Vai al contenuto

RETROSCENA - BELIEVE


Matt4

Messaggi raccomandati

Comunque nel set originale, prima che ci fossero tutti questi iscritti, la pettegola poteva anche sondare a notti alterne e scoprire se un determinato giocatore era losco o innocente... Questa opzione è stata rimossa perché è stato inserito il sesto lupo e mi pareva troppo forte la fazione branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più nello specifico la dinamica è stata così avevamo 4 potenziali morsi il giorno prima (minaje Swift Stefani cher ) decidiamo per Cher. Il giorno dopo era tra Swift Minaje e Stefani inizialmente, poi Shakira (perché aveva confermato Sapia e Vegeta NL, e noi volevamo rogare proprio loro) , poi Chov interviene dicendo ma no mordete Swift. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Già il giorno prima avrei voluto morderla poi si è deciso insieme per Cher mannagg

Alla prima notte ricordo che tra i papabili c'era anche Jack, che poi avete accantonato per i restanti morsi. Peccato volevamo inaugurare anche il principe in incognito come ruolo funzionale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mid ha detto:

Secondo me Draxter ha fatto magie in sta partita. E anche Keta pur giocando poco. Scusa mario, mi scuso ancora per avere avuto poco tempo e tutto, però sta cosa che eri uscito perchè ti eri rotto le palle non la sapevo e non si può sentire.

Ripeto per me il gioco conta fino ad un certo punto e sicuramente non può andare oltre l amicizia. Per questo mi sono scusato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mo non facciamo passare mario per lo scemo del villaggio eh. L'uscita da veggente gliel'ho già criticata in cimitero ma fino a quel momento aveva fatto una partita più che dignitosa. A giorno 1 voleva mordere Christina (e sarebbe stato il primo ruolo morto), a giorno 2 il morso su GaGa è partito da lui, a giorno 3 voleva mordere la guardia prima che gli altri lupi cambiassero su Cher, al 4 propone lui la combo che gli salverà la vita di mordere Swift e bloccare Gwen (anche se poi voleva cambiare su shakira, il che sarebbe stato un brutto errore perché avrebbero certificato ancora di più i suoi sondati NL, ringraziamo Chov per il cambio)

 

Va bene percularlo per le sondate (non mancherò di farlo pure io :asd:), però volevo mettere i puntini sulle i

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si si tutto molto bello ma...

LE VALUTAZIONI?

 

in realtà hanno creato questa partita perchè, una volta finita, avremo chiesto le valutazioni e speravano che ci dimenticassero che non erano ancora uscite quelle relative alla partita di @Marvoch e @DarkPhoenix XD 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

in realtà hanno creato questa partita perchè, una volta finita, avremo chiesto le valutazioni e speravano che ci dimenticassero che non erano ancora uscite quelle relative alla partita di @Marvoch e @DarkPhoenix XD 

Mannaggia, mi hai sgamato :c 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, mariosan ha detto:

Mi dispiace che per te ste cose non si possono sentire, me ne farò una ragione xD

Si ma la gente non è pazza perché a una certa si stufa e perde la pazienza per certi atteggiamenti eh? Non tuoi e non voglio fare polemica, ma non si sbaglia da un lato solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mid ha detto:

Si ma la gente non è pazza perché a una certa si stufa e perde la pazienza per certi atteggiamenti eh? Non tuoi e non voglio fare polemica, ma non si sbaglia da un lato solo. 

No aspetta, la risposta ad uno che ha un atteggiamento negativo secondo te quale dovrebbe essere? Sbraitare per tutta la partita? Per cosa? Io magari potevo farlo quando ero più piccolo ed avevo tempo da perdere, ma in quest ultimo anno avendo un lavoro devo ottimizzare il tempo che dedico al lupus. E comunque tu stessa ti sei infervorata in passato, no? E questo non ha influenzato la tua partita ed il modo in cui giocavi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.