Vai al contenuto

Giorno 7


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma la traditrice come può essere Lol se la pastorella ha agito il giorno prima? Che era fatto apposta? Ma poi tutti sta gente che tira in ballo altra gente senza senso.....non ci sto capendo niente! Volevo morire io stanotte!!

Ma pure se lo era vegeta allora

Probabilmente non aveva associato il ruolo, non so più che pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nerea ha detto:

 allora siamo 3 contadini contro draxer lupo, se stiamo calmi la vinciamo perché non ha i numeri, come vedete lui adesso non sta votando perché sa di perderla se lo fa, l'unico modo per lui di vincere è che uno di voi voti per me e poi subito dopo lui voterebbe per far vincere i lupi. Se seguiamo la tattica draxer vota per primo ora e poi io e justcocco che votiamo per lui, con shinobu che non vota. In questo modo se lui davvero ha il potere del ruolo che finge di essere bene allora rogo io altrimenti se è lupo e lui è lupo allora roga lui e noi vinciamo.

Oppure dammi un senso al post di superlol e allora voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

draxer adesso prova a far votare contro cocco... shinobu non votare ne me ne cocco altrimenti vincono i lupi perché lui subito dopo vota per la stessa persona

 

Non dirmi cosa fare che non mi fido più di te che degli altri! 

 

@Justcocco perché Lol ti tira in ballo in quel post ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Se facciamo

Nerea vota Drax 

Drax vota Nerea

Cocco vota Drax 

Shinobu vota Nerea 

 

dovrebbe morire Drax. Se Lui annulla il voto di Cocco, allora muore Nerea. Ho capito bene ? 

Non hai capito nulla😅

deve votare solo drax me. 
e voi altri. Se muoio allora drax è prol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha detto:

@Draxer11 la traditrice blocca solo le mosse della NOTTE non del giorno!

..successivo tra le altre cose nn mettere scuse

Non capisco perché se sei buona non consideri l opzione cocco lupo con lol, per il post inspiegabile che mi ero perso nello scorso giorno. Lo sai si che se ci votiamo tra di noi e sei buona vince cocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Nerea tu dici così ? 

 

Drax vota Nerea

Nerea vota Drax

Cocco vota Drax 

 

In questo caso muore Drax, ma se annulla il voto di Cocco, allora muore Nerea. Non cambia niente rispetto a quello che ho proposto io. 

 

 

Si si l ho scritto sotto infatti scusa xD mi sto scemunendo con tutti sti voti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Non capisco perché se sei buona non consideri l opzione cocco lupo con lol, per il post inspiegabile che mi ero perso nello scorso giorno. Lo sai si che se ci votiamo tra di noi e sei buona vince cocco?

Ma votami  persa per persa la mia è giusta come idea per poter vincere .sono le 20:35 e ne parliamo dalle 15 dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Se tu non avessi mandato la sondata a Lol, adesso saremmo tutti più felici. 

Senza contare che quella uscita di @SuperLol , se è di un buono, e da linciaggio, perche mi sta tiltando! 

Ma votami! Non posso cazzeggiare mentre tu perdi tempo. E dovresti votare prima tu di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.