Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 0 fino alle 22 del 08/03

Manfri

Messaggi raccomandati

Il vantaggio è che fare i nomi adesso permette di incrociare i dati dopo che esce la sondata, mi sembra così chiaro.

Ma che devi sentire tutti ai fare? A parte che c'è fino a stasera, ma perché mi vuoi dire che non ci sarà chi dirà "Nomino Pinco perché non ha parlato, lo voglio sentire di più"?

Comunque se non ci si mette d'accordo allora niente arringhe. Possiamo parlare di altro allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli eventuali nomi che proporremmo oggi per domani li dovremmo fare su quale base? Alla fine al giorno 0 ci si ritrovano sempre le solite persone che si scambiano post a vicenda. Bho, sinceramente aspetterei di vedere come si evolve questa giornata, e ad eventuali nomi ci si pensa domani, dopo che la partita abbia preso piede in maniera un attimo più concreta. Di base, ste benedette arringhe possono esser utili nelle prime fasi della partita per pressare o punzecchiare qualcuno, sì, ma non oltre ovviamente (anche se non era proprio contemplato continuare con arringhe per giorni e giorni). 

Detto questo, io personalmente non farò altri post in cui parlo di arringhe, già se ne è parlaro troppo. Effettivamente però bisognerebbe sbrigare questa cosa del quando fare i nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Il vantaggio è che fare i nomi adesso permette di incrociare i dati dopo che esce la sondata, mi sembra così chiaro.

Ma che devi sentire tutti ai fare? A parte che c'è fino a stasera, ma perché mi vuoi dire che non ci sarà chi dirà "Nomino Pinco perché non ha parlato, lo voglio sentire di più"?

Comunque se non ci si mette d'accordo allora niente arringhe. Possiamo parlare di altro allora.

Ma la sondata si può rivelare anche dopo lo sai vero? 

Possiamo stabilire l'orario di consegna nomi e farlo coincidere con l'orario di uscita della sondata.

Poi, se esce una sondata L, che tu abbia fatto il nome ora o domani alle 15 che cambia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Ma gli eventuali nomi che proporremmo oggi per domani li dovremmo fare su quale base?

Guarda che l'unica differenza tra Giorno 0 e Giorno 1 è il bruciore al culo per il rogo. Se dai un significato alle votazioni di oggi, tada, oggi inizia il Giorno 1.

Che cosa vi aspettate di avere di più domani per prendere una decisione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Guarda che l'unica differenza tra Giorno 0 e Giorno 1 è il bruciore al culo per il rogo. Se dai un significato alle votazioni di oggi, tada, oggi inizia il Giorno 1.

Sicuramente qualche messaggio in più ci sarà fino alle 16 di domani 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma la sondata si può rivelare anche dopo lo sai vero? 

Possiamo stabilire l'orario di consegna nomi e farlo coincidere con l'orario di uscita della sondata.

Poi, se esce una sondata L, che tu abbia fatto il nome ora o domani alle 15 che cambia? 

Ma il Veggente come fa a sondare tra gli indiziati se i nomi li decidi dopo?

Come fa a decidere a chi affidarla senza elementi?

E se la sondata ce l'ha in mano già qualcuno secondo te è uguale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Mmmh, okay, capisco questo discorso e non ci vado contro, l'unica mia perplessità (forse dovuta anche al fatto che non mi sono capitate spesso spesso ste arringhe nelle partite) è che le motivazioni dei nomi fatti oggi potrebbero essere un po' ruffiane, non so

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma il Veggente come fa a sondare tra gli indiziati se i nomi li decidi dopo?

Come fa a decidere a chi affidarla senza elementi?

E se la sondata ce l'ha in mano già qualcuno secondo te è uguale? 

Ma perché il veggente dovrebbe mandarla a chi non è in arringa, soprattuto se è suo sospetto? O perché dovrebbe sondare la in mezzo, per lo stesso motivo?

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Messaggi contenenti cosa, di grazia?

Intanto vorrei leggere le idee sulle arringhe, dato che dobbiamo farle di squadra e non possiamo decidere in 4 se farle e come farle. 

Poi non si sa mia, può succedere di tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma perché il veggente dovrebbe mandarla a chi non è in arringa, soprattuto se è suo sospetto? O perché dovrebbe sondare la in mezzo, per lo stesso motivo?

Ma le arringhe non dovevano servire a evitare di rogare un buono? 

Come al solito mi sembra che si portino avanti delle idee senza neanche sapere perché le si sta portando avanti.

Se emerge che una persona è molto sospetta come si evita il rogo sbagliato se non sondandola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Eh si ma sulla schedina c'è scritto ogni notte quindi le due cose non combaciano

I master interpretano sempre creativamente le schedine.

Se c'è scritto che oggi agisce solo il Veggente, mi sembra chiaro quale sia la regola in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, Manfri ha detto:

caslon-antique.bold.png

caslon-antique.bold.png

400px-Lord_of_Mankind.jpg

"No world shall be beyond my rule; no enemy shall be beyond my wrath."

Oggi agisce solo L'Imperatore Dell'Umanità (Veggente Cieco) entro le 22:00 del 08/03!

Lista Iscritti:

@SuperLol cosa c'è scritto. Oggi agisce solo il veggente cieco quindi il corazzato non è un problema questa sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Io per le arringhe diciamo che sono d’accordo( mi piacciono poco perchè si,le gestiamo malisssssimo e ognuno fa il comodi suoi comunque )e trovo limitante soffermarci su alcuni nomi proposti da chi prende la piazza o ci prova.Per me la devono fare TUTTI  come da elenco. E sta storia che i nuovi o chi scrive poco è buono o non puó essere bruciato vivo nei suoi lamenti a me non piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.