Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"

Lena

Messaggi raccomandati

• Game Master
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Raga ma perché loudo improvvisamente è diventato cattivo?

Bucche giocavi meglio quando eri ancora scagnozzo, ora che sei proC stai ricominciando a sparare teorie veramente folli e assurde

C è gente sta partita che mi pare lupo da chilometri, leggo alcuni post assurdi

Mudkid

Dieguito

Mescalina

Ruby Red

Mi meraviglierei a fine partita se uno di questi è buono (mi segno sto messaggio e lo riposto a fine partita:D

Ormai sono propenso pure io a votare scare se non vogliamo votare uno di questi

Ma tu anziché ragionare in base a quello che uno scrive lo dai automaticamente lupo? 

Non so se ti è chiaro perché mi è venuto il sospetto su Loudo, credo di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Va beh, per quanto apprezzi l'idea, non sarebbe leale. I reaction non sono diversi dai post, non è che si possono lasciare quando non si può postare. Sono solo più difficili da pattugliare. XD

Peccato, ma hai ragione. Non sono leali.

Boh, @OroroMunroe il problema è che sei troppo sotto d'occhio e purtroppo qualunque cosa tu scriva, si capisce su chi vai.

Visto che si è deciso primo scare, secondo misa, io voto per assicurarmi che questo ordine sia mantenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Se esce buono si segue il team che ho messo io e che sto ripetendo da un po'. 

Se esce losco si segue l'altro team. 

Questa è una cagata

Se scare è lupo lo avranno cacciato pure dalla chat lupi, ormai lo avranno votato tutti, tranne te e mod che siete gli unici buoni

Se esce buono non lo avrà votato nessun lupo, perché sanno che è buono e sanno come uscirà la sondata, solo i contadini sbagliano a votare, non i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

Post n°27

Chiunque voglia ancora votare Scare per me è lupo.

Dopo tutto quello che è successo, nonostante non abbia giocato benissimo, mi sembra che ci stiano marciando sopra e a farlo son proprio quelli che davo lupi.

Confermo il team Bass Jack Ororo Dream Yeatu e ci aggiungerei Loduo che negli utlimi post non mi è piaciuto.

Non vedo alternative, se sgamano uno di questi come Lupo è la strada giusta, se ne troviamo uno Non Lupo allora forse sto sbagliando.

Ci sono troppe cose che non vanno tra questi giocotori, a partire dal volere Scare morto a tutti i costi fino ad arrivare alle interazioni raccolte proprio tra di loro.

Ororo Jack è da Giorno - 100 che vanno in combutta.

Yeatu negli ultimi post non si smuove più, quando prima era più flessibile.

Loudo anche.

Dream e bass come già detto si son supportati parecchio.

Tutti hanno in comune:

1) Scare come obiettivo

2) credere fermamente ad Ororo

3) Aver dato Stecata meretrice con tanta convinzione per poi ritrattare

A me tutta la loro partita mi fa credere a questo e finché non ho la controprova non posso smuovermi molto. 

@White Rabbit Misa va votata per seconda per avere l'info Pulita dal sacerdote.

Sentite questo è l'ultimo post che faccio. 

Chiunque si rifiuta di votare Bass per me è sospetto se non motiva il perché non vada votato. 

E mi fa pensare molto che ancora nessuno abbia votato... 

Scusami non dovrei credere ad Ororo che mi dà buona quando lo sono? Ah e per favore, citami dove ho dato Stecata meretrice e poi mi sono ritratta, perché vorrei leggerlo pure io. ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Ma tu anziché ragionare in base a quello che uno scrive lo dai automaticamente lupo? 

Non so se ti è chiaro perché mi è venuto il sospetto su Loudo, credo di no

Loudo è buono da chilometri di distanza

Se è cattivo al massimo è uno dei RV gemelli la, che cerca di essere più buono per campare fino alla fine

Se è lupo lo applaudo a fine partita

Ma non è possibile che soprattutto qui si percorrano idee che vanno oltre l'immaginabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

@Bassoon The Raccoon cioe dovrei mette una reaction sul post di chi vado così gli arriva la notifica e lui sa che è stato scelto?? e ma se poi bluffa?? che ne so chi beccoxD

AH, MA NON SI POSSONO METTERE REACTION SUI PROPRI POST. Ma porc, non me ne ero mai accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Ororo, ipotizzando non stia mentendo, è compromessa fin da quando si è rivelata. Sia che agisca da sondatrice sia da protettrice, i lupi hanno modo di ostacolarla grazie al Brizzolato e al Diffamatore, e grazie al morso falsarne i risultati. Ironico che siate andati avanti tutto il giorno a parlare di ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

Bene,è giunto tempo che voti 

Vado a votare Scare, alla fine quello che ha fatto pomeriggio è troppo mossa disperata da lupo,non mi piace 

Ho anche altri sospetti, fra cui l'irreprensibile Cocco, ma vorrei anche dire che mi è piaciuta la partita di Shinobu,bei post

È un addio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scare -> Misa

Loudo -> Scare

Mid -> Loudo

Misa -> Loudo (2)

Jack -> Scare (2)

Shino -> Scare (3)

dieguito -> Scare (4)

Dream -> Scare (5)

Lol -> Scare (6)

Bucche -> Misa (2)

Ruby -> Misa (3)

mariosan -> Scare (7)

Knaves -> Scare (8)

Ororo -> Misa (4)

Josephine -> Scare (9)

Mudkip -> Scare (10)

polle -> Scare (11)

17 votanti su 25, mancano 8 compreso me. Non credo che si espongano minimo 3 lupi per cambiare il secondo votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.