Vai al contenuto

Nell'Alto Mare


Talilinds

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Nah, però condivido con voi questa chicca dalla chat lupi.

 

Lupo1:

Aspetta che arrivi Gilga a difendermi

 

Lupo2:

Ma che centra Gilga?

È morto

 

Lupo1:

Ah

Cazzo

Hhahahhahahhhhahhaa

Quanto sono mona?

Peccato

Lo abbiamo mangiato

Ma cristo dio meritano di crepare male

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Loudo ha detto:

Nah, però condivido con voi questa chicca dalla chat lupi.

 

Lupo1:

Aspetta che arrivi Gilga a difendermi

 

Lupo2:

Ma che centra Gilga?

È morto

 

Lupo1:

Ah

Cazzo

Hhahahhahahhhhahhaa

Quanto sono mona?

Peccato

Lo abbiamo mangiato

Ho difeso un lupo? Io ho difeso solo vegeta 😱😱

 

Comunque ragazzi io non sto seguendo più ma la mossa di salmur mi sembra più da proL che da Lupo. Un lupo saprebbe che la morte di Lena è dovuta al fatto che erano massoni quindi non avrebbero mai girato questo responso 

Inoltre anche il suo voto sprecato di ieri verso vegeta è un voto da proL, un lupo non butta via un voto in questo modo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ho difeso un lupo? Io ho difeso solo vegeta 😱😱

 

Comunque ragazzi io non sto seguendo più ma la mossa di salmur mi sembra più da proL che da Lupo. Un lupo saprebbe che la morte di Lena è dovuta al fatto che erano massoni quindi non avrebbero mai girato questo responso 

Inoltre anche il suo voto sprecato di ieri verso vegeta è un voto da proL, un lupo non butta via un voto in questo modo 

Invece secondo me è solo un mona. Ecco, appunto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi ma sono tutti cattivi

SuperLol non dice che il dono lo avevo io

Mid non dice che ero curatore ma che cazz

Oddio io non ho letto nulla della piazza ma mid fa bene a non dirlo perché in caso un lupo bluffi lo sbugiarda subito, mentre Lol non ha effetivamente senso che non lo dica 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo probabilmente me lo dirai nelle valutazioni, ma io non capisco.

 

Nel senso, ho fatto degli errori? Dovevo mettere ingwe in lista per evitare di farlo finire in arringa due volte? Dovevo dire qualcosa ieri sera in fase di rogo? Davvero, mi sto scervellando da ieri. Forse avrei potuto fare diversamente e ora mi stanno venendo le turbe mentali. 

 

Il fatto è che non ho mai voluto esporre espressamente ingwe. I massoni sono ruoli delicati, bombe ad orologeria. Ci volevo solo andare cauta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

@Loudo probabilmente me lo dirai nelle valutazioni, ma io non capisco.

 

Nel senso, ho fatto degli errori? Dovevo mettere ingwe in lista per evitare di farlo finire in arringa due volte? Dovevo dire qualcosa ieri sera in fase di rogo? Davvero, mi sto scervellando da ieri. Forse avrei potuto fare diversamente e ora mi stanno venendo le turbe mentali. 

 

Il fatto è che non ho mai voluto esporre espressamente ingwe. I massoni sono ruoli delicati, bombe ad orologeria. Ci volevo solo andare cauta. 

 

come ti ha detto mario quello che ti ha reso un attimo sospetta è come difendevi cardamomo di cui non si sapeva nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lena ha detto:

@Loudo probabilmente me lo dirai nelle valutazioni, ma io non capisco.

 

Nel senso, ho fatto degli errori? Dovevo mettere ingwe in lista per evitare di farlo finire in arringa due volte? Dovevo dire qualcosa ieri sera in fase di rogo? Davvero, mi sto scervellando da ieri. Forse avrei potuto fare diversamente e ora mi stanno venendo le turbe mentali. 

 

Il fatto è che non ho mai voluto esporre espressamente ingwe. I massoni sono ruoli delicati, bombe ad orologeria. Ci volevo solo andare cauta. 

Si ma tu sembravi massona, ma con Cardamomo hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lena ha detto:

@Loudo probabilmente me lo dirai nelle valutazioni, ma io non capisco.

 

Nel senso, ho fatto degli errori? Dovevo mettere ingwe in lista per evitare di farlo finire in arringa due volte? Dovevo dire qualcosa ieri sera in fase di rogo? Davvero, mi sto scervellando da ieri. Forse avrei potuto fare diversamente e ora mi stanno venendo le turbe mentali. 

 

Il fatto è che non ho mai voluto esporre espressamente ingwe. I massoni sono ruoli delicati, bombe ad orologeria. Ci volevo solo andare cauta. 

Qui il problema non è tanto di un singolo giocatore che ha giocato male IMHO ma proprio della fazione che ha giocato senza criterio.

 

Prima di tutto, tutti votano l'ultimo quarto d'ora e disperdono come pazzi, c'è poco da sorprendersi che le morti avvengono a sorpresa e che il rogo lo decidono per il 50% i lupi.

 

Poi per me l'errore cruciale della partita è che son due giorni che ci sono i ruoli dichiarati e tutti hanno continuato a torchiare e votare loro. Tra l'altro nonostante ci fossero dei veri elementi di valutazione, che molti hanno fatto giustamente notare, ma che generalmente sono stati mollati dopo i primi 10 minuti di ogni giornata per continuare a parlare di "eh ma non possono essere tutti ruoli" oppure "Ingwe che dice votate Franz, quanto è brutto". XD

 

Io lo ripeto a ogni partita e finché la gente non imparerà a farlo per me non ci sarà il salto di qualità nelle giocate.

  • Nella prima metà della partita, quando si hanno dei sospetti prima si rogano quelli che non hanno ruoli.
  • Se vuoi rogare uno che si dichiara ruolo, prima lo fai dichiarare.

Invece di imparare, la risposta standard è sempre 1) vuoi rogare i contadini semplici, mostro; 2) vuoi fare dichiarare i ruoli, mostro. XD

 

 

Detto questo, per fare delle valutazioni individuali dovrei rileggere la partita perché non mi ricordo tutto, però per quel che mi ricordo tra i buoni voi Massoni mi sembra quelli che ragionavate meglio, quindi non mi fustigerei eccessivamente.

 

Certo, secondo me è stato un errore non dichiararsi mai. Il momento opportuno stava a voi deciderlo, se prima per evitare il rogo o dopo che Ingwe ormai era spacciato, ma secondo me un ruolo morto si deve sempre dichiarare.

Tra l'altro è vero che i Massoni sono una bomba a orologeria, ma è un 50-50 per i contadini. Se i lupi provano a far fuori un massone con il Grigio hanno il 50% di probabilità di sbagliare. Se lo sbranano normalmente, hanno il 50% di probabilità di non causare doppia morte. A un certo punto qualche rischio bisogna prenderselo se la situazione lo richiede. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo messaggio me lo salvo per le prossime volta. Questa partita mi ha fatto imparare diverse cose comunque. Penso che mi rimarrà molto. 

 

 

 

per la cosa di cardamomo, ripeto, cavolo!! Ma ovvio che non sputtanavo il mio compagno massone così dal primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.