Vai al contenuto

GIORNO 2 - Il "Pettirosso"

Lena

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

A me suona strano che nessuno ha provato a difendere Mega, anche velatamente. 

Secondo me anche questa sera verrà rogato un buono. 

Ci sono persone molto più sospette di lui, quindi non capisco questo accanimento. 

Ci sei tu a difenderlo. Oggi non sospettavi di Knaves ? E poi voti Scarcrow ? 

@dieguito94 perdonami. Purtroppo vedo che fai solo multipost , dove commenti vagamente ciò che dicono gli altri. O fai domande ai quote. Non ti ho mai visto esprimere un parere tuo su qualcuno. 

@MegalomaniaC ieri mi piacevi davvero tanto. Ma non capisco come mai eri così convinto di uno sicuro lupo tra Gilga e Loudo, e poi tutto il giorno hai completamente scagato Loudo, per menarti su Stecata e Lol. Se pensi Mario cattivo, significa che pensi anche Gilga cattivo ? Oppure Mario la sondata l'ha data giusta pur essendo cattivo ? 

@JackShepard alla luce di quanto successo, cosa pensi di Mega ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

A me suona strano che nessuno ha provato a difendere Mega, anche velatamente. 

Secondo me anche questa sera verrà rogato un buono. 

Ci sono persone molto più sospette di lui, quindi non capisco questo accanimento. 

Ed i post di Ororo che sono se non una difesa a mega? Lui che già aveva difeso Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

@MegalomaniaC ieri mi piacevi davvero tanto. Ma non capisco come mai eri così convinto di uno sicuro lupo tra Gilga e Loudo, e poi tutto il giorno hai completamente scagato Loudo, per menarti su Stecata e Lol. Se pensi Mario cattivo, significa che pensi anche Gilga cattivo ? Oppure Mario la sondata l'ha data giusta pur essendo cattivo ? 

guarda shinobu io ti credo buona, sei sempre stata puntuale e letto bene tutti i messaggi a differenza di Mario superlol e stecata, ti riporterei la chat privata con marco, stesso ieri avevo detto che oggi non potevo essere molto presente, oggi ho chiesto la sostituzione a marco ma anche lui lavorava e non ho proprio avuto il tempo materiale di andare a rileggere loudo, nel frattempo ho avuto questi attacchi kamikaze da parte di questi giocatori e loudo in realtà oggi ha giocato pulito dal mio punto di vista, questo ha fatto si che mi sono concentrato su altri, anzi diciamo piu concentrato a difendermi dagli attacchi 24/7 del trio medusa. a dire il vero mi sono rotto le balle e non si fa cosi, anche se sono lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Loudo (e anche altri che sospettano scare) tu che hai notato la parola "eroi" di scarecrow, secondo te c'è la possibilità che sia un occhiolino? Mettendo insieme gli indizi che ho trovato, credo di averne capito il ruolo se lo interpretiamo come occhiolino.

Non ne ho idea, proverò a rileggere in quest'ottica.

Io non l'ho pensato come occhiolino, semplicemente trovo che sia una cosa che è più probabile che rimanga impressa a un lupo, che tra l'altro se è nella chat lupi principale riceve quotidianamente i responsi "eroe/non eroe" (o li aspetta), piuttosto che a un buono.

Sì, in teoria potrebbe essere semplicemente uno che si è letto bene il regolamento e gli è rimasto impresso per qualche motivo questo potere, ma siccome nessuno legge mai bene il regolamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

dimmi quali sono i post allucinanti o fammi delle domande piuttosto di accodarti da bravo.

17.

Se è per questo ti ho già fatto una domanda, non mi hai risposto. Comunque i post in cui accusi Mario, Stecata, Lol, ecc. tutti insieme sono da lupo messo alle strette. Poi nomini loro tre + Cocco (che è già stato votato da Bucche se non sbaglio, quindi il tuo non sarebbe stato un voto buttato), e alla fine scegli di votare Scarecrow su consiglio di Loudo che hai accusato fino a ieri. Per me stai svalvolando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Loudo (e anche altri che sospettano scare) tu che hai notato la parola "eroi" di scarecrow, secondo te c'è la possibilità che sia un occhiolino? Mettendo insieme gli indizi che ho trovato, credo di averne capito il ruolo se lo interpretiamo come occhiolino.

Precisamente cosa hai capito di Scare ? se posso chiedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

18 

@Mescalina in realtà sono in procinto di un esaurimento nervoso per motivi esterni al gioco ma comunque entro qui e vedo tutti a dar addosso all'inizio a marco e jack e ora anche su scare e sinceramente vedo solo molta confusione, che non è proficua per i contadini, ma per i lupi, quindi direi che hanno la piazza in mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ci sei tu a difenderlo. Oggi non sospettavi di Knaves ? E poi voti Scarcrow ? 

@dieguito94 perdonami. Purtroppo vedo che fai solo multipost , dove commenti vagamente ciò che dicono gli altri. O fai domande ai quote. Non ti ho mai visto esprimere un parere tuo su qualcuno. 

@JackShepard alla luce di quanto successo, cosa pensi di Mega ? 

Se rileggi attentamente il mio post, ho detto che sospettavo di entrambi e che avrei potuto votare uno dei due. Ero più propensa su knaves ma visto come sono arrivati a votare Mega, con soli due voti su scar, ho preferito votare lui.

A quanto pare votare una persona ora vuol dire difenderne un'altra?

Mega mi sembra più buono di scar, l'ho detto anche 3 ore fa, cerca il messaggio e leggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@MegalomaniaC Ma Marco lo tiri in ballo sempre perché pensi che faccia più tenerezza di Baby Yoda? XD

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

18 

@Mescalina in realtà sono in procinto di un esaurimento nervoso per motivi esterni al gioco ma comunque entro qui e vedo tutti a dar addosso all'inizio a marco e jack e ora anche su scare e sinceramente vedo solo molta confusione, che non è proficua per i contadini, ma per i lupi, quindi direi che hanno la piazza in mano!

Ma Marco chi? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

17.

Se è per questo ti ho già fatto una domanda, non mi hai risposto. Comunque i post in cui accusi Mario, Stecata, Lol, ecc. tutti insieme sono da lupo messo alle strette. Poi nomini loro tre + Cocco (che è già stato votato da Bucche se non sbaglio, quindi il tuo non sarebbe stato un voto buttato), e alla fine scegli di votare Scarecrow su consiglio di Loudo che hai accusato fino a ieri. Per me stai svalvolando. 

quale domanda? io penso di averti risposto ma tu nascondi la cosa, comunque devo rispondere le 3000 domande del trio medusa piu di una volta che tanto non capiscono per questo posso non leggerne una. stai mentendo di nuovo, cocco l'ho nominato ieri, oggi ho detto che se non si faceva vivo non lo giustificavo, ma proprio in quel momento lui ha scritto diversi post e allora ho aggiunto (sembra che stia scrivendo finalmente) e anche se non concordo su alcuni pensieri mi sembra meno cattivo di uno che dice "eroi" all'improvviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Justcocco ha detto:

20

solitario darsi ruolo per salvarsi dal rogo, infatti si stava dando ruolo ben prima di finire come è finita

rv se bonnie o clyde per far morire il vero se si rivelasse e per salvare il compagno, oltre il salvarsi dal rogo

Guarda, tengo a mente quanto hai detto oggi a questo proposito, vedi di non farmi ripensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

@Shinobu Sanada non sono lupo ed ho sempre giocato proC, le accuse che mi hanno fatto sono assurde e anche quando spiego tutto e rispondo, fanno finta di non leggermi o leggono modificando la cosa. Marco anche è perplesso.

-Post numero 29-

Pure io lo sono per certe sfagiolate che hai sparato

Quindi lo ammetti che hai votato per salvarti?Su scare hai solo detto che ti trovi d'accordo con Loudo e lo ritieni lupo per la cosa degli "eroi" su me e compagnia stai rompendo da tutto adesso che siam lupi lupi lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Loudo ha detto:

@MegalomaniaC Ma Marco lo tiri in ballo sempre perché pensi che faccia più tenerezza di Baby Yoda? XD

Ma Marco chi? O_o

19

Scusa, marco sarebbe megalo, è che conoscendolo di persona mi viene da chiamarlo col nome ahahahaha

Comunque beh baby yoda mi ispira estrema dolcezza essendo fan sfegatata di star wars xD ma comunque oggi vedo un accanimento eccessivo senza davvero troppa motivazione! forse so nabba io che non ho capito niente che cazz ne so, sto esaurita oggi, oggi già so che litigo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

18 

13

Eh, noto un esaurimento generale

Però non è proprio per spiegare questo che ti ho taggato

Anche leggendo l'ultimo post di Yeatu ora non so se votarla. Non ricordavo che lei avesse spiegato dei suoi problemi in real, e mi dispiace, quindi probabilmente era dovuto solo a quello, ma non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Scusa, marco sarebbe megalo, è che conoscendolo di persona mi viene da chiamarlo col nome ahahahaha

Ti giuro che mi si stavano aprendo varchi spaziotemporali in cui Marco in chat lupi ti aveva talmente rimbambita che ti eri dimenticata che il giocatore era Mega e non lui. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Mescalina ha detto:

13

Eh, noto un esaurimento generale

Però non è proprio per spiegare questo che ti ho taggato

Anche leggendo l'ultimo post di Yeatu ora non so se votarla. Non ricordavo che lei avesse spiegato dei suoi problemi in real, e mi dispiace, quindi probabilmente era dovuto solo a quello, ma non so

20

Guarda mescalina, io oggi non voterei nessuno dei più citati, quindi non sono propensa per nessuno, anzi, sono abbastanza neutra

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 29-

Pure io lo sono per certe sfagiolate che hai sparato

Quindi lo ammetti che hai votato per salvarti?Su scare hai solo detto che ti trovi d'accordo con Loudo e lo ritieni lupo per la cosa degli "eroi" su me e compagnia stai rompendo da tutto adesso che siam lupi lupi lupi

ma ci sei o ci fai? perché dovrei votare te se nessuno ti voterebbe e sprecare il voto, piuttosto che salvare me che non sono lupo e rogare uno che penso possa essere lupo? superlol cambia gioco ahahahah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lux ha detto:

Precisamente cosa hai capito di Scare ? se posso chiedere 

È più una intuizione, credo che sia il marionettista se pensiamo quella parola come occhiolino, ormai evidenziato da Loudo e poteva passare inosservato (magari neanche i lupi se ne accorgevano). Ci direbbe che ha controllato il lupo cattivo. Se non è un occhiolino, io vorrei sentire scare per capire se veramente gli è rimasto impresso e ha utilizzato la parola involontariamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fermo a pagina 11 perché oggi non ho avuto

Non credo riesco a recuperare in tempo per le 10, al massimo posso votare

Ho visto che sono pari mega e scade, vorrei chiedere a entrambi, fino a quello che avevo letto io mega mi sembra molto più lupo di scare, non che questo mi sembra buono eh

Comunque non ho letto dopo pagina 11 quindi non so se è successo qualcosa di particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.