Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, vegeta3 ha detto:

io non sono d' accordo. aspettiamo doom e proviamo a batterli in velocità, magari qualcuno di loro si sconnette.

accorciamo solo se la partita è finita.

Se nn ha loggiato probabilmente dorme o è di turno, quindi tanto vale arrivare a domani.

effettivamente è l'una

Inviato
1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

io non sono d' accordo. aspettiamo doom e proviamo a batterli in velocità, magari qualcuno di loro si sconnette.

accorciamo solo se la partita è finita.

siamo 6 lupi e 5 altri, non c'è possibilità di vincere in velocità, anche perche ora con lo sbrano poi saremo 6 vs 4

Inviato
2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

siamo 6 lupi e 5 altri, non c'è possibilità di vincere in velocità, anche perche ora con lo sbrano poi saremo 6 vs 4

Se lo sbrano va su Dracula non ci sono morti notturni. Ha ragione vegeta che in velocità sarà decisivo il voto di domani

Inviato
1 ora ago, Lena ha detto:

@mariosan, scherzi a parte, nessuna strategia in realtà. Io non ho mai saputo giocare benissimo, sto imparando. Di solito mi si accusava anche da buona per gli stessi motivi: silenzio, incertezza ecc. Non è mai voluto. Son registrata da un anno, ma imparo lentamente. Mettici anche che avevo un esame da preparare hahahaha, ma questa è un'altra storia

Diciamo, da buona venivi rogata perché ti imparanoiavi. Qui hai scritto poco poco perciò nessuno tranne me ti considerava.

Inviato

Comunque se megalo è detective, nel momento in cui polle agiva da detective, perché non ha detto nulla?

E se il detective è megalo e non un morto, perché i morti hanno ucciso polle?

Prova a non votare prima dell'inizio della giornata @mariosan

Inviato

... Scusate, dicevo

Mariosan, prova a non votare all'inizio della giornata sprecando il voto. Lena è sospetta da subito, persino lo scontro con Dark sapeva di finto.

Però se i contadini non si muovono compatti, diventa anche inutile.

Inviato (modificato)

Mh. Loudo muore anche se doom, lui e oro votano esti.

Secondo mega ci sono 6 contadini, eppure a votare alla cieca loudo sono proprio in sei (ste - che ha dato il via ai voti di loudo prima di dire della sondata-, dark, Lena, esti, mega, Nerea).. Umh...

Modificato da Sapia
Inviato
6 minuti fa, Green wolf ha detto:

Posta una tua foto nuda, dai un senso a questa attesa :phew:

(scusate l'off topic, continuate la partita :D

Sono ingrassata. Non sono più una bella donna.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.