Vai al contenuto

Giorno 7


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Dopo la dipartita di ieri di @vegeta3 notate che oggi è venuto a mancare @SuperLol.

 

Votazioni entro le 22.00

Comunicazioni entro le 22.30

 

@Dream`

@Bucche + @OroroMunroe

@Stecata + @Matt4

@kado'

@Marco1306

@SuperLol

@Justcocco + @Jace

@Talilinds

@mariosan

@polle + @Estiqaatsi

@Nerea + @MegalomaniaC

@Shinobu Sanada

@vegeta3

@Draxer11

@White Rabbit + @Lena

@Loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Il voto lo annullo durante il giorno

Io adesso devo scegliere di chi annullare il voto per il rogo di stasera

 

Senza pastorella in giro il voto mio e di @Shinobu Sanada contano uno

La mia idea era: portare voi due in pareggio, te vieni votato per primo ma annulli uno dei tuoi votanti, cosí che te stai a uno e nerea a 2, cosí se dici il vero muore nerea, il cui aver dato "casualmente" la veggenza al morto sembra una scusa insulsa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

 

Senza pastorella in giro il voto mio e di @Shinobu Sanada contano uno

La mia idea era: portare voi due in pareggio, te vieni votato per primo ma annulli uno dei tuoi votanti, cosí che te stai a uno e nerea a 2, cosí se dici il vero muore nerea, il cui aver dato "casualmente" la veggenza al morto sembra una scusa insulsa

 

 

Vabbe possiamo pure farlo, ma tanto il lupo è nerea che casualmente ha dato la sondata a quello morto

Metti tu voti nerea, poi shino vota me, poi nerea vota me ed io infine nerea ed annullo i voti o di shino o di nerea

Ma nerea è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nerea ha detto:

facciamo cosi draxer vota me poi io e cocco votiamo draxer e shinobu non vota.

poi se deaxer ha il

potere vengo rogata io.altrimenti è il lupo

Anche

Per sicurezza chiedo una cosa a @DarkPhoenix

Se a riceve un voto, poi b ne riceve due, e successivamente uno dei due ricevuti da b viene annullato, muore a o b?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Anche

Per sicurezza chiedo una cosa a @DarkPhoenix

Se a riceve un voto, poi b ne riceve due, e successivamente uno dei due ricevuti da b viene annullato, muore a o b?

Spè fammi capire mettendolo come se fosse ordine di voto

 

Cicco vota Pinko (1)

Pinko vota Pallino (1)

Panko vota Pallino (2)

 

Sapia si astiene.

 

Questo intendi giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Invece, in una situazione:

Pinko vota pallino

Pallino vota Pinko

Panko vota pallino

E il voto di pinko viene annullato

Chi muore?

 

Muore Pinko perchè tolto il primo voto, il voto decisivo diventerebbe quello di Pallino a Pinko dato che che quello di Pinko a Pallino non verrebbe conteggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

 

Questo che vuol dire ? 

Ah

Me lo ero perso

Beh a sto punto aspetta n attimo

Qua probabilmente superlol traditrice ha capito cocco lupo e gli ha fornito l assist, questo spiega del perche @Nerea non mi è arrivata la sondata ieri, e sto punto il mio potere sarà pure bloccato, poi cocco l avrà sbranato perché non se ne è accorto oppure per sviare

Altrimenti non trovo senso

Oppure lol è traditrice ma il lupo è nerea ed ha capito capito male cocco, però sempre che se era la traditrice siamo fregati

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ah

Me lo ero perso

Beh a sto punto aspetta n attimo

Qua probabilmente superlol traditrice ha capito cocco lupo e gli ha fornito l assist, questo spiega del perche @Nerea non mi è arrivata la sondata ieri, e sto punto il mio potere sarà pure bloccato, poi cocco l avrà sbranato perché non se ne è accorto oppure per sviare

Altrimenti non trovo senso

Oppure lol è traditrice ma il lupo è nerea ed ha capito capito male cocco, però sempre che se era la traditrice siamo fregati

 

Ma la traditrice come può essere Lol se la pastorella ha agito il giorno prima? Che era fatto apposta? Ma poi tutti sta gente che tira in ballo altra gente senza senso.....non ci sto capendo niente! Volevo morire io stanotte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 allora siamo 3 contadini contro draxer lupo, se stiamo calmi la vinciamo perché non ha i numeri, come vedete lui adesso non sta votando perché sa di perderla se lo fa, l'unico modo per lui di vincere è che uno di voi voti per me e poi subito dopo lui voterebbe per far vincere i lupi. Se seguiamo la tattica draxer vota per primo ora e poi io e justcocco che votiamo per lui, con shinobu che non vota. In questo modo se lui davvero ha il potere del ruolo che finge di essere bene allora rogo io altrimenti se è lupo e lui è lupo allora roga lui e noi vinciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha detto:

 allora siamo 3 contadini contro draxer lupo, se stiamo calmi la vinciamo perché non ha i numeri, come vedete lui adesso non sta votando perché sa di perderla se lo fa, l'unico modo per lui di vincere è che uno di voi voti per me e poi subito dopo lui voterebbe per far vincere i lupi. Se seguiamo la tattica draxer vota per primo ora e poi io e justcocco che votiamo per lui, con shinobu che non vota. In questo modo se lui davvero ha il potere del ruolo che finge di essere bene allora rogo io altrimenti se è lupo e lui è lupo allora roga lui e noi vinciamo.

E se è lupo cocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.