Vai al contenuto

Nell'Alto Mare


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Eh il confine tra la giocata che salva la partita e la grande cazzata è lì, purtroppo non puoi saperlo fino alla fine. Se ti riveli e non finisci al rogo hai fatto la cazzata, se muori al rogo e non ti riveli avvantaggi i lupi il giorno dopo, sopratutto con una sondata pubblica che può essere girata (e in tal senso, siamo stati doppiamente sfortunati). Per questo che la strategia di Bass di far votare prima i sospetti è molto utile per evitare questo tipo di salvataggi dei lupi. Carda e non so chi altro dovevano votare per primi per stare sicuri. Comunque questo discorso in realtà non vale per te ma per ingwe, non era una tua responsabilità in fin dei conti non potendo sapere di essere l'innamorata. Avevi il 50% di possibilità di raccontare tutto il giorno dopo quindi in realtà non dire nulla era la soluzione più saggia e la miglior cosa che potessi fare in quella situazione. Ingwe avrebbe dovuto rivelarsi ma appunto, il discorso è quello, se puoi non muori al rogo hai fatto la cazzata, quindi non ha colpe. 

Nella giornata di oggi infatti bach e quelli che lo hanno votato per salvarlo sarebbero dovuti essere torchiati, ma la sondata girata del proL li ha salvati :( 

 

Grazie :<3:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Infatti! Sto ape in cimitero taaaac? 

 

Io ne ho tanto bisogno. Il mio primo pensiero appena mi sveglio è la partita. Mai successo dopo che fossi morta. 

Comunque ti stavi troppo scervellando su quella mossa. Non hai affossato la fazione. Quelli che la affossano secondo me sono le persone che giocano superficialmente ed in modo pigro. Cioè accodandosi o lamentandosi di tutto. Sono convinto che se tu uscivi a dire che eri massona con ingwe (cosa che si capiva benissimo rileggendo e vedendo i tuoi like, quindi di fatto implicitamente lo hai fatto) se ne uscivano col sospettarti comunque hahahahah. Anzi una cosa cambiava: Salmur non si sputtanava per te. Comunque salmur proL sicuro, vegeta Momo bach lupi. L ultimo boh xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e comunque secondo me Polle è solo estremamente confuso. Non ha capito la cosa dei massoni e non si immagina nemmeno che lo potessimo essere io ed Ingwe. Per me non è lupo comunque. 

Forse rv? Per dio, vedo solo rv. 

 

Giusto perché secondo me tre lupi sono slamur, vegeta e superlol. 

 

Madonna che branco. Ne manca uno però. 

 

Oppure no e non ci ho capito un cazzo. Vabbe salmur lupo e okay. Forse lo è o con vegeta o con superlol. Magari non tutti e tre insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque ti stavi troppo scervellando su quella mossa. Non hai affossato la fazione. Quelli che la affossano secondo me sono le persone che giocano superficialmente ed in modo pigro. Cioè accodandosi o lamentandosi di tutto. Sono convinto che se tu uscivi a dire che eri massona con ingwe (cosa che si capiva benissimo rileggendo e vedendo i tuoi like, quindi di fatto implicitamente lo hai fatto) se ne uscivano col sospettarti comunque hahahahah. Anzi una cosa cambiava: Salmur non si sputtanava per te. Comunque salmur proL sicuro, vegeta Momo bach lupi. L ultimo boh xD

Eh si capito alla fine come facevo facevo mi avrebbero detto "hai sbagliato" 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Ah e comunque secondo me Polle è solo estremamente confuso. Non ha capito la cosa dei massoni e non si immagina nemmeno che lo potessimo essere io ed Ingwe. Per me non è lupo comunque. 

Forse rv? Per dio, vedo solo rv. 

 

Giusto perché secondo me tre lupi sono slamur, vegeta e superlol. 

 

Madonna che branco. Ne manca uno però. 

 

Oppure no e non ci ho capito un cazzo. Vabbe salmur lupo e okay. Forse lo è o con vegeta o con superlol. Magari non tutti e tre insieme. 

Suicide sicuramente, altrimenti rv, ma da qualche parte tra i negativi va messa ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga SuperLol è lupo lupo. Io me lo ricordo bene, ripeto, siamo stati lupi insieme più di una volta. Quel disgraziato. 

Quel giorno che ci ha messo ore per dire una sondata e continuava a chiedermi la cosa di carda. 

 

E poi vi chiedete perché dico che la cosa di carda è diventata più grande di quanto non lo fosse. 

Io l'avevo capita archivista. Ecco perché la difendevo, per dio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Raga SuperLol è lupo lupo. Io me lo ricordo bene, ripeto, siamo stati lupi insieme più di una volta. Quel disgraziato. 

Quel giorno che ci ha messo ore per dire una sondata e continuava a chiedermi la cosa di carda. 

 

E poi vi chiedete perché dico che la cosa di carda è diventata più grande di quanto non lo fosse. 

Io l'avevo capita archivista. Ecco perché la difendevo, per dio. 

Vabbe deve vincere solo perché mi ha passato la sfera e poi morso e nessuno lo ha contestato per sto fatto quando sarebbe penso la cosa più sospetta dell universo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma anche il non rivelarsi di Ingwe non è la cosa che ci fa perdere secondo me. Cioè sono errori ma non stravolgono la partita in negativo. Una mossa che stravolge la partita in negativo era quando il veggente si mette a fare il pazzo e si fa rogare (nella partita fake). 

Ma no infatti se la sfera non andava a finire nelle mani dei lupi sicuramente oggi avrebbero torchiato un sacco Bach e quelli che lo hanno salvato, purtroppo è arrivato tutto nel momento giusto per loro, compresa la tua sondata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe ma se Sapia non è cattiva in questa credo che si becca il mio voto ogni giorno fino alla fine dell anno con tutto il bene che le voglio. Ma non perché non capisca alcune cose, è proprio contro ad ogni minimo ragionamento logico xD

 

XD

 

mi pare che sia un po testona e quindi se si impunta difficilmente cambia idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.