Vai al contenuto

RETROSCENA - BELIEVE


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Adele ha detto:

 

Nerea e morta da lupa facendo la ngorri. In cosa mi somiglia ? 

 

Grazie a @Matt4 e @Doom per la partita. Presenti in ogni momento. 

E complimenti , di nuovo a @Draxer11. Bella giocata. 

Comunque ora ho capito perché da inizio gioco avevo questo irrefrenabile desio di rogare Adele. Tutto chiaro. Comunque lei non ha esperienza nel lupus, ma è cattiva come te :3 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan comunque al cimitero fai troppi ragionamenti dicendo che i contadini dovevano capire che shakira non era credibile

 

Ma da buono ti ci voglio a credere a pink che guarda caso è sondata lupo e fa pure la strafottente nelle risposte

 

E comunque oggi ci eravamo arrivati ed è stata questione di un voto alla fine

 

Cioè in un singolo giorno dovevamo ragionare sul veggente fasullo, sul sacerdote piu credibile che diventa il meno credibile, su billie che difende il diablo/lupo, sul non litigare tra di noi

Ti ci voglio....

 

Il problema principale era dover ricalcolare tutta la partita dall’inizio in un giorno sapendo che il veggente e il sacerdote piu credibili erano fasulli.

Quello è stato pesantissimo

 

 

Ammetto che quando tu parlavi del diablo ti prendevo poco in considerazione anche perché era il fine settimana e quei giorni ho letto a sprazzi. 

Ma comunque ti pensavo coniglietta o pettegola perché la giocata di shakira per me era da lupa nel branco, quindi pensavo tu non sapessi nulla del diablo

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah no perché non è una bella cosa. Anche con altri parlo, eh. Solo perché siete dietro un fake non è che potete trattare gli altri male e poi quando giocate con il vostro account sembrate persone decenti :D

io ho trattato male solo te.... e non eri nemmeno tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Lena ha detto:

Mi scuso ancora con i master per aver abbandonato la partita :( alla fine chi è entrato al posto mio? 

 

Un cartonato dell'Upim. Che doveva giocare al posto nostro ma poi è venuto un manichino della Standa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.