Vai al contenuto

Collisione - Giorno 5


Talilinds

Messaggi raccomandati

ETHAN - LENA 

photo_2020-01-30_23-380kbs.jpg

 

 

Collisione

 

 

Facevo fatica a tenere le ruote sulla strada e la coda del Catorcio (la macchina che Link mi aveva prestato) cominciò a sbandare, guizza di senza controllo tra le due corsie.

Non si vedeva niente. Pestai sui freni, andando in testacoda nel buio. I fari sfarfallarono un secondo e un paio di enormi occhi verdi mi fissarono dal centro della strada. Pensai a un cervo, ma mi sbagliavo.

C'era qualcuno in mezzo alla strada. 

Era una ragazza. Lentamente si abbassò il cappuccio, lasciandosi scorrere la pioggia sul viso. Occhi verdi, capelli neri. 

Lena Duchannes. 

Scesi da Catorcio sotto la pioggia, il vento sferza a i capelli di Lena e glieli faceva volare intorno al viso, gocciolanti di pioggia. Mi avvicinai e lo sentii come uno schiaffo. Limoni bagnati. Rosmarino bagnato. D'un tratto, il sogno cominciò a tornarmi alla mente, come onde che s'infrangevano sopra di me. 

Ora ricordavo. Era lei. Lei, la ragazza che adesso stava davanti a me. 

Dovevo accertarmene. Le presi il polso. C'erano: i misucoli graffi a mezzaluna, là dove le mie dita si erano strette intorno al suo polso. 

- Sei matto? O sei solo un pessimo guidatore? - Lei arretrò. 

- Sei tu. 

- Cosa stavi cercando di fare? Volevi ammazzarmi? 

- Sei vera. - Le mie parole mi suonavano strane, come se avessi la bocca piena di cotone.

- Un vero cadavere, a momenti. Per merito tuo. 

- Non sono pazzo. Credevo di esserlo ma non lo sono. Sei proprio tu, qui davanti a me. Sei tu la ragazza dei sogni. E la canzone. Quella strana canzone sull'iPod. 

Lei si girò di scatto. - Che canzone? Sei ubriaco o è una specie di scherzo? 

- Lo so che sei tu. Hai I segni sul polso. 

Lei girò la mano e la guardò, confusa. - Questi? Ho un cane, fattene una ragione. 

Ma io sapevo che non mi sbagliavo Ora vedevo nitidamente il viso della ragazza dei sogni. Possibile che lei non ne sapesse nulla? 

Lena si tirò il cappuccio e si incamminò verso Ravenwood sotto la pioggia scrosciante. 

- Vieni? 

- Cosa? 

- In macchina. Sali. Con me. 

Lei mi guardò e per un secondo ebbi il dubbio che non avrebbe ceduto. - Be', immagino che sia più sicuro che andare a piedi, con uno come te in giro per le strade. 

 

 

 

LA SFERA PASSA A Vegeta

 

 

Passeggiando per la cittadina di Gatlin , trovate il cadavere di

Spoiler

Absolute

 

 

Consegna poteri entro le 22.30.

 

scusate tanto il ritardo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.