Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)

Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

No Mario, non valgono "le altre", perché non ce ne sono. 

Si ti ho già detto che potrebbero esserci diverse variabili che rendono il risondare inutile e perché sondare più persone possibili è meglio che sondare un solo lupo. 

Ma ripeto pensa ciò che vuoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono, o meglio, sono a pagina 8.

Se non ho capito male dovrei fare un nome che salverei, mi confermate che non ci sono stati cambi di direzione nelle ultime pagine che mi mancano?

Sorry ma ve l'ho detto anche alla scorsa partita che lavoro in un centro commerciale, potete immaginare da voi che se stamattina ero là non è che abbia potuto seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ah va bene.

adesso vorrei capire perché vegeta mi ha votata 😶

non si può consigliare al veggente di lasciare indizi sul sondato....

sia che tu abbia capito tutto il regolamento, sia che tu non l' abbia capito.

è la cosa più sbagliata del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

non si può consigliare al veggente di lasciare indizi sul sondato....

sia che tu abbia capito tutto il regolamento, sia che tu non l' abbia capito.

è la cosa più sbagliata del mondo.

Ma io non l’ho mai fatto! Ma perché mettete in bocca parole che non ho detto ahaha

non avevo manco capito come funzionava questo veggente xD mi è nuovo l’oggetto! E a dire il vero la cosa che mi premeva più capire era cosa scrivere nel libro in caso, perché c’è chi diceva di scrivere e chi no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.