Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Salmur ha detto:

no. Odio le persone incoerenti.

Se vuoi appoggiare l'idea di stecata inizia con dire le tue di intenzioni. Poi risponderò alla domanda.

Ma quale sarebbe l'incoerenza? 🤣

Io ho praticamente risposto a mario oggi dando 4 possibili lupi, non è che cambia molto da 1 a 4 nomi. Pesco da la. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma quale sarebbe l'incoerenza? 🤣

Io ho praticamente risposto a mario oggi dando 4 possibili lupi, non è che cambia molto da 1 a 4 nomi. Pesco da la. 

 

ok, devo andarmelo a cercare o mi fai il piacere di dare le tue intenzioni di voto anche qui? hai scritto 700 messaggi oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Contento? Vuoi fare altre domande così intanto aspetti gli amici che ti consiglino? 

certo. aspetta che chiedo in chat lupi. Perchè è così che funziona vero? Sempre condivisi i sospetti in chat lupi. E magari si dicono in 4 gli stessi in pubblica per sviare i sospetti dai contadini. I lupi forti fanno così

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

certo. aspetta che chiedo in chat lupi. Perchè è così che funziona vero? Sempre condivisi i sospetti in chat lupi. E magari si dicono in 4 gli stessi in pubblica per sviare i sospetti dai contadini. I lupi forti fanno così

No, chiedi proprio per mettere sospetti diversi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Che poi vorrei vede te quanto eri bravo a fa i tuoi ragionamenti alle prime partite, saranno fatti miei se gioco seguendo chi mi piace per come ragiona. Anche perché si è fazione, mica solitaria.

..............non che adesso...............

 

è divertente questa parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si Lol, il teatrino lo abbiamo organizzato ore fa quando Mario ha chiesto i lupi. 

Ditemi per i biglietti dopo

 

1 minuto fa, Salmur ha detto:

La terza è @OroroMunroe, Bucche fa il teatrino con tutti i lupi della chat. Il quarto non te lo dico ancora perchè mi ha promesso che con lui lo fa domani

Il quarto è ovviamente vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

@SuicideLullaby non credo di essere stata rassegnata.

Cioè, non avrò scoperto il vaccino contro il covid-19, ma non sono nemmeno stata a guardare i cadaveri passare.

A giorno 1 non è che ci siano grandi info, e ho partecipato alla catena, anche se non ero convinta dei benefici (come ho spiegato a Bucche più volte).

Sulla "scenetta", chiamiamola così, contro Bucche, posso solo dire questo: a me non piace essere accusata sulla base delle partite precedenti o della fama che uno si porta dietro per esperienze pregresse.

Mi piace sempre essere valutata per quello che faccio nelle partite, quando sono in corso.

Per cui mi scaldo, ma non perché sono lupa o malvagia, ma perché di base m'infastidisce essere accusata così, perché tanto sono io.

Poi i dubbi li abbiamo tutti, per carità, ma mi piace sempre vedere delle accuse con un senso, con una spiegazione, e non il solito "ah ma tanto Joppa è così perché sì".

Non nego che mi stia scaldando solo con Bucche (per lo più) perché il suo atteggiamento m'infastidisce, mentre mi sembra di essere stata sempre tranquilla nelle risposte rivolte ad altri, anche se quest'ultimi mi accusavano.

Per altro, lo dico a scanso di equivoci, non penso Bucche lupo.

Capisco il ragionamento nei confronti di bucche, anche se credo sia buono e abbastanza fastidioso in questa partita (ciao bucche!)

Ma, come ti ho detto prima, il mio indugiare su di te non viene dai messaggi di oggi, che potremmo definire legittimi, ma dal senso di arrendevolezza che h percepito ieri!

34 minuti fa, Bucche ha detto:

Esatto, tipo gli astenuti oggi voteranno?

 

@SuicideLullaby @Salmur @Franz 

Ma perché non mi leggete? ):

Sì, ho scritto un post un'oretta fa! Ho anche detto che voglio votare @Estiqaatsi per dargli modo di farmi cambiare idea ma non mi ha risposto ):

 

 

Se volete vado a votare subito V:

Modificato da SuicideLullaby
non so scrivere in italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Capisco il ragionamento nei confronti di bucche, anche se credo sia buono e abbastanza fastidioso in questa partita (ciao bucche!)

Ma, come ti ho detto prima, il mio indugiare su di te non viene dai messaggi di oggi, che potremmo definire legittimi, ma dal senso di arrendevolezza che h percepito ieri!

Ma perché non mi leggete? ):

Sì, ho scritto un pos un'ortta fa! Ho anche detto che voglio votare @Estiqaatsi per dargli modo di farmi cambiare idea ma non mi ha risposto ):

 

 

Se volete vado a votare subito V:

No però magari avevi cambiato idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.