Vai al contenuto

RETROSCENA - BELIEVE


Messaggi raccomandati

mWsXCQh.png

 

fcf3d708daf1318524afa7e27f5ed56c.jpg

 

Per la prima volta nella storia del forum:

VINCE L'EMO,

Cher!

 

CONGRATULAZIONI, POLLE!

 

Grazie a tutti per aver partecipato

 

Password Cimitero: SpiceUpYourLife!

 

LISTA PARTECIPANTI

 

NICKNAME FAKE GIOCATORE RUOLO ★★★★★★★★
Britney Spears + Will.I.Am mariosan + Marco1306 => Marvoch Frontwoman

Row9VIs.png

Mary J Blige vegeta3 Groupie tUB4N1z.png
Adele Shinobu Sanada Fan 5 zOMgzb3.png
Nicki Minaj Stecata Fan 7 qSu54af.png
Katy Perry Flow Menaci Fan 2 Z1buDyp.png
Ariana Grande SuperLol Fan 6 LURE0k2.png
Lana Del Rey Ingwë Manager iOKo3xw.png
Amy Lee Nerea Rocker LNz2BhO.png
Lizzo Dream Fan 4 1bTkXSf.png
Billie Eilish Marvoch => Marco1306 Informatrice bRazC6e.png
Taylor Swift Lena => White Rabbit Guardia del Corpo QfzTWIF.png
Elettra Lamborghini MegalomaniaC Corista DrYokIK.png
Pink leOccchiaiedicallisto Critico Musicale bSukGCS.png
Christina Aguilera Manüüü Paparazzo NcjMY0d.png
Kylie Minogue Justcocco Mistificatrice dJs1Q2y.png
Cher polle

Emo

(inconsapevole) =>

 Emo attivato

KpYV8Ir.png
Myss Keta + Baby K DarkPhoenix + Knaves Fan 1 YkKQZ5C.png
Jennifer Lopez Mid Tecnico del Suono XuRc8hh.png
Beyoncé Sapia Fan 3 kuFx0Dy.png
Rihanna Bucche Coniglietta qwFCkLn.png
Shakira Draxer11 Pettegola 3i7qrDY.png
Gwen Stefani Manfri Influencer 5mwDBXG.png
Lady GaGa Salmur Segretaria uVmVkFk.png
Mariah Carey dieguito94 Guru gLSV2yZ.png
Madonna JackShepard King of Pop (inconsapevole) FMw7Fw1.png


RIEPILOGO AZIONI

 

Giorno 0

 

Pink (Critico Musicale) sonda Lady GaGa (Segretaria) e la vede INNOCENTE

 

Giorno 1

 

Viene espulsa Katy Perry (Fan)

 

Notte 1

 

Jennifer Lopez (Tecnico del Suono) non agisce

Britney Spears (Frontwoman) non agisce

Lana Del Rey (Manager) prepara il collegamento tra Ariana Grande (Fan) ed Elettra Lamborghini (Corista)

Taylor Swift (Guardia del Corpo) protegge Gwen Stefani (Cavaliere), ma la protezione fallisce

Kylie Minogue (Mistificatrice) non agisce

Mariah Carey (Guru) è viva

Christina Aguilera (Paparazzo) non agisce

Shakira (Pettegola) sceglie di rivelare il ruolo di Ariana Grande (Fan) come Mistificatrice e viene a scoprire il suo vero ruolo

Pink (Critico Musicale) sonda Nicki Minaj (Fan) e la vede INNOCENTE

Lady GaGa (Segretaria) sceglie di mandare a sé stessa la sondata su Katy Perry (Fan) e Pink (Critico Musicale) entrambe INNOCENTI

Le Pussy Riot (Britney, BillieKylie, Jennifer ed Amy) mandano Britney Spears (Frontwoman) ad eliminare Ariana Grande (Fan)

Gwen Stefani (Influencer) non agisce

Billie Eilish (Informatrice) viene a sapere che Ariana Grande (Fan) non era un'EROINA

 

Giorno 2

 

Viene espulsa Pink (Critico Musicale)

 

Notte 2

 

Jennifer Lopez (Tecnico del Suono) non agisce

Britney Spears (Frontwoman) non agisce

Lana Del Rey (Manager) prepara il collegamento tra Adele (Fan) e Cher (Emo inconsapevole)

Taylor Swift (Guardia del Corpo) protegge Madonna (King of Pop inconsapevole)

Kylie Minogue (Mistificatrice) agisce attivando l'illusione

Mariah Carey (Guru) è viva

Christina Aguilera (Paparazzo) prova l'abbinamento Madonna (King of Pop inconsapevole) - Rocker e fallisce, ma ne scopre il vero ruolo

Lady GaGa (Segretaria) sceglie di mandare a sé stessa la sondata su

 Pink (Critico Musicale) ed Elettra Lamborghini (Corista) e le viene detto che c'è almeno una LOSCA

Le Pussy Riot (Britney, BillieKylie, Jennifer ed Amy) mandano Amy Lee (Rocker) ad eliminare LadyGaGa (Segretaria)

Gwen Stefani (Influencer) non agisce

Billie Eilish (Informatrice) viene a sapere che Lady GaGa (Segretaria) era un'EROINA

 

Giorno 3

 

Viene espulsa Elettra Lamborghini (Corista)

 

Notte 3

 

Jennifer Lopez (Tecnico del Suono) non agisce

Britney Spears (Frontwoman) associa a Mary J Blige (Groupie) il ruolo di Manager, ma fallisce

Lana Del Rey (Manager) prepara il collegamento tra Gwen Stefani (Influencer) e Rihanna (Coniglietta) 

Taylor Swift (Guardia del Corpo) protegge Shakira (Pettegola)

Mariah Carey (Guru) scopre che tra Britney Spears (Frontwoman) Amy Lee (Rocker) c'è almeno una LOSCA

Le Pussy Riot (Britney, BillieKylie, Jennifer ed Amy) mandano Britney Spears (Frontwoman) ad eliminare Cher (Emo inconsapevole), fallisce e la trasforma in Emo

Gwen Stefani (Influencer) non agisce

Billie Eilish (Informatrice) non ottiene alcuna informazione

 

Giorno 4

 

Viene espulsa Amy Lee (Rocker)

 

Notte 4

 

Jennifer Lopez (Tecnico del Suono) blocca Gwen Stefani (Influencer)

Lana Del Rey (Manager) prepara il collegamento tra Taylor Swift (Guardia del Corpo) e Lizzo (Fan)

Taylor Swift (Guardia del Corpo) protegge Beyoncé (Fan)

Mariah Carey (Guru) scopre che tra Amy Lee (Rocker) e Lana Del Rey (Manager) c'è almeno una LOSCA

Le Pussy Riot (Britney, BillieKylie e Jennifer) mandano Britney Spears (Frontwoman) ad eliminare Taylor Swift (Guardia del Corpo)

Gwen Stefani (Influencer) vorrebbe sfidare a colpi di hashtag Britney Spears (Frontwoman), ma è bloccata

Billie Eilish (Informatrice) viene a sapere che Taylor Swift (Guardia del Corpo) era un'EROINA

 

Giorno 5

 

Viene espulsa Britney Spears (Frontwoman)

 

Notte 5

 

Lana Del Rey (Manager) prepara il collegamento tra Gwen Stefani (Influencer) e Adele (Fan)

Mariah Carey (Guru) scopre che tra Britney Spears (Frontwoman) e Lana Del Rey (Manager) c'è almeno una LOSCA

Le Pussy Riot (BillieKylie e Jennifer) mandano Kylie Minogue (Mistificatrice) ad eliminare Lana Del Rey (Manager)

Gwen Stefani (Influencer) sfida a colpi di hashtag Mariah Carey (Guru) e perde

Billie Eilish (Informatrice) viene a sapere che Lana Del Rey (Manager) era un'EROINA

 

Giorno 6

 

Viene espulsa Cher (Emo), che vince la partita!

 

5O8br2r.png

Chat lupi => Billie Eilish:"We are baaaaaaad guys, duh!"

Chat ruolo => Gwen Stefani: "A fine partita, voglio sapere tutte le interpretazioni del mio messaggio di apertura.... Sono tutti anagrammi di scemo chi legge." Poco dopo, nella chat ruolo di Rihanna:"Sto cercando di anagrammare... Spero non sia una presa per il culo ahahah" (...) "Ok bastardo... Scemo chi legge"

Nicki Minaj: "Se è buona sta ragionando come un Vittorio Feltri."

Madonna: "Lol, usare il mio nick in una partita di Lupus dá adito ad uscite blasfeme."

Madonna: "Lol, ma guarda proprio il sondato Lupo tra tutti quanti è il Veggente, che combinazione xD"

Mariah Carey: "A questo punto aspetto anche un terzo veggente!"

Cher: "Mandiamo come seconda più votata al rogo Nicki o Elettra? Scegliamo in base a chi ha il culo più grosso?"

Nicki Minaj: "Ragá comunque alcuni utenti li avete presi dal centro di igiene mentale per riempire. Altrimenti non si spiega."

Britney Spears: "Vabbè io in ogni caso ho sondato Rihanna lupo."

La reazione di Gwen Stefani quando ha realizzato che né lei né Britney Spears erano morte: "A"

Chat ruolo => Lizzo: "Comunque vi giuro che sta notte ho sognato Pink che si avvicinava a me dicendo "la situazione è meno scontata di quello che pensi... Non ti fidare di nessuna..." Questa partita mi sta facendo impazzire, lol."

Nicki Minaj: "Sta partita la ricorderò per molto, mi sta causando disturbi psicomotori."

Chat ruolo => Cher: "Ma che cazz, giocano tutti a farsi rogare :D"

Matt: "In realtà abbiamo messo 10 Diabli!"

 Cher: "Ahahah sembra di si! O.o"

Adele: "Ma siamo andate dietro a Shakira per 8 giorni e adesso davvero volete ammazzarla?"

Doom a Matt: "Ma com'è possibile che uno che dovrebbe interpretate Elettra Lamborghini sia il più lucido in questo momento?!?!"

Doom: "Dov'è, dov'è, dov'è, dov'è... La Guardia dov'è, dov'è, dov'è mi chiedo dov'è..."

Matt: "Oddio. Urge un disegnino esplicativo per la spiegazione del sacerdote."

Matt: "Lol, finalmente Shakira ha certificato un lupo (Jennifer Lopez)! E via di Super Bowl!"

Varie ed eventuali iterazioni di "Madonna losca", "Madonna nabba", "Madonna pippa", etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni @polle!

Sei riuscito finalmente a far vincere il Diablo!

 

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Chat ruolo => Gwen Stefani: "A fine partita, voglio sapere tutte le interpretazioni del mio messaggio di apertura.... Sono tutti anagrammi di scemo chi legge." Poco dopo, nella chat ruolo di Rihanna:"Sto cercando di anagrammare... Spero non sia una presa per il culo ahahah" (...) "Ok bastardo... Scemo chi legge"

Adoro.

 

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

La reazione di Gwen Stefani quando ha realizzato che né lei né Britney Spears erano morte: "A"

Ma non è vero lol.

Avevo iniziato a scrivere il post, ma mi è partito subito.

 

3 minuti fa, Britney Spears ha detto:

@JackShepard mi odierai a morte se leggi il cimitero LOL

 

Tanto ti odiamo tutti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Myss Keta ha detto:

@JackShepard @Madonna ti rispondo qui. Si ho fatto la follia pazzeska di fingermi lupo :D Credo sia la prima volta di sempre che un contadino si finge lupo. Ho dato un senso alla mia partita nell'unico giorno che ho giocato xD

 

Chiedo ancora scusa per l'inattività! Complimenti a @polle!

È stato bello

 

E billie in effetti ce lo aveva detto in tutti i modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah no perché non è una bella cosa. Anche con altri parlo, eh. Solo perché siete dietro un fake non è che potete trattare gli altri male e poi quando giocate con il vostro account sembrate persone decenti :D

 

Hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.