Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus Retroscena

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

certo che l' ho capito. ma usarlo alla cazzo di cane come ho visto fare praticamente a tutti, non serve a niente.

1) Non sei tu che decidi il morto, quindi non devi essere sicuro proprio di nulla.

2) Non abbiamo bisogno della Banshee per rogare una persona che sappiamo essere già lupo.

3) Anche se non fosse vero il punto 2), non so se hai capito che in questa partita i lupi si potevano proteggere dal tuo potere e l'unico altro losco era immune.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

1) Non sei tu che decidi il morto, quindi non devi essere sicuro proprio di nulla.

2) Non abbiamo bisogno della Banshee per rogare una persona che sappiamo essere già lupo.

3) Anche se non fosse vero il punto 2), non so se hai capito che in questa partita i lupi si potevano proteggere dal tuo potere e l'unico altro losco era immune.

ti rispondo solo sul 2:

a cosa serve la banshee se non a fare fuori un visto losco?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ti rispondo solo sul 2:

a cosa serve la banshee se non a fare fuori un visto losco?

Serve a tutto tranne che a quello cribbio!

Il rogo serve a far fuori un visto losco.

Te l'abbiamo detto a più riprese a cosa serviva la Banshee, a eliminare uno dei sospetti per darci un rogo in più.

Ma poi lo hai capito o no che se avevamo un visto losco cattivo, anche ammettendo che volessimo farlo fuori con la Banshee (idea di per sé balsana), non si poteva in questa partita perché si proteggeva?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Serve a tutto tranne che a quello cribbio!

Il rogo serve a far fuori un visto losco.

Te l'abbiamo detto a più riprese a cosa serviva la Banshee, a eliminare uno dei sospetti per darci un rogo in più.

Ma poi lo hai capito o no che se avevamo un visto losco cattivo, anche ammettendo che volessimo farlo fuori con la Banshee (idea di per sé balsana), non si poteva in questa partita perché si proteggeva?

metti caso che il visto losco era proprio il corazzato. voi lo mandavate al rogo e io avrei usato il potere per fare fuori il 2' visto losco mentre voi potevate concentrarvi solo sull' ultimo lupo.

poi magari al 5'-6'-7' giorno avrei cambiato idea ma per adesso la tattica era quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

metti caso che il visto losco era proprio il corazzato. voi lo mandavate al rogo e io avrei usato il potere per fare fuori il 2' visto losco mentre voi potevate concentrarvi solo sull' ultimo lupo.

poi magari al 5'-6'-7' giorno avrei cambiato idea ma per adesso la tattica era quella.

Certo, e noi lasciamo il lupo da uccidere a te perché incrociamo le dita che il Corazzato fosse schiattato di morte naturale nel frattempo.

Quando potevamo farlo fuori al 100% senza problemi noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, abbiamo solo due mezzi per uccidere i lupi: il rogo e il tuo potere. Il tuo potere può uccidere un lupo solo se lo becchiamo a sorpresa.

Idea geniale, usiamo il tuo potere per uccidere il lupo sondato e roghiamo a sorpresa!

Dai vegeta, mi spiace se mi inalbero, però non è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Loudo ha detto:

Cioè, abbiamo solo due mezzi per uccidere i lupi: il rogo e il tuo potere. Il tuo potere può uccidere un lupo solo se lo becchiamo a sorpresa.

Idea geniale, usiamo il tuo potere per uccidere il lupo sondato e roghiamo a sorpresa!

Dai vegeta, mi spiace se mi inalbero, però non è possibile...

No è possibile

Sei solo scarso

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

le peggio risate con @Marco1306 in chat, a cercare di ammazzare sti lupi per sembrare piu buoni possibili ma marco non riusciva proprio a farsi credere buono tanto che non ci credeva nemmeno lui e io stavo la in chat a schiaffeggarlo e a dirgli: "ripeti con me, io sono buono buono dolcissimo tenerissimo"

e comunque alla fine non siamo morti al rogo:

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

#imarcononsirogano

Abbiamo amazzato due lupi e manco grazie ci hanno detto. ....

Putroppo non sono riuscito a farmi passare per buono

ti ringrazio tantissimo per la grande mano che mi hai dato mega 

9 ore ago, Stecata ha detto:

Non sapevo che pesci prendere. Vedevo Marco che mi accarezzava come un allevatore che accarezza il vitello prima di mandarlo al Macello. Comunque Jack lo sapevo che non era buono. Mi ha ingannato il primo giorno.... Stardo!

Daiiiii era impossibile che eri lupo. Ho sempre ceduto in te

9 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Invece lo so che è personale e che mi odi. 

Che ne so io che Marco vota contro fazione ?! È proprio PAZZO! 

9 ore ago, mariosan ha detto:

@Marco1306 hai votato 2 lupi LOOOOOOOOOL

E voi ad accusarmi che crcavo roghi semplici!!!!!! Due lupi vi ho individuato e ucciso 

non è bastato, ancora lo volevano rogare sti contadini infami, invece di fargli una statua! che brutta gente!

A proposito di statue @Matt4 ....

ah e saremmo andati su justcocco il giorno dopo ahahahahahah però se ci davano la chance avremmo sbranato jack perché pensavamo poteva essere l'rv.

Hahahahaha veroooooo Xd

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
9 ore ago, Nerea ha detto:

Ragazzi comunque grazie, mi sono quasi divertita! 🙃non per la morte che fa parte del gioco .

Diciamo che per adesso io mi fermo qui.

Non  riesco a reggere il gioco :se sei buona ti tirano le pietre se sei cattiva ti tirano le pietre se giochi ti tirano le pietre se fai domande ingenue ti tirano le pietre se sei arguta sei troppo arguta...insomma...non so come fare con voi😅

inoltre a me non piace che non c’è un numero di messaggi minimo al giorno.

Purtoppo si,è un gioco ma manca il rispetto da parte di alcuni.Nessuno obbliga gli altri a giocare.Ma chi lo accetta sa che deve ritagliare almeno 10 min per il gioco anche per rispetto degli altri che lo fanno. Se uno non puo semplice non gioca o si mette in squadra come secondo come fanno molti. Rileggere che NON SONO TUTTI FANCAZZISTI  DA @Sapia mi ha girato i coglioni! Perche lei non puo sapere se uno è malato,se è paraplegico,se si sforza per giocare, e la sua mancanza di rispetto non l accetto.NON PUOI NON GIOCARE ! Ma scendi da sto piedistallo che i guai non ce lo hai solo tu!

Poi va be un po’nervosetta sto di mio quindi se faccio un post con le mie idee e me lo valutano “vuoto” eh io so cosi,e inoltre @Bucche non scherzavo,stando da cellulare con una scarsa capacità di concentrazione data dal mio stato di salute io valutare 15 persone insieme non riesco😅quindi si,uno due ,massimo tre alla volta se voglio esagerare va!

Il forum è benfatto e ringrazio @MegalomaniaC per avermelo fatto conoscere.

Ma per ora mi fermo qui:) fino a quando almeno non ci sia un minimo di partecipazione da tutti assicurata. 
Grazie a tutti e complimenti a @JackShepard ! Sappi che è dalla prima sera che volevo sbranarti e avevo ragione🙃ringrazia gli altri lupacchiotti!

e comunque 

Forza loschi sempre💪🏼

Se ti può consolare per quel poco che ho vissuto io non ti facevo lupo

Anch'io appena deceduta ho ringraziato tutti per avermi ricordato quanto è bello bestemmiare per questo gioco

Spero di rivederti in partita! 

E comunque sì : forza loschi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque secondo me se non vinceva Jack, Justcocco o Marco il giorno dopo venivano rogati. Insomma la partita era altamente probabile che la vincevamo

Sì ma infatti io da quel punto di vista ero tranquillo perché con i numeri ci stavamo dentro alla grande: 6 possibili cattivi, uno lo roghi oggi, domani hai la sondata su un altro, un altro te lo fa fuori la Banshee, il giorno dopo ne roghi un altro, praticamente non potevamo sbagliare...

Poi vabbeh, salta fuori che la sondata l'avremmo persa e la Banshee non collaborava, ma comunque tendenzialmente stavamo larghi.

Oltre che per le dichiarazioni, che secondo me sarebbero andate benissimo se non avessimo iniziato a dare un'etichetta precisa a ogni singolo ruolo*, secondo me ha pagato tanto anche i primi due sbrani "sprecati" del Branco. Avevano praticamente tutti i ruoli scoperti e ce li hanno lasciati, queste cose si pagano. XD

*Per la mia parte, ero tentato di non dirla proprio la sondata e far finta che fosse saltata per il Corazzato, ma avevo paura che questo comunque avrebbe poi incentrato i sospetti su me e te più avanti. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.