Vai al contenuto

Nell'Alto Mare


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ci stanno credendo ingwe. Mi stanno venendo i brividi. 

Cioè, il cavaliere lo escluderanno (penso) perché comunque Lena non era sospetta, il Lupo Grigio deve aver indovinato il ruolo e se vanno a leggerla per capirlo devono per forza notare il collegamento a me.. o sono scemi 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Cioè, il cavaliere lo escluderanno (penso) perché comunque Lena non era sospetta, il Lupo Grigio deve aver indovinato il ruolo e se vanno a leggerla per capirlo devono per forza notare il collegamento a me.. o sono scemi 😪

No no lupo grigio su di me penseranno 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Lena poteva anche starci che non si dichiarasse subito perché non poteva sapere di essere l'innamorato.

Sicuramente avrebbe dovuto dichiararsi Ingwe però prima della fine.

Io temevo essenzialmente il Lupo Grigio, per quello mi sono stato zitto, soprattutto in ottica Lena 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Tralascia tutto, salmur ha fatto una stronzata. Gli va bene che hanno tutti i paraocchi, ma se volessero lo potrebbero sgamare ad occhi chiusi

Speriamo. Ma per come hanno giocato finora non mi fido dei vivi in partita. Quelli che potevano capire forse sono cattivi ahahahha 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

Io temevo essenzialmente il Lupo Grigio, per quello mi sono stato zitto, soprattutto in ottica Lena 

Sì sì, però dire "Sono un Massone" anche senza dire con chi stavi a quel punto per me era obbligatorio.

Anche perché Lena non la sbranava nessuno quella notte anche se l'avessero capita, avrebbero aspettato di vedere se moriva da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Sì sì, però dire "Sono un Massone" anche senza dire con chi stavi a quel punto per me era obbligatorio.

Anche perché Lena non la sbranava nessuno quella notte anche se l'avessero capita, avrebbero aspettato di vedere se moriva da sola.

Ma lulla su quale excel ha visto che ho votato Bucche? Ahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Sì sì, però dire "Sono un Massone" anche senza dire con chi stavi a quel punto per me era obbligatorio.

Anche perché Lena non la sbranava nessuno quella notte anche se l'avessero capita, avrebbero aspettato di vedere se moriva da sola.

Mh vero, Lena sarebbe morta in futuro ma in piazza oggi ci sarebbe forse più chiarezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.