Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!

Lena

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io preferisco sempre Lux a Mid. Quest' ultima é entrata in partita piuttosto ferocemente , magari da lupo avrebbe agito diversamente. E anche Talli non mi sembrava lupo. Lo so che ci sono o branchi separati ma Lux continua a convincermi di meno. 

Se è lupa va premiata per come ha giocato. Secondo me si deve andare su Lux.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, polle ha detto:

Tra l' altro jack lupo ha votato Absolute come mid mentre lux ha votato per Josephine.

Finirà che è mid il lupo

Ma scusa secondo te vanno a votare la stessa persona? 😂

Tanto abso è buono e al massimo joppa è fuori branco, i lupi per forza oggi hanno votato su persone diverse 

23 minuti fa, Stecata ha detto:

Mid primo voto a disperdere  e secondo su Jack

Lux porta a 5 vegeta e lo salva anche il giorno dopo.

This ^

Lux lo ha salvato sempre, e il giorno 1 è stato eclatante. Vi ho pure riquotato la scusa assurda che ha dato 

37 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

no vabbè ma che sfiga ho che ho beccato lo snob ?xD

Durante lo stesso giorno che dovevo essere ucciso da dieguito poi Ahahahahahah 

17 minuti fa, The Cheese ha detto:

Mid appoggiava le mie accuse nei confronti di Jack a giorno 2, l'ho già fatto notare qualche post fa... non mi è chiaro il perchè

Anche talilinds era andato contro jack a giorno 1 

Ragazzi si vota lux non ci sono storie 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Alla fine ha ritrattato e si è dato CS. Purtroppo è lupo 😔

... wow, probabilmente era più semplice per i lupi ammazzare te di random.org che per la Mere sondare lo Snob la prima notte e proteggerlo pure dallo Scudiero :ecco:

Ciao Joppa, han disinfettato anche te!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

@Mescalina ci ho preso?

Screenshot_20200325_223340.jpg

@Ruby_Red su di te invece?

Screenshot_20200325_223317.jpg

@Knaves ora puoi rispondere

Screenshot_20200325_223220.jpg

Comunque sono felice della mia partita, aver intuito @Gilgamesh buono e aver spinto su alcuni secondo me ha contribuito fino ad ora. E poi mi son portato @MegalomaniaC nella tomba XD

Pippozzo stavo giocando proC ed avrei ammazzato tutti i lupi, che poi avrebbero dovuto sprecare il potere del lupo grigio o come si chiama per ammazzarmi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
9 minuti fa, Stecata ha detto:

@Mescalina ci ho preso?

Screenshot_20200325_223340.jpg

@Ruby_Red su di te invece?

Screenshot_20200325_223317.jpg

@Knaves ora puoi rispondere

Screenshot_20200325_223220.jpg

Comunque sono felice della mia partita, aver intuito @Gilgamesh buono e aver spinto su alcuni secondo me ha contribuito fino ad ora. E poi mi son portato @MegalomaniaC nella tomba XD

E sui 72 innocenti accusati in quel post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.