Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

post numero 1

a chi chiede i ris tranquilli, non sono morto, mi rileggo oggi e vi faccio la lista che mi è stata chiesta sulle opininioni dei giocatori

intanto ho letto pagina uno, ho visto che sia gilga che vegeta erano visti nl

tuttavia gilga non credo fosse realmente l'ornitomante, non avrebbe avuto senso altrimenti uscirsene come ha fatto a giorno 0, cosa che ha creato poi la diatriba con loudo, quindi forse è morto uno dei RV o un solitario a parer mio

Inviato
  Il 20/03/2020 at 00:18, Stecata ha scritto:

Jack
Lux
Mesca
Knaves
Yeatu
Ruby
Scare
Ororo
Shino
Mudkip

mega

basson

Questa per me è la lista delle persone che dovrebbero andare in arringa. 

Tolgo polle e the chease

questo è penso il messaggio più significativo di vegeta

dei tre che indicava gilga, il più losco mi sembra jack viste le votazioni.

il suo voto pesante e questo messaggio mi fanno desistere dal sospettarlo.

Questo messaggio di Mega mi sembra una buona piroetta.

Altro messaggio degno di nota, che può servirci in futuro.

Altro messaggio da segnalare.

La giornata è lunga e voglio rileggere bene, avevo notato una cosa su the chease che ora non ricordo, vedo di ribeccarla.

@JackShepard e @Bassoon The RaccoonRaccoon @Justcocco

Sono i tre che dovrebbero fare più sforzi in questa giornata visto che hanno ricevuto voti e potrebbero essere lupi salvati. Se siete buoni non vi resta che battagliare.

@Manfri continua a non piacermi.

Expand  

post numero 2

basta vedere come ho ricevuto i voti per capire che è l'esatto opposto, dream e/o mario mi hanno votato poco dopo che jack è salito a due

Inviato
  Il 20/03/2020 at 14:36, Loudo ha scritto:

Comunque io a sorpresa metto in arringa Scarecrow.

Questo perché ha detto: "Non credi che anche loro se volessero darsi ruoli (o "eroi ") prenderebbero un'altra via?"

Il fatto che i ruoli buoni si chiamino eroi è un riferimento alla schedina del Lupo Cattivo. Secondo me Scarecrow se l'è ricordato perché è lupo.

Lo so, lo so, è una cazzata, solo perché uno conosce il regolamento allora è cattivo, ecc. ecc.

Però è lo stesso identico ragionamento che ho fatto nell'ultima partita e non ho sbagliato.

Nerea ha parlato di eroi in una partita con il Lupo Cattivo ed era lupo.

Expand  

post terzo

sarà che nelle ultime due partite sono stato lupo (pll e inquisizione) e in entrambe vi era il cattivo, per questo non ci avevo dato molto peso, ma ora che me lo fai notar potrebbe essere anche un occhiolino volendo

comunque sto a metà del recupero

Inviato
  Il 20/03/2020 at 10:02, SuperLol ha scritto:

-Post numero 10-

Chi dice "Non mi aspettavo sto morso o frasi del genere" è il 90% delle volte cattivo

Scientificamente provata sta cosa

Expand  

post quarto:

ammettiamolo, un morso su vegeta è totalmente nosense, o è di random, come la scorsa, oppure la soluzione più plausibile è che hanno provato a mordere il padrino e lui era uno scagnozzo

Inviato
  Il 20/03/2020 at 15:07, dieguito94 ha scritto:

quindi reputi totalmente impossibile la storia del sacerdote?

Expand  

post quinto:

la reputo altamente improbabile

basta stare un pelo attenti in piazza per trovare diversi possibili ruoli, quindi sarebbe più sensato puntare uno di questi piuttosto che andare a mordere uno che pure se certificato non collaborerebbe, per farti un esempio, gilga ieri ha messo sotto i riflettori polle come possibile ruolo

inoltre i lupi non potevano sapere se vegeta o gilga sarebbero stati visti nl o l, in quanto vi sono due lupi solitari e il padrino visti loschi

Inviato
  Il 20/03/2020 at 12:19, SuperLol ha scritto:

-Post numero 14-

Uno 

Un nome devi fare non due

@JackShepard no 

Gilga può essere quattro cose:

Scagnozzo

Marionettista

Bonnie

Clyde

Contadino

Expand  

se gilga fosse stato contadino non avrebbe avuto motivo di dirsi ornitomante dandao jack alleato

e comunque neanche siamo certi che la sondata non sia stata rigirata, non sappiamo nulla di mario

Il 20/03/2020 at 12:29, White Rabbit ha scritto:

Vorrei chiedere a @mariosan e @JackShepard come si spiegano l'atteggiamento di Gilgamesh, che prima ha attaccato Jack dicendo: "Se muoio io fate fuori Jack" e poi s'è dichiarato Oniromante che ha sondato Jack NL.

Mario, perché credi che Gilgamesh fosse buono? E perché Jack esce ne esce male da questo rogo/sbrano?

Jack cosa ne pensi?

Expand  

non nl, ma alleato, se leggi la scheda questo lo esclude dall'essere rv o solitario, ma non lo esclude dall'essere lupo (se gilga dice il vero obv)

Inviato
  Il 20/03/2020 at 15:45, polle ha scritto:

18

La sondata non può essere stata girata.

Se gilga fosse stato cattivo avrebbero lasciato vivo vegeta e con sarebbero state buone possibilità che rogassimo lui

Expand  

post settimo

mi sono già espresso su questo, non credo che i lupi abbiano puntato vegeta come sbrano, guarda il mio post in risposta a dieguito

Inviato
  Il 20/03/2020 at 15:54, polle ha scritto:

19

Non sono d'accordo per niente, a me sembra uno sbrano perfettamente logico

@Bassoon The RaccoonRaccoon

Non ho capito il tuo discorso sul marionettista, perché un buono dovrebbe dire di essere stato controllato?

Expand  

post ottavo

secondo me no, ripeto, i lupi non avevano info su vegeta, per quel che ne sapevano poteva essere visto losco, stessa cosa dicasi (forse) su gilga

Il 20/03/2020 at 15:54, Bucche ha scritto:

Post n°12

@Misa_Epiphany @JackShepard @Loudo @Scarecrow @MegalomaniaC @Justcocco @Bassoon The Raccoon @Yeatu @Mid @OroroMunroe @Ruby_Red @Knaves

come ieri: chi tra di voi non votereste al rogo?

Una cosa molto strana arriva da @Justcocco che è praticamente convinto che Vegeta fosse CS morto per difendere il Padrino. Per dire una cosa del genere la cosa può essere solo 1: Justcocco è lupo e sa di aver morso il Padrino.

Non c'è nessuna informazione che ci possa dire che il morso è avvenuto sul Padrino, ma lui lo dice molto tranquillamente e vuole far passare per certa questa cosa. A me puzza tantissimo Cocco in questo frangente e penso di andarlo a votare se non vedo motivazioni valide che mi portino a votare qualcun altro.

Expand  

propendo per questa ipotesi perchè conosco gilga, e non era il gilga buono che sono abituato a conoscere

Inviato
  Il 20/03/2020 at 15:54, Bucche ha scritto:

Post n°12

@Misa_Epiphany @JackShepard @Loudo @Scarecrow @MegalomaniaC @Justcocco @Bassoon The Raccoon @Yeatu @Mid @OroroMunroe @Ruby_Red @Knaves

come ieri: chi tra di voi non votereste al rogo?

Una cosa molto strana arriva da @Justcocco che è praticamente convinto che Vegeta fosse CS morto per difendere il Padrino. Per dire una cosa del genere la cosa può essere solo 1: Justcocco è lupo e sa di aver morso il Padrino.

Non c'è nessuna informazione che ci possa dire che il morso è avvenuto sul Padrino, ma lui lo dice molto tranquillamente e vuole far passare per certa questa cosa. A me puzza tantissimo Cocco in questo frangente e penso di andarlo a votare se non vedo motivazioni valide che mi portino a votare qualcun altro.

Expand  

ah, post ottavo

chi non voterei tra gli arringati?

quelli di cui più mi fido tra loro sono:

misa, jack, loudo, bassoon e mid

Inviato

post nono, sono finalmente in pari

01 Shinobu Sanada + Kado' decisamente non la reputo lupo, soprattutto per come ieri ha bloccato la tattica di kneaves della mere

02 Bucche + Loverock troppo calmo per i suoi standard, sospetto per questo

03 Talilinds + Mid Mid + Talilinds tal era più aggressivo del solito, ma il suo solito era essere lupo, mid scazzata as usual, buoni per me

04 Stecata lui e dream me li voglio rileggere prima di trarre le conclusioni

05 Scarecrow come mi ha fatto notare loudo, quel suo eroi poteva essere un occhiolino ai lupi, da tenere d'occhio

06 Mescalina + Glutammato per il momento mi da vibrazioni positive, tuttavia non mi fa impazzire il suo voto

07 OroroMunroe + Salmur non mi piace come lei e jack si "difendono" a spada tratta, ma per il momento la reputo buona fidandomi di jack

08 Dream` + Manüüü non mi è piaciuto il suo voto di ieri, ma come ho detto prima vorrei rileggeremelo

09 mariosan anche di lui non mi è piaciuto per il fatto del voto, inoltre credo che potrebbe aver rigirato la sondata, gilga non ce o vedo affatto buono

10 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Tartina absolute + Manfri non mi ricordo molti suoi post, devo rileggere anche lui

11 vegeta3 + sapia [Morto nella notte 2] sicuramente lupo, essendo morto sbranato XD

12 SuperLol mi verrebbe da accusarlo, perchè ermai sta diventando tradizione, ma non lo reputo negativo

13 Bassoon The Raccoon le sue strategie e il suo WoT me lo fanno ritenere buono

14 Ruby_Red leggendola non mi è parsa molto coerente, dice di coler sentire chi ha votato gilga ma poi nomina loudo senza motivare, inoltre il suo voto non mi è piaciuto minimamente, insieme a yeatu a votare vegeta appena gilga inizia a prendere voti

15 MegalomaniaC + Marco1306 nonn riesco ancora ad inquadrarlo

16 Lux + Matt4 non conoscendolo/a non so cosa pensare di lui/lei, non mi piace il suo voto, che mi pare un tentativo di salvare gilga

17 dieguito94 pessimo il suo voto, visto il repentino cambio di idea 

18 polle da tenere d'occhio, se non viene sbranato i prossimi giorni potrebbe essere lupo, visti i riflettori che si è messo e che gilge gli ha messo addosso

19 LittleMudkip + Jace indecifrabile as usual per me 

20 Justcocco non ho bisogno di esprimermi qua

21 Draxer11 per il momento mi piace come ragiona

22 Gilgamesh [Morto al rogo 1] come ho detto lo ritengo negativo

23 Knaves + Red non molto bella la sua tattica per la mere, ma il voto dato a gilga è molto pesante, per il momento meno sospetto rispetto ad altri

24 JackShepard come ho detto lo reputo buono

25 sgrulf credo abbia scritto meno di me

26 Loudo il lui vs gilga è storia in questa partita ormai XD, comunque propositivo e ragiona più che bene, buono

27 The Cheese mi è rimasto impresso principalmente per i suoi "post simpatici" ma nient'altro

28 White Rabbit altro assente più di me

29 Yeatu una di quelle che mi piace di meno, sia per il voto, sia per come si pone in piazza

30 Misa_Epiphany come ho detto non la voterei oggi, sensazioni positive

e @Bucche ritenendo gilga negativo per me vuol dire anche possibile lupo, questo potrebbe portare a una sondata rigirata, inoltre come ho detto non potevano sapere se vegeta era visto l o meno, quindi non aveva senso morderlo, se per me una cosa non ha senso è ovvio che vado altrove a pensare

inoltre ora che ci penso (anche se con molta sfortuna in questo caso) poteva essere meretrice andata su un lupo e i lupi hanno beccato il protetto

Inviato
  Il 20/03/2020 at 16:40, SuperLol ha scritto:

-Post numero 19-

Ovvio che se dico contadino intendo in generale infatti io prima ho detto che lo penso oniromante

Ma tu poi dici che è negativo ma non specifichi:che negativo è?Hai ben due opzioni:rv o solitario per via della sondata data da mario oppure lupo(sondata rigirata)

A me Jack sta cominciando a convincere però voglio essere sicuro al 100% e per fare questo per me deve andare come secondo votato 

Le altre arringhe le ho lette di sfuggita mi sa perchè non mi hanno lasciato niente

Quando tutti hanno fatto le arringhe procedo col votare(Mega molto probabilmente)

Expand  

Non specifico perché non ho certezze su quale negativo sia

Anche se penso piú lupo, per questo protendo a una sondata rigirata

Inviato
  Il 20/03/2020 at 17:24, dieguito94 ha scritto:

credo post 3

ho avuto la sensazione che tu fossi certo del marionettista, come mai?

posso chiederti in particolare in quali post ti sono sembrato cosi vuoto?

non creerebbe piu confusione? cioè credo di aver capito l'idea di base, ma siamo sicuri che potrebbe aiutarci e non invece mandarci su una strada sbagliata qualora banalmente, si analizzano dei sospetti e magari la meretrice ha sondato altro?

basta che non diventi un lasciapassare, visti i ragionamenti che si facevano ieri se non sbaglio proprio con polle

ma hai riletto la fase finale del rogo o che cosa?

vero è che non c'è obbligo di voto, ma vero è  anche che se ci si astiene si da maggior possibilità ai lupi di gestire il rogo imho

Expand  

Post undicesimo

Ho riletto

E il tuo

"Ritenevo jack buono ma il suo voto per salvarsi mi ha fatto ricredere"

È una palese scusa che usano i lupi 11 volte su 10

Inviato
  Il 20/03/2020 at 17:47, Bassoon The Raccoon ha scritto:

La certezza è dovuto al fatto che erano passate diverse ore e mi sembra che tutti avessero parlato, nessuno ha accennato al controllo di un marionettista finché non ho alzato io la questione. La conclusione che mi sopraggiunge è che questo qua abbia controllato un lupo. È un monito che faccio, il marionettista potrebbe già conoscere uno dei lupi. Se qualcuno avesse detto "sono stato controllato", allora per questioni future ci potrebbe essere utile sapere chi lo è stato, sia per ragionare sulla dinamica dei ruoli, sia sull'evitare che i lupi utilizzino questa scusa per rubare ruoli.

Ho letto l'arringa di Ruby, a me piace. Perciò la tolgo da chi voterei per oggi.

@Justcocco, ma tu credi davvero che i lupi abbiano morso il padrino su... 29-5=24 giocatori a loro disposizione? E che lo scagnozzo che si sacrifica sia PROPRIO quello in seconda posizione nel rogo su 5 scagnozzi? Sinceramente non è una possibilità che prendo in considerazione perché si tratta di 1/120 di possibilità (è sotto l'1%). Non pensare a queste ovvie congiunzioni astrali.

Expand  

sì, ripeto, vi sono diversi possibili ruoli svelati in piazza, quindi perchè non puntare loro ma andare su vegeta? 

Il 20/03/2020 at 18:21, JackShepard ha scritto:

@Ruby_Red @Scarecrow @Yeatu @Justcocco @Misa_Epiphany @Knaves

Io vorrei capire secondo voi chi sono i lupi ora come ora.
fate tipo 4-5 nomi che vedreste bene in un branco

Expand  

darò due opzioni

gilga rv/solitario

gilga lupo

nel primo caso ci starebbe bene polle, che è stato pesantemente attaccato da gilga, il suo voto alla fine potrebbe coincidere con il levarsi un elemento pesante alle caviglie

con lui ne seguirebbero lol (mi pare fosse lui che ha difeso polle sul fatto che un lupo non farebbe un post del genere per darsi ruolo), scare che anche lui ha detto che un negativo non farebbe un uscita del genere e non saprei

con gilga lupo direi pribabilmente almeno un paio tra yeatu, ruby, mesca e mario

in entrambi i casi dieguito lo vedo come solitario o come lupo gemello, per il suo voto a te

Inviato
  Il 20/03/2020 at 18:49, Bassoon The Raccoon ha scritto:

#10 credo

Mi ero perso questo messaggio, visto che mi hanno messo i riflettori su di te. Potresti spiegarti meglio? Se Gilga mente da lupo, mariosan ha mentito. Cosa pensi di mariosan? Perché stando a quanto dici, non ci sono attacchi verso mario da parte tua.

Expand  

post 13? ho perso il conto

non avendo certezze su gilga tra rv, solitario o lupo mario non lo do lupo certo

Inviato
  Il 20/03/2020 at 19:10, dieguito94 ha scritto:

niente non riesco mai a scrivere prima dei quote, post 5 mi sembra

sento da qui il rumore delle unghie sul vetro, ho detto che avrei votato tra quelli in lizza per non disperdere e successivamente, quando jack ha fatto quella mossa veramente inquietante, ho deciso di votare lui, anche perchè vegeta mi sembrava palesemente buono dopo il trenino

perdonami ma proprio non ti seguo, intendi dire che siccome vegeta nessuno se lo sarebbe aspettato allora il marionettista ha agito sui lupi mordendo vegeta?

gilgamesh si è dichiarato oniromante con Jack visto alleato, mario ha riportato la sondata del sacerdote con due innocenti al rogo di ieri

PS: vi prego, vi supplico, non è difficile da scrivere e ricordarsi, oniromante-> oniro(sogno) + mante(divinatore), grazie:cheers:

Expand  

post 14

unghie? ma dove? come avrai notato la mia non è stata buttata a caso di accusa, ma anzi, ti ho nominato perfettamente il passaggio del cambio repentino di idea (come l'ho chiamato)

per me è stata una mossa da lupo solitario che aveva paura che gilga fosse lupo in team e cerca una scusa per votare tra i più sospetti

Il 20/03/2020 at 19:13, Lux ha scritto:

post 11

Le ultime risposte di @LittleMudkip mi sono sembrate più sincere... tolto lui e @JackShepard, che si è dato ruolo a quanto ho capito, non saprei su chi andare. Mi rimangono sospetti su @Scarecrow, che oggi è praticamente scomparso quasi a volersi togliere dai riflettori... @Yeatu continua ad essere molto aggressiva nelle risposte, a mio parere, senza una ragione specifica... anche io sono stata accusata per il mio voto a vegeta, ma non mi sembra di aver reagito allo stesso modo. Per quanto riguarda @Justcocco, dice cose strane, sembra saperne più di quanto dica. Infina @Knaves, che continuo a non capire... penso quindi che voterò tra loro 4. 

Expand  

come @LittleMudkip e @Yeatu e @Scarecrow conosco gilga da mooolto tempo (quasi sei anni ormai) abbastanza da capire quando è negativo o è positivo, addirittura in una parrtita mi hanno rogato perchè ero stato il solo a capirlo criceto e mi credevano lupo che aveva provato a sbranarlo, quindi hanno rogato me facendo vincere lui

Inviato
  Il 20/03/2020 at 19:31, Loudo ha scritto:

@Justcocco Ma ci sei o ci fai?

Vegeta sbranato perché è il sondato dal Sacerdote?
Inconcepibile, ci sono mille ruoli da sbranare.

Gilga lupo, con mario che gira la sondata e vegeta sondato dal Sacerdote che casualmente muore al posto del Padrino che casualmente è il primo sbrano?

Makes perfect sense!

Expand  

post 15

ai lupi che fastidio poteva dare un vegeta certificato (se la sondata non è stata rigirata)? nessuno, è insensato per come la vedo io 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 19:38, LittleMudkip ha scritto:

29

@Justcocco no,il tuo ragionamento non torna. Se dai Gilga lupo a rigor di logica lo deve essere anche Mario che ha girato la sondata, non puoi partire da Gilga lupo ma non essere certo di Mario lupo. Dato che al momento Mario mi sembra molto più buono che lupo, mi sembra improbabile abbia girato la sondata, e con Gilga buono cade tutto il tuo ragionamento molto meh. 

Comunque oggi voterò @MegalomaniaC 

che ormai è impazzito, mi ricorda un po' la mia reazione al primo lupus fatto qui (ma con messaggi seri invece dei nosense). Dopo stacco e non so se riesco a ritornare entro le 22. (P.S: Il Pettirosso è 😍 puro, diciamolo con chiarezza)

Expand  

16

io do gilga NEGATIVO

tanto che lol (mi pare fosse lui) mi ha chieso perchè negativo

negativo vi sono sia gli rv, sia il solitario sia i lupi

tra questi bonny, clyde e il marionettista sono visti nl, quindi vi è la possibilità che mario non menta

Inviato
  Il 20/03/2020 at 17:58, LittleMudkip ha scritto:

Post 23

Sono stato in parte anticipato,ma anche io sono fortemente in disaccordo con Verdith... ehm Cocco, per abbastanza conclusioni:

Primo,perché come hai detto tu le possibilità erano davvero troppo poche;

Secondo, affermare Gilga lupo (o in ogni caso visto lupo) significa affermare che Mario abbia girato la sondata,e sinceramente la cosa mi sembra poco probabile, perché Mario mi sembra buono 

Terzo, non capisco come mai si sia soffermato tanto su Vegeta scagnozzo e su Mario lupo che gira la sondata, francamente mi sembra abbia poco senso, sopratutto perché ci sono altre discussioni che tengono banco in piazza e non ha ancora fatto l'arringa nonostante siano due giorni che lo nomino(se l'ha fatta chiedo scudo)

Non so ancora,ma forse ho il mio voto di stasera 

Expand  

post 17

da giorno 0 mi sono detto contrario alle arringhe, in quanto non sono capace a farle, non essendo capace non posso farle

Il 20/03/2020 at 18:05, Mid ha scritto:

Tra l'altro il brizzolato volendo potrebbe già agire stanotte se è vero che Gilga è Ornitomante, quindi non ti preoccupare per la tua pseudo dichiarazione @JackShepard *pat pat*

O sai qualcosa che non sappiamo?

Expand  

scusa, perchè dovrebbe agire su un morto? il brizzolato non provocava il doppio sbrano?

Inviato
  Il 20/03/2020 at 19:44, Loudo ha scritto:

E la tua spiegazione è che:

• Gilgamesh è lupo.
  • La sondata va a un altro lupo che la gira.
  • Vegeta è scagnozzo.
  • I lupi al primo sbrano uccidono il Padrino, un ruolo che vuole stare nascosto e quindi non dovrebbe comunque avere senso come morso se ci sono tutti questi ruoli palesi.
  • Casualmente tra tutti gli scagnozzi muore proprio quello sondato dal Sacerdote.

Tu guardi a tutto questo e concludi "Sì, tutto questo è molto più probabile rispetto all'inconcepibile ipotesi che i lupi abbiano semplicemente sbranato il sondato del Sacerdote".

Expand  

18 18 18 18

sarà che da lupo faccio giocate "strane" ma per me un lupo non agirebbe mai andando a sbranare un vegeta solo perchè poi sarebbe certificato, in quanto anche chi lo riteneva buono lo ha votato, in quanto vi sono possibili ruoli in piazza, in quanto vegeta, pure se certificato, non avrebbe dato apporto alla partita

ragiono in modo errato? può essere, ma almeno sto usando la testa mia

e su gilga lupo non lo do al 100%

io dico gilga negativo, che comprende anche gli rv e il solitario, quindi comprende anche l'ipotesi sondata non girata

Inviato
  Il 20/03/2020 at 19:55, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Specifica, quali vantaggi avrebbe un rv e uno solitario a darsi oniromante?

Expand  

20

solitario darsi ruolo per salvarsi dal rogo, infatti si stava dando ruolo ben prima di finire come è finita

rv se bonnie o clyde per far morire il vero se si rivelasse e per salvare il compagno, oltre il salvarsi dal rogo

Inviato
  Il 20/03/2020 at 19:44, Loudo ha scritto:

E la tua spiegazione è che:

• Gilgamesh è lupo.
  • La sondata va a un altro lupo che la gira.
  • Vegeta è scagnozzo.
  • I lupi al primo sbrano uccidono il Padrino, un ruolo che vuole stare nascosto e quindi non dovrebbe comunque avere senso come morso se ci sono tutti questi ruoli palesi.
  • Casualmente tra tutti gli scagnozzi muore proprio quello sondato dal Sacerdote.

Tu guardi a tutto questo e concludi "Sì, tutto questo è molto più probabile rispetto all'inconcepibile ipotesi che i lupi abbiano semplicemente sbranato il sondato del Sacerdote".

Expand  

21

riprendo questo per puntualizzare anche un'altra cosa che pare non abbiate letto

ho ipotizzato anche un vegeta meretrice che si è schiantata e i lupi che hanno beccato il protetto sulla morte

ho fatto diverse ipotesi, ma voi tra tutte pare che abbiate letto solo questa

Inviato
  Il 20/03/2020 at 19:12, Bucche ha scritto:

Post n°18 (quello vero) 

Visto che parlate di possibile branco, io penso che Cocco e Misa possano essere due lupi. 
Praticamente viaggiano sulla stessa linea d'onda. 

Sto messaggio è brutto brutto.
1) Lux non la vedo ancora votata.
2) Cocco e Scare hanno attirato sospetti e sta a loro far capire di più.
Io Scare attualmente non lo metto nel branco, perché non mi ha fatto storcere il naso, mi sembra solo sottotono.
3) Vuoi affossare Mega e non si capisce perché.
Onestamente la situazione con Mega non la sto capendo. Lui accusa 3/4 persone e le stesse si rivoltano come se avesse detto chissà cosa.

A me sembra più Jack quello che fa la fine di Vegeta, nonostante non sia piaciuto nemmeno a me credo si meriti più una sondata che un rogo.
Poi "la fine di Vegeta" è azzardato, abbiamo votato in pochi, per assurdo può morire addirittura un nome che ancora non è stato nominato 😅

Tu sei quello più giustificato perché a Mega lo stai puntando da un po'. La reazione si Stecata è agitata, idem quella di Mega. 

Capito che ti stai agitando per nulla traendo conclusioni strane? 

Io Misa la rogherei, che stai dicendo. 

Yeaty dice cose che penso, ma se per questo anche Bassoon e Mid. 

Ste ripigliati perché non stai aiutando molto 😅

Expand  

22

io ci sto provando a far capire di più, tuttavia se ne fossi capace non verrei rogato spesso, te più di tutti dovresti capirmi

su mega mi stanno sorgendo molti dubbi anche a me

dice di aver votato scare per quell'eroi che ha interpretato come occhiolino, tuttavia questo "occhiolino" lo ha visto da loudo, ieri ha detto che uno tra lui e gilga erano lupi, e non mette nessuno dei due tra i lupi, quindi non è proprio coerente, fa strano anche a me mega

infatti credo voterò o lui o scare per quell'eroi

Il 20/03/2020 at 19:16, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Cerco di dirlo in maniera assai più semplice. Sapere chi è stato controllato è più utile al villaggio che ai lupi. Finora nessuno ha detto "sono stato controllato io". La mia presupposizione è che il marionettista abbia controllato uno dei lupi. Con questa ipotesi, c'è una possibilità su 7 (14%) che abbia preso proprio il lupo sbranante. Sprecare i nostri poteri su vegeta può essere plausibilmente una strategia del marionettista, non mi sembra fantascienza. Ma al momento io mi attengo alla versione probabile, hanno deciso loro di mordere vegeta per evitare di farci conoscere troppi buoni.

Expand  

1 su 28* in quanto potrebbe aver preso un ruolo del contado, un cs, un rv o un lupo che non è uscito

Il 20/03/2020 at 19:25, LittleMudkip ha scritto:

27

"Sei il giocatore più scarso di lupus"

*Adel a cavallo del suo Ciarisart*:"AND WHO DECIDED THAT?

Dovrei smetterla di fare riferimenti che capirebbero giusto 5 o 6 persone,ma non lo farò 

Expand  

pure @SuperLol non concorda, darebbe me come più cocciuto xD

Inviato
  Il 20/03/2020 at 20:25, dieguito94 ha scritto:

si avevo capito questo, ma non capivo perchè eri cosi convinto, se è una supposizione allora ci può stare

si ma se non leggi quello che ti dico e costruisci i castelli sul nulla è chiaro che non m isembri credibile

capito, purtroppo ogni partita vengo accusato della stessa cosa, non so come modificarmi sinceramente, ma difficilmente nelle partite sopratutto con cosi tanti utenti do l'impressione di essere  al centro della giuria, diciamo cosi

Expand  

23

se non avessi letto avrei dovuto avere una fortuna oltre ogni previsione, manco con la felix felicis

Inviato
  Il 20/03/2020 at 20:28, Bassoon The Raccoon ha scritto:

No, vabbe', aspetta un attimo. Ho messo l'ipotesi "ha controllato un lupo" con l'indizio "nessuno ha detto di essere controllato". I lupi sono 7, quindi è una probabilità su 7. Se togli l'ipotesi, allora è 1 su 28 come dici tu. Giusto per chiarificare XD

Expand  

i conti non tornano comunque

7/28 che abbia controllato un lupo (1/4) 

poi 1/7 che abbia controllato tra quelli quello che è uscito

ergo per calcolo combinatorio sempre 1/28 torniamo 

Il 20/03/2020 at 20:33, JackShepard ha scritto:

Yeatu ha votato scarecrow....brutto voto dal mio punto di vista. Esattamente come il voto su vegeta, ma perché solo io ce l'ho con yeatu e non la nota nessuno xD ?

@Justcocco mi piacerebbe molto sapere chi voti

Expand  

credo andrò di megalo, sta delirando, e tra lui e scare sto vedendo troppo accodamento su scare

Il 20/03/2020 at 20:35, MegalomaniaC ha scritto:

posso anche dubitare su loudo, ma se uno mi scrive "eroi" non è che perché l'ha fatto notare loudo allora vuol dire che allora non ha alcun valore quello che scrive scarecrow.

Expand  

"dubitare" 

ieri gridavi al lupo uno tra gilga e loudo

ora che gilga è morto non metti nessuno dei due in lista lupi, come mai?

sto aspettando a votarti, ma più scrivi e meno mi piaci

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.