Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 3

Manfri

Messaggi raccomandati

caslon-antique.bold.png

3giorno.png

4e4ceb3dd5efaf60a9fc142b539edc32.jpg

"What does not kill me... is not trying hard enough."

Ritrovate il cadavere di:

Spoiler

Mirtillo

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:15

Poteri Entro: 22:30

Lista Iscritti:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio 

Spoiler

egreggio signor spiritista

non posso dirle chi sono ma posso dirle che sono il più forte di tutti, quindi veda lei. mi è stato dato in dono il potere della banshee, quindi appena trovate un cattivo non fate la cazzata di mandarlo al rogo!!! ci penserò io a farlo fuori non si preoccupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Messaggio 

Nascondi Spoiler

non posso dirle chi sono ma posso dirle che sono il più forte di tutti, quindi veda lei. mi è stato dato in dono il potere della banshee, quindi appena trovate un cattivo non fate la cazzata di mandarlo al rogo!!! ci penserò io a farlo fuori non si preoccupi.

:<3:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Messaggio 

Nascondi Spoiler

Questo è vegeta sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

@Bucche non mi ricordo le dinamiche del tuo potere, sarebbe vegeta quello?

" Quando lo Spiritista Sfortunato è in partita, ciascun giocatore morto (ad esclusione di coloro che hanno già vinto o perso) può, ogni notte, lasciare un messaggio al Game Master.
Ogni notte a partire dalla seconda, lo Spiritista Sfortunato riceverà uno dei messaggi dei morti lasciati durante la notte in corso. Tuttavia, solo uno di questi messaggi (scelto casualmente) giungerà a destinazione. Inoltre, a causa della sua proverbiale malasorte, purtroppo non verrà a conoscenza di chi sia il mittente. "

(mi sa che la prossima a morire sarò io, visto che Vegeta, Mirtillo, me medesima siamo stati nominati parecchio in sti giorni. ...
Nel caso, cercate tra chi ha poca fantasia..

Torno alla mia lettura appassionata)

(du' maron)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ora riprendo il discorso sospetti. 

Jack RV, ha tirato fuori troppe volte la questione dichiarazione voti. Non è per niente buono. 

Superlol Mario e Stecata lupi in branco, con Polle fuori. 

Questo perché Ste ha beccato la sondata L di Polle, ovviamente non l'ha detta subito e avrebbe potuto, senza problemi, poi utilizzare il potere dei lupi su Polle Solitario per capirlo tale. 

Quadrerebbe anche il salvataggio di Polle su Ste e del voto su di me. 

Idem per Lol. 

Mario invece è in grado solo di far battutine (che anche lol fa). 

Poi si da ruolo, ma non viene messo in discussione da Polle. Strano no?

Ora non so esattamente se tutti e 4 son lupi, ma per me c'è alta probabilità che qualcuno lo sia. 

@vegeta3 probabilmente il messaggio della banshee era tuo. Aspetta ad usare il potere, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche ma quanto sei scarso ussignur. Tu non ti rendi conto di quanto giochi male e solo perché ti sospettiamo siamo cattivi. Io ho votato Stec e se tu lo avessi votato moriva, quindi darmi lupo con lui non ha senso. Perchè sei tu quello che non lo ha votato , nel caso in cui fosse lupo. Ma un ragionamento logico in sta partita lo fai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Allora io ora riprendo il discorso sospetti. 

Jack RV, ha tirato fuori troppe volte la questione dichiarazione voti. Non è per niente buono. 

Superlol Mario e Stecata lupi in branco, con Polle fuori. 

Questo perché Ste ha beccato la sondata L di Polle, ovviamente non l'ha detta subito e avrebbe potuto, senza problemi, poi utilizzare il potere dei lupi su Polle Solitario per capirlo tale. 

Quadrerebbe anche il salvataggio di Polle su Ste e del voto su di me. 

Idem per Lol. 

Mario invece è in grado solo di far battutine (che anche lol fa). 

Poi si da ruolo, ma non viene messo in discussione da Polle. Strano no?

Ora non so esattamente se tutti e 4 son lupi, ma per me c'è alta probabilità che qualcuno lo sia. 

@vegeta3 probabilmente il messaggio della banshee era tuo. Aspetta ad usare il potere, grazie. 

Che Madonna di branco sarebbe..... Cioè @Manfri io ti denuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche se sei buono, quel messaggio è per forza di vegeta, non c'erano altri morti non dichiarati

Dei tuoi sospettio condivido stecata

Mario e polle sta partita mi sembrano buoni, più mario che polle.

Anche lol non mi pare male, ma lui da lupo mi frega spesso.

Secondo me i Lupi stanno tra tutti gli altri, invece.

Su di me:  ripeto la domanda che ho fatto a Shino: tu pensi di vincere la partita senza fare uscire nemmeno un ruolo?

Dobbiamo avere la giusta via di mezzo: né troppi ruoli fuori o vince la slayer, né stare tutti muti e chiusi perché se le informazioni non girano non andiamo lonatno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

@Bucche se sei buono, quel messaggio è per forza di vegeta, non c'erano altri morti non dichiarati

Dei tuoi sospettio condivido stecata

Mario e polle sta partita mi sembrano buoni, più mario che polle.

Anche lol non mi pare male, ma lui da lupo mi frega spesso.

Secondo me i Lupi stanno tra tutti gli altri, invece.

Su di me:  ripeto la domanda che ho fatto a Shino: tu pensi di vincere la partita senza fare uscire nemmeno un ruolo?

Dobbiamo avere la giusta via di mezzo: né troppi ruoli fuori o vince la slayer, né stare tutti muti e chiusi perché se le informazioni non girano non andiamo lonatno.

Può essere di chiunque. 

Lo stile di scrittura è di Vegeta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

@Bucche Ma non potevi tenertelo per te? Rompi le palle con il rubavittoria e poi dai informazioni così aggratis.

Comunque la sondata ce l'ho io ed è losca.

Quindi inviterei l'Osso Duro a dichiararsi subito, così ci risparmiamo la difesa banale.

Ecco qua, ma l'rv sei tu o Jack? 

Anche te non scherzi. 

Jack potrebbe prendere tranquillamente il posto di qualche lupo se tu sei RV. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

@Bucche Ma non potevi tenertelo per te? Rompi le palle con il rubavittoria e poi dai informazioni così aggratis.

Comunque la sondata ce l'ho io ed è losca.

Quindi inviterei l'Osso Duro a dichiararsi subito, così ci risparmiamo la difesa banale.

La persona sondata per te è cattiva? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Io escluderei che mario, lol e stecata siano lupi in branco insieme ed ora con polle

Perché non ci credo mai nella vita che questi 4 insieme sbranano prima vegeta e poi mirtillo

Poi magari uno di loro è lupo eh ma tutto e 4 insieme non credo

Guarda sinceramente i morsi più facili son loro. 

Sicuramente noi dichiarati no, altrimenti avrebbe sicurezze gli altri. 

Chi sta zitto invece non fa danno commentando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.