Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io allibisco. 

Shino negativa. L'altro è tra quelli che avevano già votato. 

SERIAMENTE, non ho capito il senso di tutto questo. 

Uccidiamo un custode non smentito mentre quello presunto tale non sa se sbilanciarsi o no? 

Inviato
8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Onestamente non lo so. Se non esce chiaramente la smentita io voto Shino. 

Non ha senso che il custode, se non è stec, non lo dica, perché tanto i lupi sanno fare due più due e ormai lo ha capito pure Nerea. 

non ha senso votare shinobu oggi.

può ancora votare e voterebbe per salvarsi. io direi di andare su superlo che ha gia votato.

Inviato
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

non ha senso votare shinobu oggi.

può ancora votare e voterebbe per salvarsi. io direi di andare su superlo che ha gia votato.

È andata. Shino ha messo il voto decisivo su stec. 

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

È andata. Shino ha messo il voto decisivo su stec. 

ecco.

questa è l' ennesima prova che è colpevole.

l' alchimista, se è ancora vivo, usi il suo potere su di lei.

Inviato
28 minuti fa, Stecata ha detto:

@mariosan @kado' @SuperLol @Dream` @Draxer11

Voglio sapere da voi il motivo per cui non sarei custode?

Hai protetto Vegeta.

Questo basta a qualificarti come il custode meno credibile dai tempi di Checco Zalone in Che bella giornata

Non bastasse questo hai dichiarato più volte di non credere a Dream:

1 ora ago, Stecata ha detto:

Uno fra, te , talli, superlol, Justcocco e draxer e poi dream.

6 ore ago, Stecata ha detto:

Tu non sei medium, ci metto la mano sul fuoco

E quindi di credere Polle Medium:

21 ore ago, Stecata ha detto:

Io da questo messaggio ho inteso polle medium. Si dice certo che due contadini sono morti.

Mi spieghi come caspita è morto ieri Polle se lo credevi ruolo e il giorno prima avevi protetto Vegeta?

Inviato

E non venire a dire che è morto perché eri bloccato, perché quando ti sei dichiarato hai chiesto se era il caso di dire il nome del terzo protetto (lasciando intendere che il protetto di ieri sarebbe potuto rimanere scoperto oggi).

Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Spero che quel giorno sarò tuo compare

Intanto prendiamo sta saponetta...

@SuperLol @mariosan @Shinobu e uno tra @Talilindse @Nerea complimenti per la vittoria lupacchiotti...

Ehi ehi non ci provare proprio a darmi della lupa! Ho cercato di giocare da contadina per i contadini! Vi ho detto pure che sono ruolo ieri!! E io a stecata non lo volevo votare per questo l ho fatto dichiarare. Quindi evita eh.

• Game Master
Inviato
6 minuti fa, kado' ha detto:

Hai protetto Vegeta.

Questo basta a qualificarti come il custode meno credibile dai tempi di Checco Zalone in Che bella giornata

Non bastasse questo hai dichiarato più volte di non credere a Dream:

E quindi di credere Polle Medium:

Mi spieghi come caspita è morto ieri Polle se lo credevi ruolo e il giorno prima avevi protetto Vegeta?

Credevo andassero dinuovo su vegeta e sono andato su Mario per proteggere polle oggi.

Per me polle è medium. Vegeta lo credevo alchimista.

Inviato

Io so che metà partita avete dubitato te o non mi avete letto o vi siete lamentati perche inconsistente! Le poche idee non me le avete filate per salvare il villaggio!

se i buoni sinfanno infinocchiare ma io che posso fare? 
vi ho scritto di propostio le idee di mega che magari ne capisce un po di piu e niente

i contadini so proprio idioti

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Credevo andassero dinuovo su vegeta e sono andato su Mario per proteggere polle oggi.

Per me polle è medium. Vegeta lo credevo alchimista.

Cioè scegli di non proteggere un ruolo a rischio e lasciarlo scoperto per poterlo proteggere il giorno dopo? Come sapevi che saresti sopravvissuto sia al rogo che al morso successivo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.