Vai al contenuto

Giorno 1

Messaggi raccomandati

Dunque. Ho cercato di recuperare i post ma forse me ne è sfuggito qualcuno. Sono davvero indeciso su chi votare, la difesa di lena su cardamomo mi fa pensare che forse le potrei concedere il beneficio del dubbio e un turno in più, devo capire bene questa dinamica... quindi forse non la voto.

la difesa di draxer (scusate se dovessi storpiare qualche nick, abbiate pietà) è ridicola: siamo in cinque ad essere arrivati qui perché non nominati da nessuno...

ingwe non la decifro.

bucche per ora mi ispira fiducia, raramente un lupo si sbatte così tanto al giorno 1.

poi c’è il kamikaze vegeta...

L’arringa di gilgamesh non l’ho trovata.. qualcuno può quotarla che da cellulare faccio fatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Vabbe io non vorrei farlo notare ma Carda è l'unica che ha detto qualcosa in più e ovviamente non mi sembra sia stata smentita.

Bucche, per oggi avrai il benefico del dubbio, per me.

Però devo ancora decidere.

Aspetta nattimo io vorrei andare di gilga ma è a zero. Se tu ed altre persone lo voterebbero per me va bene, mi sembra troppo strano che ha ricevuto zero voti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

Dunque. Ho cercato di recuperare i post ma forse me ne è sfuggito qualcuno. Sono davvero indeciso su chi votare, la difesa di lena su cardamomo mi fa pensare che forse le potrei concedere il beneficio del dubbio e un turno in più, devo capire bene questa dinamica... quindi forse non la voto.

la difesa di draxer (scusate se dovessi storpiare qualche nick, abbiate pietà) è ridicola: siamo in cinque ad essere arrivati qui perché non nominati da nessuno...

ingwe non la decifro.

bucche per ora mi ispira fiducia, raramente un lupo si sbatte così tanto al giorno 1.

poi c’è il kamikaze vegeta...

L’arringa di gilgamesh non l’ho trovata.. qualcuno può quotarla che da cellulare faccio fatica?

Questo post è da proL

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 10mac ha detto:

N.23? Non ricordo

Ok però non ho capito perché da questo ragionamento dovrei essere negativo io...

Se carda non è lupa, tu potresti andarle contro in quanto lupa.
E' una roba un po' campata in aria, eh?! anche perche le ultime risposte di carda non mi stanno piacendo, però era una sensazione che mi era venuta

13 minuti fa, Lena ha detto:

Raga dai come fa ad essere lupa hahahaha

...ma che uscita è? Totalmente inutile

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Anche vegeta nel difendere Sapia per me. Però le due coppie non si vanno molto contro quindi boh 

noi semper fidelis :3

Comunque stai dicendo che le coppie siamo io-VEGETA
lena - CARDA
e che qui nessuno va troppo contro nessuno?
MA se carda ha fatto l'arringa solo per gilga e vegeta! -.-

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Come siete pignoli qua dentro però :(

a vegeta ho lasciato un sacco di prove per fargli capire che sono buona ma non ha capito una *perdonatemi il termine* sega. Qualsiasi cosa abbia pensato su di me è purtroppo per lui e per chi gli va dietro sbagliata

che tu sia con o contro di me ti ringrazio perché lo so che entrambe ci incazziamo come bestie quando qualcuno ci accusa per niente ahah♥️

guarda, non so se hai lasciato indizi e non ho colto, ma per me stai parlando con lui dicendo "No guarda, ti assicuro che sono buona, come fai a non capirlo??"

Link al commento
Condividi su altri siti

@10mac non l'hai trovata perché o non l'ha fatta o è stata così superflua da sinceramente essermela dimenticata.

Voglio concedere il beneficio del dubbio a @Bucche oggi, penso proprio che voterò gilga. Mi dispiace, ma lo vedo totalmente diverso :/

@mariosan comunque grazie per quel commento di poco fa perché io non avevo capito ahahahhaa

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Si posson riunire tutte le arringhe in un solo post? Perché non ho tempo di legger pagine ora.

Gilga sei strano comunque davvero, eh.

Ecco qui come ti accodi a sapia non mi piace per nulla. Mi diresti perché? Sono qui per discuterne. Questa tua uscita per ricalcare la dose non è molto da te onestamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, bachforever ha detto:

13

Ve l'ho già detto che i teatrini non mi piacciono?

Qual è il problema? che poi è stato tolto il nome di Sapia? che alle 20.00 era ancora indietro di post (immagino anche ora) e che quindi il nome da portare in arringa non l'avrebbe fatto sicuramente? Quindi avremmo beccato un lupo e gli altri due buoni?

Vado controcorrente, Drax a me è piaciuto.

Uno invece che non mi è piaciuto adesso è @Gilgamesh, nellp specifico il riferimento allo sprecare le sondate: cosa ci sarebbe di sprecato? siamo in 21, 4 lupi... qualcuno bisognerà pur sondare no? O dobbiamo aspettare che i lupi ci dicano di essere tali? Da qualcuno deve pur partire, e se non becca lupo almeno avrà un punto fermo in più.

Vegeta non mi convince. 10mac ni.

Eeehhh? Io non ho mai parlato di sondate oggi, sicuramente ti stai confondendo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

@Salmur ti odio, ma non vedi quanto gioca diversamente dal solito Gilga? Pure quella volta che ha tempo e dice mezza cosa pare cattivo xD

a me non è parso così cattivo. Magari mi sbaglio eh, ma sinceramente è solo un pò meno incisivo del solito. E non puoi aspettarti che sia sempre un pitbull a giorno 1. Non mi sbilancerei su di lui sinceramente.

Draxter mi sembra molto peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.