Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

caslon-antique.bold.png

gio2no.png

 

340?cb=20161205070527

 

"There is no sin but ignorance."

 

Durante la notte ritrovate il cadavere di:

Spoiler

Vegeta3

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:15

Poteri Entro: 22:30

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

abbiamo a che fare con lupi che giocano per la prima volta o sono assenti per avere sto risultato 

è come sbranare me o bucche

O semplicemente vanno a cercare il veggente tra chi non è esposto? 

Basta vedere che schifo di rogo è venuto fuori, ci stava che non hanno morso tra chi era nel mezzo della discussione, hanno lasciato dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci tengo a chiarire una cosa 

Allora, Shinobu, ascoltami. 

 Io volevo rogare Lol in origine (dopo che Draxer si stava dando ruolo) , perché comunque tra tutti quelli in arringa era la persona che mi convinceva di meno. Dopo che Draxer si è dato ruolo, ovviamente ho cominciato a ragionare sul salvataggio di quest'ultimo, quindi non potevo buttare il mio voto sul momento, anche perché l'opzione gettonata era quella di Mescalina, che a me durante la giornata era piaciuta e che quindi non volevo votare.                                                                                                                    Stavo cercando di trovare un consenso in piazza per un rogato ragionato che potesse salvare Draxer, ma allo stesso tempo evitare di far rogare Mescalina e quindi cercavo di spingere su Lol. Quando Mirtillo ha piazzato il quarto voto su Draxer la situazione si è aggravata, perché per rogare Lol erano necessari ben 4 voti e noi non ne avevamo a disposizione molti, visti tutti gli assenti. Poi sei arrivata tu, e hai votato Bucche. A quel punto per me l'opzione Lol era esclusa, avrei praticamente condannato  Draxer al rogo con la disorganizzazione che c'era. Quindi, a malincuore, avevo deciso di puntare a Bucche, ma prima ancora che potessi dirlo, si dichiara ruolo.                      Ora, l'unica scelta logica rimasta, con quel poco tempo che c'era, era votare Mescalina, in modo da salvare due dichiarati (che comunque dovremo analizzare a partire da oggi, eh, perché non si sono detti un ruolo preciso, quindi teniamoli d'occhio).                                                                                                                                                                          In conclusione, il fatto che tu mi stia accusando di aver cambiato spesso idea quando hai seguito lo sviluppo della situazione non mi fa pensare molto bene di te, eh. Anche perché ti reputo una persona intelligente, e quindi dovresti sapere che in una situazione del genere cambiare idea per salvare i dichiarati è una cosa più che normale per un contadino. Non vedo una base solida che regga il tuo pensiero su di me nel post che hai fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Resta strano che tra due dichiarati ruoli vadano a mordere Vegeta che ha scritto 10 post. Sto per rileggerlo. 

Che non sia morto nessuno dei dichiarati ruoli non mi fa così strano.

Però lo sbrano su vegeta mi perplime alquanto, anche andandomelo a rileggere non mi sembrava avesse fatto uscite che lo rendessero appetibile.

 

Sono qui che medito: ma quindi con questo sbrano, i lupi sono Sapia (ossessionata da vegeta), Nerea (che una delle sue poche partite qui era la Sovieta) e chi altro? Mirtillo? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lena ha detto:

ci tengo a chiarire una cosa 

Allora, Shinobu, ascoltami. 

 Io volevo rogare Lol in origine (dopo che Draxer si stava dando ruolo) , perché comunque tra tutti quelli in arringa era la persona che mi convinceva di meno. Dopo che Draxer si è dato ruolo, ovviamente ho cominciato a ragionare sul salvataggio di quest'ultimo, quindi non potevo buttare il mio voto sul momento, anche perché l'opzione gettonata era quella di Mescalina, che a me durante la giornata era piaciuta e che quindi non volevo votare.                                                                                                                    Stavo cercando di trovare un consenso in piazza per un rogato ragionato che potesse salvare Draxer, ma allo stesso tempo evitare di far rogare Mescalina e quindi cercavo di spingere su Lol. Quando Mirtillo ha piazzato il quarto voto su Draxer la situazione si è aggravata, perché per rogare Lol erano necessari ben 4 voti e noi non ne avevamo a disposizione molti, visti tutti gli assenti. Poi sei arrivata tu, e hai votato Bucche. A quel punto per me l'opzione Lol era esclusa, avrei praticamente condannato  Draxer al rogo con la disorganizzazione che c'era. Quindi, a malincuore, avevo deciso di puntare a Bucche, ma prima ancora che potessi dirlo, si dichiara ruolo.                      Ora, l'unica scelta logica rimasta, con quel poco tempo che c'era, era votare Mescalina, in modo da salvare due dichiarati (che comunque dovremo analizzare a partire da oggi, eh, perché non si sono detti un ruolo preciso, quindi teniamoli d'occhio).                                                                                                                                                                          In conclusione, il fatto che tu mi stia accusando di aver cambiato spesso idea quando hai seguito lo sviluppo della situazione non mi fa pensare molto bene di te, eh. Anche perché ti reputo una persona intelligente, e quindi dovresti sapere che in una situazione del genere cambiare idea per salvare i dichiarati è una cosa più che normale per un contadino. Non vedo una base solida che regga il tuo pensiero su di me nel post che hai fatto.

 

 

Lena ma anche io ti considero intelligente. Quindi questa tua spiegazione razionale e coerente posso tanto prenderla come sincera e in buona fede , tanto posso prenderla come comportamento studiato e strategico per giustificare il rogo di un contadino. Dammi il tempo di riflettere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Quante Sirene hai visto stavolta?

Stavolta zero ahhahahah

Non mi ricordare quella partita(ho i brividi)

Per quello che è successo con Draxer posso credere sia ruolo per come ha giocato Bucche e per quello che ha fatto no

Ma sono sempre pronto a ricredermi 

Infatti ci dormirò su

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Stavolta zero ahhahahah

Non mi ricordare quella partita(ho i brividi)

Per quello che è successo con Draxer posso credere sia ruolo per come ha giocato Bucche e per quello che ha fatto no

Ma sono sempre pronto a ricredermi 

Infatti ci dormirò su

Se rogavi Bucche come facevi a ricrederti?

 

E' questa la mia frustrazione. Tu che voti Bucche perché non ti convinceva la sua dichiarazione. Bucche che è convinto che il rogo di ieri sia stato disastroso.

A giorno 1 non ha senso rogare un dichiarato ruolo, perché se ti sbagli rovini la partita, se è cattivo hai tutto il tempo di riconsiderarlo.

 

Draxer e Bucche possono essere lupi e Mescalina può essere Contadina Semplice e quello di ieri sarebbe ancora il rogo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Se rogavi Bucche come facevi a ricrederti?

 

E' questa la mia frustrazione. Tu che voti Bucche perché non ti convinceva la sua dichiarazione. Bucche che è convinto che il rogo di ieri sia stato disastroso.

A giorno 1 non ha senso rogare un dichiarato ruolo, perché se ti sbagli rovini la partita, se è cattivo hai tutto il tempo di riconsiderarlo.

 

Draxer e Bucche possono essere lupi e Mescalina può essere Contadina Semplice e quello di ieri sarebbe ancora il rogo giusto.

Mi sono sbilanciato più del dovuto anche troppo è vero ma se tutti si rivelano ruolo che fai?Non roghi nessuno?Marco l'ho lasciato ad oggi e Mesca ho detto che per me era buona

Ho preso una scelta rischiosa,ne sono consapevole,ma ho deciso così

Sono pronto a riconsiderare(se la smettesse di mettere non mi piace tipo potrebbe essere un inizio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Mi sono sbilanciato più del dovuto anche troppo è vero ma se tutti si rivelano ruolo che fai?Non roghi nessuno?Marco l'ho lasciato ad oggi e Mesca ho detto che per me era buona

Se tutti si dichiarano ruolo, o ci sono troppi ruoli e allora sai tra chi rogare o ce ne sono il numero giusto e allora sai chi escludere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be sul voto ho gia scritto nel post precendente. Vegeta eh non me lo so spiegare neanche io o.o

vorrei sapere il parere degli altri astenuti @Sapia @Talilinds e @polle .

e ho fatto lo screen dei voti cosi posso riguardarlo perchè @Mirtillo nel suo voto è stato troppo superficiale giustificandosi male secondo me. @Draxer11 e @Bucche quindi draxer per salvarti e bucche per salvarti e salvare draxer?! 
degli altri ricordo i messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Va be sul voto ho gia scritto nel post precendente. Vegeta eh non me lo so spiegare neanche io o.o

vorrei sapere il parere degli altri astenuti @Sapia @Talilinds e @polle .

e ho fatto lo screen dei voti cosi posso riguardarlo perchè @Mirtillo nel suo voto è stato troppo superficiale giustificandosi male secondo me. @Draxer11 e @Bucche quindi draxer per salvarti e bucche per salvarti e salvare draxer?! 
degli altri ricordo i messaggi.

Si, se avessi potuto avrei votare per salvare anche Mesca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel suo primo post in assoluto, Vegeta gradisce il commento di Mariosan contro gli spam. 
Il suo secondo commento é rivolto a Bucche. Quest'ultimo è convinto che i nomi per le arringhe non vadano fatti a Giorno 0 perché non ci sono basi, Vegeta ritiene che non ci saranno basi nemmeno a Giorno 1. 
Si esprime favorevole alle arringhe purché fatte per bene, e fa qualche battuta (??) su Nerea Lupo. 
Nel suo primo post di Giorno 1, nomina Stecata in maniera infastidita, riferendosi al commento di quest' ultimo che poi ha ritrattato. Ovvero usare il verbo "sbranare" al posto del verbo "rogare". (Evidente provocazione da parte di Vegeta ). 
In seguito definisce Nerea, buona al 100%. 
Si astiene dalle votazioni. 

 

Ecco lo storico di Vegeta. E fidatevi , non ho saltato nessun messaggio. Se qualcuno riesce a trovarmi un valido motivo per il suo sbrano.....

 

L'unica cosa che potrei trovare, è il suo tirate in ballo Stecata, ma non vorrei fosse quello che volevano farci pensare. Non mi viene in mente nient'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.