Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!

Lena

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Se l'avete chiamata super vagina il potere della meretrice in partita un motivi ci sarà, no? :P Comunque forse dovevo specificarlo nelle faq, effettivamente, ma ho dato per scontato si seguisse l'ordine d'azione. 

Sì ma non è questione di ordine di azione, è questione di quello che dice la schedina. XD

Poi la schedina la puoi anche cambiare per la tua partita, eh. Però questa non è una cosa che va scritta nelle FAQ, è da cambiare la schedina (possibilmente evidenziandolo perché se no io di soliti do per scontato che sia copiata dal database).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Sì ma non è questione di ordine di azione, è questione di quello che dice la schedina. XD

Poi la schedina la puoi anche cambiare per la tua partita, eh. Però questa non è una cosa che va scritta nelle FAQ, è da cambiare la schedina (possibilmente evidenziandolo perché se no io di soliti do per scontato che sia copiata dal database).

Hai ragione, prossimo cambiamento sostanziale ad un ruolo cercherò di specificarlo in maniera più chiara nelle FAQ! (che in generale avrei dovuto curare di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
5 minuti fa, Marvoch ha detto:

Se l'avete chiamata super vagina il potere della meretrice in partita un motivo ci sarà, no? :P Comunque forse dovevo specificarlo nelle faq, effettivamente, ma ho dato per scontato si seguisse l'ordine d'azione. 

IO L'HO CHIAMATA COSI, voglio bene alla mia besty<3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Che abbiamo passato un intera giornata ad analizzare gli scagnozzi. E alla fine, la più losca sembrava Lux!! Abbiamo riletto mille volte!! 

Comunque a onor del vero a rileggere su Mid/Talilinds non c'era nulla quindi l'ho anche presa abbastanza sottogamba lol

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

@Marvoch LEGGI LE SCHEDE PRIMA DI RISPONDERE / APPLICARE LE REGOLE. XD

L'Apprendista non si trasforma se il veggente muore al rogo.

Ma lo sapevo xD Sono andato in modalità automatica ripesando ad un ruolo che stavo creando durante il set. Di solito rileggo sempre la schedina prima di rispondere proprio perché so che rischio di confondermi, purtroppo oggi sono entrato in modalità errori e non c'è due senza tre :\ Quindi meglio che stacco prima che sia troppo tardi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbi ho avuto la fantastica notizia che non potrò dare esami per tutto marzo e aprile perché i libri ci mettono un mese ad arrivare per colpa di sto cazz di virus (addio sogno di rimanere in pari) ergo non posso studiare nulla ergo posso continuare a seguire la partita 😂

Domani (o anche sta notte se mi prende male) recupero in diagonale i giorni scorsi che questo week end non ho potuto seguire proprio nulla 

Comunque dal mio rogo è risultato palese che jack,knaves e lux sono 3 lupi, spero siano stati accusati e massacrati 

Jack perché si è comportato da lupo palese, fa sempre così quando è lupo, knaves è assurdo, non ho avuto mezza interazione con lui e non mi ha MAI messo tra i sospetti e all'ultimo mi vota senza dire nulla ahahah

E lux vota alla fine vegeta così da portare secondo jack e non far vedere al veggente che era un lupo. 

Spero recuperando di non scoprire che sono tutti e 3 sondati buoni così da aver fatto subito subito una figura di mierda, ma per come è andato il mio rogo era palese la loro fazione 

Ci risentiamo dopo che avrò recuperato 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Loudo ha detto:

Parentesi, ma @Gilgamesh?

Fa la drama queen?

Ma che 😂

Questo Week end non avrei potuto seguire in ogni caso quindi con tutte le cose che dovrei fare mi sembrava sprecato dover impiegare il tempo per seguire una partita da cimitero. Poi oggi mi sono ricordato che esiste la banshee quindi l'avrei dovuta seguire a propri, anche perché non vorrei che qualcuno si dà per orinomante e faccia passare me per rv (parentesi, se qualcuno lo ha fatto è lupo). Ho visto prima che nell'ultima giornata si parla ancora di poterla utilizzare quindi sono corso subito in cimitero, onde evitare di far perdere una partita solo perché io ho deciso di smettere di partecipare e magari qualcuno si bluffa il mio ruolo. 

Poi comunque non posso proseguire con lo studio per un mese e mezzo, quindi adesso non mi costa nulla recuperare 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma va che tipo, cioè se non fosse per gli schiavi di amazon che non lavorano abbastanza ci aveva abbandonato. <_<

Solo perché mi ero dimenticato della banshee Ahahahahah 

Effetivamente senza un ruolo simile seguire una partita in cimitero serve a poco onestamente, e io avrei dovuto preparare 2 appelli contemporamente ;_;

Poi per questa cosa adesso ero tornato nel forum per vedere l'andazzo della partita e mi sono accorto che parlavano della banshee, quindi sono corso qui ahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

@Gilgamesh Diciamo che abbiamo una scelta molto importante da fare.

Sappiamo per certo che uno dei sedicenti scagnozzi mente, ma non siamo sicuri su quale. Quindi datti da fare.

Ho fatto anche un post di riassunto a stecata qualche pagina fa.

Ah okok allora devo recuperare per bene, però quindi nessuno ha bluffato di essere oniromante giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Gilgaaa ti farà piacere sapere che Jack è risultato NL sia alla Mere che alla Vegge.

Stavo per scrivere positivo ma di 'sti tempi è fraintendibile.

Ad ogni modo visto che si può io per la Banshee inizio a votare Lux.

Cooss, perché veggente e onirmanete si sono sovrapposti? 

Jack ha ricevuto ogni tipo di sondata quindi? 😂

Assurdo a giorno 1 è stato lupissimo  

Ho visto poi scorrendo le pagine che knaves è tra noi, lo avete rogato o è stato sbranato? Perché se è stato sbranato posso anche tornarmene via 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.