 

17 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

9

dai incredibile! Tu sai come gioco da contadina, cosa che io non so! Perché contadina semplice non lo sono mai stata! Ops, forse non avrei dovuto dirlo, ma mi stai irritando il sistema orto simpatico e sto sinceramente contenendo il mio fight or flight!

io ancora devo capire come gioco, e tu hai l’arroganza e la saccenza di pretendere di sapere il mio modo di gioco! Assurdo sei.

fra l’altro hai totalmente ignorato i miei messaggi di ieri dove ho spiegato perché ti votavo, e se l’arringa è richiesta, anche a 30 min prima dal voto uno la legge! La tua mi sembra una scusa e mi sembra che te la sia presa un po’ troppo!!

E si, non mi interessa quanto tu sia “aggressive” nei miei confronti usi Toni appropriati perché stai pur sempre giocando, e le accuse si possono fare senza offendere! Sapevi? Comunque puoi usare benissimo l’appellativo “pene”(che è il suo nome proprio) o magari se vuoi citare le sue strutture nel dettaglio c’è la tonaca albuginea, i corpi cavernosi, etc! Se vuoi dritte in anatomia sarò lieta di darle in modo da farti usare termini meno cacofonici!

@SuperLol forse ti conveniva taggarmi perché nessuno ha notato che mi hai nominata 😂 ma vabbè, fa niente. 
comunque io non vedo l’ora di fare una partita da

contadina semplice così posso solo pensare a zappare le patate, e invece! Però chiedete a gilga perché lui sa esattamente come gioco, poi non ho capito l’associazione fra

me e @Sapia che manco ti ha votato o con @Scarecrow che nemmeno lui ti ha votato. Fossi stata lupa alla dichiarazione di @Bucche avrei votato per far rogare lui visto che aveva un oggetto! Non sono così deficiente! E se ci tieni a saperlo nella chat privata dico le mie idee e chiedo l’opinione per non esporre troppo qui visto che a quanto pare sei molto suscettibile, ti consiglio una stimolazione del vago, perché non ti ho mai visto così “aggressive” nemmeno in quella partita che parlavamo dal cimitero ed analizzavi senza offendere. E davvero, almeno accusami con logica, perché io ieri ho scritto più volte che a me puzzavi tu, e come

ti ha detto pure @SuperLol l’arringa dovevi farla. Non l’hai fatta? Ho diritto a sospettarti, non ti puoi incazzare per questo.

Ei sta tranquilla, se ti ho offeso perché "scusa del cazzo" per te Non era un termine appropriato ti chiedo scusa, però non era certamente mia intenzione offenderti con quella frase. 

Continuo comunque a vedere solo scuse su scuse, dire che mi hai votato solo perché non ho fatto in tempo per fare un arringa quando non è stato colpa mia se non ho avuto tempo è assurdo, dato che poi ho dimostrato quello che dovevo dimostrare partecipando. E io ieri di motivazioni ti ripeto che non ne ho lette, non puoi insistere con "te le avevo date!!!". Se così è e nella sventurata ipotesi che me le sia perse, ti invito a ripeterle. Fai un post oggettivo dove esponi tutti i tuoi sospetti, dici in chiaro E tondo perché ieri e oggi non ti convinco e lo fai anche per altri giocatori, perché io non sono sicuro della tua lupaggine ma se tu da ieri non contribuisci minimamente alla discussione e non fai altro che difenderti ed accusare solo ed esclusivamente me, allora non è proficuo. Adesso basta difenderti e prova a contribuire. Così ti posso valutare anche sulla base di ciò. 

14

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

N. 9

DOV'È LO SPECCHIO???

1) Chi lo sta nascondendo

2) Era nelle mani draxer o Stecata

3) Stecata era il veggente

Rispondo a Superlol

Io non nominerei Lena, mid, bucche, Bach e scare.

-Post numero 17-

CHI L'HA VISTO?

No Draxer l'avrebbe detto dai

Perchè non metteresti quelle persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.