Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"

Lena

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Loudo ha detto:

In che senso?

Il Brizzolato ignora la protezione della Meretrice se sbranano il protetto.

Ma a noi non interessa quello. 

In che senso non morirebbe il compagno, non è mica qualcosa che impedisce lo sbrano quello che succede se sbranano la.meretrice

Perdonami, non ho capito che stai dicendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14.

3 ore ago, Bucche ha detto:

Post n°16

Branco con Ororo lupo:
Ororo 
Jack e/o Yeatu
Dream
Bass
Shino
Knaves

Ororo da lupo avrebbe dato almeno un falso buono tra Jack e Yeatu e fin qua ci siamo.
Dream e Bass si difendono in piazza (potrebbero essere coppia anche nel caso in cui Ororo fosse buona) ma i collegamenti con Ororo sono dovuti al fatto che le hanno creduto subito. Inoltre le loro partite non sono limpidissime, bass fa parecchia confusione mentre cerca di dare Stecata meretrice, Dream lo appoggia in alcuni ragionamenti.
Shino e Knaves anche danno subito buona Ororo.
Personalmente trovo Knaves lo stesso della partita coi fake in cui era lupo e me accorsi solo io e forse altri 2. Non me ne ero ancora accorto, però, citando @Stecata, l'arbitro lo sta facendo lui.

Personalmente non mi fido di Ororo e l'ho già detto. Ma non è la prima preoccupazione poiché ci sono molti modi per con fermarla. 

Però resta il fatto che molti dei nomi fatti sopra non sono messi a caso. 

Personalmente a convincermi poco è la coppia Dream Bassoon, poi c'è Scare che oggi il rogo non lo scampa.  

Ma perché mi associ a Bassoon? Una delle prime cose che ho detto oggi è che l’opzione di Stecata Meretrice morto su Bassoon mi sembrava la più probabile. Lui mi ha contro-accusato perché secondo lui ho approfittato dell’occasione e una volta uscita Ororo ho fatto un passo indietro e ho ritirato le accuse. Cioè boh, questo dovrebbe renderci compagni? A volte mi ritrovo nei suoi ragionamenti, vero, lo ammetto serenamente.

Comunque ieri ho accantonato Cocco perché Mega lo stava accusando ed io mi sono insospettito. Ora che Mega si è rivelato Padrino non c’è più niente che rende Cocco proC ai miei occhi. Si comporta come quando è lupo, è identico alle sue ultime partite.

Non mi oppongo al rogo di Scarecrow, oggi non mi è piaciuto. La sua difesa ci stava, poi ha votato Misa e se ne è uscito con “Un lupo voterebbe un buono certo?”. E un buono voterebbe un buono certo...? Non ho capito. Che poi questo giochetto funziona solo se lo fai in modo spontaneo e sono gli altri a notarlo, così proprio no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Perdonami, non ho capito che stai dicendo.

Se la Meretrice protegge Pinco Pallo e i lupi usano il potere del Brizzolato per far fuori Pinco Pallo, ovviamente ignora la protezione.

Ma se i lupi usano il potere del Brizzolato per far fuori la Meretrice che protegge Pinco Pallo, perché non dovrebbe morire anche Pinco Pallo (se non è lupo)? Non c'è nulla che impedisca lo sbrano da ignorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Se la Meretrice protegge Pinco Pallo e i lupi usano il potere del Brizzolato per far fuori Pinco Pallo, ovviamente ignora la protezione.

Ma se i lupi usano il potere del Brizzolato per far fuori la Meretrice che protegge Pinco Pallo, perché non dovrebbe morire anche Pinco Pallo (se non è lupo)? Non c'è nulla che impedisca lo sbrano da ignorare.

#23?

Se il lupo brizzolato uccide la meretrice con il proprio potere, essendo uno sbrano speciale, non comporta la morte del protetto.

Dalle FAQ.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Ah che ne so. Sta scritto nelle FAQ a quanto pare. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°30

@Shinobu Sanada se Scare è lupo lo becchiamo, ma oggi non lo voterei.

Possiamo almeno noi CS votare la stessa persona? Già dubitiamo di te come tale, non farci scervellare. 

Piuttosto sbagliamo, ma cerchiamo di essere compatti... 

@Misa_Epiphany va bene Loudo come ha votato anche Mid.

La mia preoccupazione però è mandare te come seconda. Se va a finire che roga Scare alla fine, a me basta avere te seconda. Ci serve il responso del sacerdote che sia il più limpido possibile... 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

31

Io devo ancora decidere con chi fare l'ammmmore.

Dai, chi mi vuole?xD

A questo punto non dircelo, tanto se i lupi sanno che vai su uno di loro non sprecano lo sbrano su di te. Se indichi qualcun altro, ti sbranano con il potere speciale e noi non sapemmo mai la differenza.

Punta a sopravvivere, almeno son costretti a sprecare un uso del potere speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°30

@Shinobu Sanada se Scare è lupo lo becchiamo, ma oggi non lo voterei.

Possiamo almeno noi CS votare la stessa persona? Già dubitiamo di te come tale, non farci scervellare. 

Piuttosto sbagliamo, ma cerchiamo di essere compatti... 

Se voi vedete Loudo più Lupo di Scare amen. Ma non posso votare compatta con voi se la pensate così. Sono scagnozza non pazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°31

6 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

#23 bucche ma scherzi? O:

Vuoi morire anche tu? 

Piuttosto che farla andare su gente a caso è farla schiantare, visto che non dice su chi va, la faccio venire su di me che un ruolo non viene perso. 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

E magari venendo su di me manco la mordono perché perdono un CS e non un ruolo 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Mi sono riletto un po' giorno 2 e comincio a pensare che scare è una vittima. Inoltre, non sto vedendo @Lux di buon occhio.

Qua sembra proprio che cercasse un motivo per votare proprio scare o me lo immagino?

A me fa strano che tu butti ste cose alle 20 05 dopo ore e ore e ore di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.