Vai al contenuto

Nell'Alto Mare


Talilinds

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Io sto aspettando che qualcuno mi faccia una domanda sui Massoni perché è chiaro che nessuno ha capito come funzionano.

Tutti si stanno chiedendo se mariosan e Lena erano Massoni e se per questo c'è stata la doppia morte. XD

Lo spero anche io. Quello che ti chiesi qualche giorno fa vero? Dovrebbero chiedertelo. 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, Bach e salmur ci avevo preso.

A sto punto si aggiunge Carda e uno fra vegeta e ororo.

 

Comunque bucche deve iniziare a porsi in maniera diversa nelle partite. La virata che ha avuto Salmur nell'accettare il cambio di strategia è stato palese da lupo, lui assecondando e promuovendo questa iniziativa si è tirato pure i sospetti miei. Il bello è che gli ho pure detto che o era lupo o come al solito fa il testardo capoccione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La catena di giorno 1

 

 

Catena giorno 1:
Scarecrow (iniziatore)-> SuicideLullaby -> OroroMunroe -> Stecata->Salmur->Josephine->mariosan->Lena->Cardamomo (catena bloccata, si riparte da Lena)
Lena->Mid->Bucche->SuperLol->bachforever->Scarecrow->polle-->Franz->vegeta3-->Sapia

 

Restano fuori:
Gilgamesh
Draxer11
10mac
Ingwë
Cardamomo

 

Se i lupi si confermano quelli che credo,ovvero salmur,Bach,superlol e carda, questo dimostra che questa lista è inutile, soprattutto se non si dà la possibilità a chi va in arringa con questo metodo di trascinare con sé altre persone. Solo superlol ha salvato un suo compagno e carda c'è finita  per quello che ha scritto, ci sarebbe andata lo stesso.

 

Ho sbagliato la rilettura sempre a giorno 1, perché salmur arriva e decide di chiedere a 5+1 , stravolgendo totalmente la strategia proposta il giorno prima, che sommata alle critiche della partita precedente rendeva il suo atteggiamento totalmente incoerente.

 

Comunque non escludo che possa essere proL .

 

 

Per finire dico che i lupi possono ancora perderla e che Bach è bravo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Stecata ha detto:

Lol, Bach e salmur ci avevo preso.

A sto punto si aggiunge Carda e uno fra vegeta e ororo.

 

Comunque bucche deve iniziare a porsi in maniera diversa nelle partite. La virata che ha avuto Salmur nell'accettare il cambio di strategia è stato palese da lupo, lui assecondando e promuovendo questa iniziativa si è tirato pure i sospetti miei. Il bello è che gli ho pure detto che o era lupo o come al solito fa il testardo capoccione.

 

 

Eh ma sta capendo anche lui che deve porsi direttamente secondo me. Col tempo si migliora, guarda lol. Cioè si ci sono ancora partite che lol fa errori scemi xD però io nelle ultime lo vedo sempre "tosto" con tutti. Attacca, mette in discussione ecc. Anche lì deve ancora migliorare un botto però lo sa e ci sta provando secondo me. Bucche è un po più lento a migliorare per il carattere orgoglioso e da prima donna che ha. Però ci arriva piano piano. 

 

 

Su salmur eh Si, perché ha creato confusione. Il  sospetto su salmur non lo ha avuto mai, mentre era evidente che cercasse di sembrare buono a tutti i costi. Ma pure se leggete Bahc scriveva roba solo per farsi vedere attivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Stecata ha detto:

Comunque non escludo che possa essere proL

Si infatti tutte le sue uscite sono  chiaramente a generare confusione. In più è riuscito a deviare i sospetti da bach.. Però polle sta facendo finalmente bei post e buoni ragionamenti. Avrà capito che se fa sti ragionamenti lo crederanno sicuramente NL e magari è lupo? Beh si vedrà dal morso

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa strana di salmur il giorno prima della sondata su Gilga, gli credeva ciecamente ed io gliel ho anche scritto. Ripeto chi si fida così di tante persone in genere è cattivo. Ecco perché dicevo a Lena che è folle. Cioè puoi credere ad ingwe perché è il tuo massone, puoi credere a Mid perché sondata, magari puoi credere pure ad uno tra quelli che per te sta scrivendo buoni post. Ma non puoi credere a tutti xD e soprattuto a Cardamomo che non aveva scritto post seri fino ad allora. Ahahhahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

il palntir, amichevolmente chiamato sfera XD, a salmur è senza senso ma perchè XD XD.

uhhhhh su buch ci avevamo visto proprio giusto, però gli altri sembrano non vederlo. non capisco però l'uscita di salmur con due morti... ingwe lupo è poco credibile

È quasi sicuramente proL che vuole generare confusione. Darà il palantir a bach o vegeta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so hai ragione. Non dovevo dimostrarmi sicurissima di Cardamomo ma ripeto, si è creato un mito attorno a questa cosa. La gente ha iniziato a farlo notare pesantemente e continuavano a chiedermi perché di qua e perché di là. Ho avuto un'intuizione su di lei, posso aver sbagliato certo. Fatto sta che, prendetemi per pazza, ma cardamomo lupa non è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

A me sta piacendo. Se è lupo sta fingendo molto bene 

Tu ricordi la PLL dello scorso anno? Katerina Stratford? Lì fu bravissimo. Io ci giocai in branco. Lo sto rivedendo molto in questa partita. Salmur vegeta superlol in branco? E bach? Bho. Uno di loro (non salmur) magari è il proL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.