Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

1

Buona partita ragazzi

La partita è lunga e bilanciata, però noi buoni abbiamo dei bei poteri di indagine (addirittura due potenziali veggenti) il problema è che :

-non ci si può dichiarare a causa del lupo brizzolato e del solitario che blocca

-ci sono dei cs "che giocano contro la chiesa", beh per questi mi viene solo da dire 'tacci loro. Però non hanno poteri quindi non sono un grosso problema. Il padrino è visto losco per cui non è manco di quei rv da trovare rogando a caso. (li ho elencati solo per ricordarmelo sennò me lo dimentico a breve ahhahaha) 

-i lupi potrebbero trovarsi subito grazie al filantropo e ad uno dei solitari.

Quest ultimo problema secondo me rende tutto piu complicato perché in assenza di sti due poteri avremmo beccato potenziali occhiolini tra solitari e lupi in chat. Mentre così al massimo potremmo trovarli col rogo di domani,vedendo eventuali salvataggi. 

-il veggente potrebbe essere un inesperto, farsi beccare subito o farsi rogare subito perché giocatore sospetto. Sul primo motivo dovrebbe star tranquillo e al massimo dichiararsi dopo giorno 5 con tre lupi in mano(ma anche due se ci sono stati roghi combattuti). Sul secondo basta che non attacca la persona sondata lupo da giorno 1 (come faccio sempre io) ma ignorala e nota collegamenti possibili con altri giocatori (nel caso attacca questi ultimi). Sul terzo punto cerca di cambiare modo di giocare già da subito e non aggredire chi ti accusa a caso. 

-il marionettista rompe i coglioni, ma dobbiamo essere fortunati e basta con lui (io ci giocai ed era fighissimo). Magari potrebbe tradirsi se riusciamo a collegare diverse azioni notturne con qualcuno che ha giocato in tal senso ma se è @Shinobu o @kado' o @polle o @JackShepardabbiamo perso. (cazzo ho taggato male Shinobu per il maschilismo che c'è in sto forum) 

Modificato da mariosan
Inviato

2

Chiedo :

-Volete le arringhe? Se si dobbiamo farle già da oggi 

-Lista meretrice /veggente? Potrebbero aiutare ad evitare sovrapposizione di ruoli di indagine 

-Secondo voi sarebbero meglio roghi dispersivi o concentrati? Dispersivi aiutano i lupi ad indirizzare il rogo ma almeno ci consentono valutazioni future. Concentrati non fanno tradire i lupi però almeno se si roga un buono non è per mano solo dei lupi. 

-Avete idee nuove o strategie da proporre per farci vincere la partita a noi buoni? Io no, devo pensarci ahahhahaha

Inviato (modificato)
  Il 18/03/2020 at 11:28, Loudo ha scritto:

Secondo me le liste devono essere semplicemente "numeri pari/numeri dispari", oppure "primi 15/ultimi 15". Qualcosa di estremamente semplice e che difficilmente può essere manipolato.

E se siamo preoccupati che i lupi possano premere per far finire il Lupo Snob nella lista della Meretrice possiamo alternare le liste ogni giorno (tipo giorno 1: Veggente pari Meretrice dispari, giorno 2: Veggente dispari Meretrice pari).

Expand  

9 Per me si dovrebbe fare metà e metà

Modificato da mariosan
Inviato

Post numero 10 (mi son dimenticato)

Dipende dalle sondate che ha raga e da come va la partita (Anche in base al sacerdote). 

Se ha 5 NL di cui 3 morti è meglio si stia zitto. Se ha 5 NL tutti vivi e magari sospetti, è meglio che parli. Se viene associato dall'ingegnere non è così facile comunque perché magari l'ingegnere non ha associato se stesso all'altra persona e magari ha associato per sfiga il veggente ad un lupo. 

Inviato (modificato)

Post 12

Mi sa che oggi mancano solo Draxer Sgrulf e Jesus 

@Talilinds e @vegeta3 sono nomi facili ma purtroppo non mi stanno piacendo proprio. Tali sembra stia scrivendo tanto per dire che c'è e Vegeta non sta dando alcun contributo alla partita. 

@Yeatu non mi piace mai mi pare, e manco in questa riesce ad essere così incisiva

@Justcocco entra ed esce, quando sarà qui per più tempo mi interesserebbe capire cosa pensa

Quelli che mi piacciono sono 3, gli altri 15 (esclusi questi nominati qui su) li sto valutando.

@Shinobu Sanada hai qualche idea? 

Ma @kado' sta giocando? O il tag di stamane del master era fatto a caso

Ok Kado sta giocando con Shinobu :D 

Vabbè comunque vorrei sentire più Shinobu Mescalina e Yeatu perché voglio valutarle meglio

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 18/03/2020 at 17:57, Talilinds ha scritto:

Cosa dovrei scrivere? Avete già detto tutto, io ho dato le mie opinioni in merito senza tremila giri di parole. 

Sembra che essendoci Gigla vi sentiate in dovere di scrivere più del solito.... Bah

Expand  

Post 13

Io ho scritto più del solito?

Inviato
  Il 18/03/2020 at 19:31, Loudo ha scritto:

Nessuno capisce mai i tipi di ragionamento e conclusioni che faccio, ogni volta c'è qualcuno che rimane sorpreso del fatto che spingo per questo/per quello.

Expand  

Cit. Calimero ahahhahahahah 

Post numero 16(?)

Inviato
  Il 18/03/2020 at 20:31, dieguito94 ha scritto:

e @Shinobu Sanada

giusto per chiarirvi, ho semplicemente detto che mi convince di piu fare pari e dispari perchè, nonostante non abbia ripetizioni di statistica per sapere che 1 su 15 è uguale a prescindere da come lo dividi, a me, forse perchè non ho mai masterizzato e quindi estratto i ruoli, mi resta la sensazione che facendo una statistica ponderata, la probabilità che la distribuzione sia maggiormente equilibrata tra pari e dispari che tra 1-15 e 16-30(non so se ho scritto in italiano, rileggendo non convince neanche me ma spero di essermi spiegato)

EDIT: Post 3

Expand  

Post 16

Si capisce meno di prima :D

Comunque mi manca @polle

Inviato
  Il 18/03/2020 at 20:35, dieguito94 ha scritto:

post 4

a pelle, a sensazione, a naso, a come vuoi tu, mi sembra piu probabile che la distribuzione sia piu uniforme(tra L e NL) tra pari e dispari che tra primi 15 e secondi 15

Expand  

Post 17

Ma così sembra che vuoi influenzare le liste perché hai notato che in mezzo ai primi 15 ci sono più lupi (ad esempio) che non vuoi far sondare dal veggente. 

Inviato
  Il 18/03/2020 at 20:42, dieguito94 ha scritto:

post 5

mario ti reputo un giocatore esperto, cosi come @Knaves, e credo che in un paio di partite mi avete visto giocare(e pure nell'ultima sono stato accusato di essere cattivo per alcuni ragionamenti sulla divisione della lista), secondo te sono cosi stordito? adesso aspetto che qualcuno mi accusi di fare psicologia inversa e magari in realtà è proprio facendo pari e dispari che ci sono piu lupi... che poi la cosa che mi fa piu ridere è che alla fine tutti sono a rischio sondata, non è che ho detto chi sondare e chi no, capisco che per voi possa avere poco senso il mio intervento ma era giusto un'opinione

Expand  

Nono io non ti ho accusato proprio perché immaginavo che, come ha detto K nell ultimo post, un lupo non fa sto scivolone. Ste cose le fanno più i cs del padrino secondo me. E infatti io non guardo tanto bene chi si è appoggiato all' accusa di K per attaccarti. Prima ti ho solo descritto quello che sembra 

Inviato
  Il 18/03/2020 at 20:52, sgrulf ha scritto:

Purtroppo mi rimangono più impressi alcuni giocatori e son quelli che conosco almeno un po.

Tipo @mariosan all'inizio non mi sei piaciuto per niente XD mi parevi troppo forzato e a mille e non capivo perchè. Pareva volessi farti vedere tantissimo.

Poi un po hai recuperato, ma non mi convinci al 100%

Expand  

Mi rendo conto che tra forumL e qui sono completamente diverso. Ma leggimi come se leggessi un giocatore che non conosci. Perché è davvero così LOL

Inviato
  Il 18/03/2020 at 20:56, sgrulf ha scritto:

3

Ok non so fare i quote

@Bucche non parlo tanto per riempire i 35 pozt O: ma mi hai nominato prima o dopo il mio pozt?

@mariosan lol in effetti la eri un po nabbetto XD qua invece sembri super propositivo XD

Expand  

Sisi me ne rendo conto xD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.