Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

No, intende dire che il veggente può pensare che stecata è lupo protetto dalla corazza e ha girato la sondata su polle lupo

 

Mah in realtà penso che la sondata data a loudo e non a me oggi implichi che ieri era protetto dalla corazza.

 

Poi la sondata su di me è giusta.

 

Sul fatto stecata lupo se fossimo su foruml ne sarei abbastanza convinto, qui col fatto che viene sempre usata la tecnica della catena non ne sono così sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha detto:

I miei sospetti in ordine sono questi se bucche è buono

 

@Marco1306 + @MegalomaniaC
@Draxer11/@Stecata

@Talilinds/@polle/@Lena/@SuperLol

@Justcocco

@Sapia

@mariosan

@Shinobu Sanada + @Matt4
@Loudo
 

tra draxer e stecata penso c'è al massimo un lupo, entrambi lupi no.

 

marco ora come ora è quello che penso più lupo di tutti.

 

quindi vedo bene un trio:

marco

uno tra drax e stec

uno tra @Talilinds/@polle/@Lena/@SuperLol

 

cocco e sapia sono difficli da valutare ma non stanno facendo nulla di nulla, se sono lupi non sono "pericolosi" per ora, non stanno intortando la piazza

Polle è buono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna accusa leggermente forzata. Ho solo pensato che Stecata abbia pensato Bucche lupo solitario, non che lo abbia pensato io.

 

 

Dopo che ti ho provocata, studiata e valutata, mi dispiace. Perché ti penso buona alla fine, quindi apri i tuoi orizzonti e cerca di capire chi sono veramente i cattivi. 

 

E qua porca miseria mi vado di nuovo. Giuro che ho provato a crederti per 2 giorni. Alla fine ti credo ancora , ma questo voto ad istinto te lo potevi risparmiare. 

 

 

E difficile per me dirlo, perché sei uno dei miei giocatori preferiti. Ma stai insistendo troppo. Adesso anche contando sull'appoggio di Loudo. Tu puoi tranquillamente essere la Slayer. 

 

 

Quanto cavolo sei preoccupato di morire senza fare il tuo show ? 

 

 

Insomma avevate l'ansia ???

 

.....Recupero giorno 3

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque per me Shinobu è da mettere sotto torchio.

 

Ohhh! Sei stato il mio cavaliere dalla scintillante armatura per tutto il giorno. Come mai adesso hai cambiato idea ? Abbiamo anche votato al rogo la stessa persona, e non mi hai mai mostrato segnali di discordanza. Da cosa deriva questo tuo nascente pensiero ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

( @Nerea : https://lupusinforum.it/topic/3024-leresia-del-lupus-giorno-2/?do=findComment&comment=276376
Scusa se dopo che si passa il tempo a taggarmi a vuoto perche non ci sono, scrivo due battute per segnalare la mia presenza e cerco di mettermi in pari.  Scusa se non siamo tutti fancazzisti a manetta e ci sono maree di cose da gestire. Battute del genere sono davvero evitabili.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ohhh! Sei stato il mio cavaliere dalla scintillante armatura per tutto il giorno. Come mai adesso hai cambiato idea ? Abbiamo anche votato al rogo la stessa persona, e non mi hai mai mostrato segnali di discordanza. Da cosa deriva questo tuo nascente pensiero ? 

Giuro, pure sensazioni. Come se subito dopo il tuo voto mi squillasse una campanellina dentro che mi dice di stare attento a te (si una campanellina parlante :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

( @Nerea : https://lupusinforum.it/topic/3024-leresia-del-lupus-giorno-2/?do=findComment&comment=276376
Scusa se dopo che si passa il tempo a taggarmi a vuoto perche non ci sono, scrivo due battute per segnalare la mia presenza e cerco di mettermi in pari.  Scusa se non siamo tutti fancazzisti a manetta e ci sono maree di cose da gestire. Battute del genere sono davvero evitabili.)

 

Nerea è stata rogata, lasciala morire in pace :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.