Vai al contenuto

Amuleti e bambole di pezza - Giorno 3


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Doom ha detto:

Daresh

 

Eh ma appunto.

 

Io sto martellando da giorni attaccando tutti i sospetti. Se daresh fosse buona perché i cattivi non mi sono venuti dietro? 

 

Hanno preferito invece andare su lol continuando ad attirarsi i miei sospetti.

Bastava che mi seguissero: se lo avessero fatto sarebbero sembrati buoni perché avrebbero salvato un dichiarato veggente e inoltre avrebbero rogato un altro buono. 

Poi magari daresh si dichiarava alla fine come ha fatto lol, sì scopriva che era buona e alla fine oggi la merda me la sarei presa tutta io che spingevo per rogarla. Sarebbe stato un win win

 

Invece non lo hanno fatto

 

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho ancora avuto il tempo di rileggere, non so se avrò tempo di farlo entro oggi.

Quello che so avendo leggiucchiando qualcosa negli ultimi giorni è: Bucche dichiarato Sirena (non ho capito se è stato rogato perché sondato o no), SuperLol dichiarato Ammazzavampiri, Josephine dichiarata Veggente.

 

Bucche non credo che fosse cattivo perché si era realmente incazzato e voleva essere sostituito (e quando Chov me l'ha detto, gli ho risposto affettuosamente suca).

Considerando che l'incazzatura era genuina, penso che fosse buono.

 

SuperLol non ho idea perché non ho avuto possibilità di rileggere. Ammazzavampiro è una dichiarazione abbastanza meh. Ma l'ha fatta in punto di morte quindi se era cattivo, secondo me poteva essere solo vampiro che cercava di far rivelare l'Ammazzavampiro, da lupo una dichiarazione così in quelle tempistiche non aveva senso.

 

Josephine non ho capito perché pensiate tutti che menta. Potrebbe farlo perché ultimamente è diventata abbastanza ardita, però per esperienza di come vanno le partite qua partirei dal presupposto che dice il vero. Nessuno ruba mai il ruolo del Veggente per qualche motivo. E ovviamente non è stata smentita e c'è il potere che può essere ereditato.

 

Concordo che in ogni caso vada tenuta viva, anche nell'ipotesi in cui fosse cattiva, perché non ha senso farla fuori adesso. Se è lupo non ci guadagnamo niente a farla fuori adesso piuttosto che tra qualche giorno (quando probabilmente ci saremo in ogni caso risolti il dubbio). Se è Dracula, l'unica ipotesi in cui davvero andrebbe rogata subito, i lupi non saprebbero che sta mentendo e quindi la farebbero fuori loro.

Ho visto un suggerimento secondo me delirante di @polle che secondo lui se Josephine stesse mentendo il Veggente dovrebbe sondarla per scoprire se è proL che anche no. Ma che cosa vi fumate?


State rogando Darrash che si stava dichiarando anche lui ruolo o me lo sono immaginato?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

 

Eh ma appunto.

 

Io sto martellando da giorni attaccando tutti i sospetti. Se daresh fosse buona perché i cattivi non mi sono venuti dietro? 

Hanno preferito invece andare su lol continuando ad attirarsi i miei sospetti.

Bastava che mi seguissero: se lo avessero fatto sarebbero sembrati buoni perché avrebbero salvato un dichiarato veggente e inoltre avrebbero rogato un altro buono. 

Poi magari daresh si dichiarava alla fine come ha fatto lol, sì scopriva che era buona e alla fine oggi la merda me la sarei presa tutta io che spingevo per rogarla. Sarebbe stato un win win

 

Invece non lo hanno fatto

 

Perché?

Boh forse perché stiamo facendo tutto noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non sono cattiva come mi vedono...e a mio avviso @OroroMunroe è losca..non mi è piaciuta la sua uscita su di me.E la vedo sospetta perche per una che ha seguito poco fa pensieri troppo strutturati.. non so..

e da buona ancora non credo a josephine veggente o.o ma magri mi sbaglio e ho perso qualche messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate, ero andata a cena.

 

Sono contentissima che Loudo sia entrato in partita, perché almeno scrive ;_; (non me ne voglia Maelys).

 

Detto questo, penso che chi non abbia votato debba farlo con cautela.

Abbiamo un'ora e 10 min per ragionare un attimo.

 

Quello che dice Polle ha senso, ma Darash (non so perché mi venga Daresh) mi sembra genuina.

Cioè, se anche il suo primo post mi sembrava "dettato", in tutti gli altri mi è parsa lineare. Non costruita, e coerente con gli altri messaggi.

 

@polle gioco da tanto, ma non ho mai brillato a dir la verità. Non è una scusa, ma a volte penso che mi facciate più furba di quel che sono.

 

Ora mi rileggo un po' di cose, comunque non so, ma stecata non mi ha convinto molto. Non so dire cosa non mi convinca, sembra quasi non si voglia esporre del tutto per non fare cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha detto:

Comunque non sono cattiva come mi vedono...e a mio avviso @OroroMunroe è losca..non mi è piaciuta la sua uscita su di me.E la vedo sospetta perche per una che ha seguito poco fa pensieri troppo strutturati.. non so..

e da buona ancora non credo a josephine veggente o.o ma magri mi sbaglio e ho perso qualche messaggio

Guarda che sto seguendo da stamani tutto, e ho letto anche i messaggi precedenti,  quindi non dirmi che non leggo! E tu difendi troppo mega, mi puzza questo comportamento, e non puzzi solo a me. Per caso hai paura dell’argento?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete cretini? Intanto quei pochi post che faccio non me li cagate mai. MAI. Voi mi direte "gngngnfn e ke ti DoBbIaMo CaGarE dici solo kose stupideh e skontate". Okay, ma ci avete mai pensato magari a leggermi? Perché a me non sembra, visto che le accuse che mi rivolgete (così come quelle che alcuni di voi hanno rivolto a Daresh e a Josephine) non hanno proprio il minimo senso. Se avevate sospetti sinceri su di me, che sia dall'inizio o che sia da un giorno, ma cazzo cercate un confronto con me, mettetemi alla prova, cazzo, ripeto, TAGGATEMI. È ovvio che io, avendo degli impegni, faccio quel che posso quando mi collego. Ho sempre detto la mia e ho sempre votato per quel poco che stavo capendo. Poi a un'ora e mezza dal rogo Doom pretende di pilotarlo su di me, così a caso perché "ha capito". Che hai capito? Che stiamo mandando a puttane la partita? Perché si, con la tua uscita sicuro andate a perdere tempo. 

 

Lo so che io avrei dovuto espormi di più per aiutare il villaggio, ma non sono mai stata particolarmente brava a farlo, lo sapete. Sto giocando non dico bene, lo so, ma al meglio che posso con i tempi che ho. 

 

Ma poi, dite a me che sono disinteressata, in breve che non mi frega un cazzo giusto? Mh, e allora Dark? Ed Abs che entra e si accoda a chi secondo lui è il veggente proL? Mi fate capire la differenza tra me e loro?

 

Ma tutto appost? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Scusate, ero andata a cena.

 

Sono contentissima che Loudo sia entrato in partita, perché almeno scrive ;_; (non me ne voglia Maelys).

 

Detto questo, penso che chi non abbia votato debba farlo con cautela.

Abbiamo un'ora e 10 min per ragionare un attimo.

 

Quello che dice Polle ha senso, ma Darash (non so perché mi venga Daresh) mi sembra genuina.

Cioè, se anche il suo primo post mi sembrava "dettato", in tutti gli altri mi è parsa lineare. Non costruita, e coerente con gli altri messaggi.

 

@polle gioco da tanto, ma non ho mai brillato a dir la verità. Non è una scusa, ma a volte penso che mi facciate più furba di quel che sono.

 

Ora mi rileggo un po' di cose, comunque non so, ma stecata non mi ha convinto molto. Non so dire cosa non mi convinca, sembra quasi non si voglia esporre del tutto per non fare cazzate.

Anche io sono dell’idea che in ogni caso oggi tu non vada votata. Ma non voglio nemmeno che venga votata darash perché mi sembra genuina come hai detto tu e non penso sia cattiva, secondo me polle ci si accanisce troppo, cercando di trovare un capro espiatorio. Per favore, ragioniamo. Insieme, troviamo sti cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non sono intenzionata a votare nè josephine nè darash, sinceramente sarei per votare tra Dark e Sapia, perché anche loro sono piuttosto "assenti" come me, però io vengo tirata in ballo continuamente e anche in modo meschino. Loro non se li straincula nessuno. Allora, a me la situazione puzza, e puzza proprio di merda, come quella che ho pestato nel sogno che ho fatto.

 

Ora che ho tempo per seguire bene la piazza, potreste cagarmi? Mo vi siete zittiti tutti? Intanto vado a prendermi un analgesico.

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lena ha detto:

Ragazzi, io non sono intenzionata a votare nè josephine nè darash, sinceramente sarei per votare tra Dark e Sapia, perché anche loro sono piuttosto "assenti" come me, però io vengo tirata in ballo continuamente e anche in modo meschino. Loro non se li straincula nessuno. Allora, a me la situazione puzza, e puzza proprio di merda, come quella che ho pestato nel sogno che ho fatto.

 

Ora che ho tempo per seguire bene la piazza, potreste cagarmi? Mo vi siete zittiti tutti? Intanto vado a prendermi un analgesico.

Pure loro sono rogabili. Appari all'improvviso appena tirata in ballo però, vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lena ha detto:

Ragazzi, io non sono intenzionata a votare nè josephine nè darash, sinceramente sarei per votare tra Dark e Sapia, perché anche loro sono piuttosto "assenti" come me, però io vengo tirata in ballo continuamente e anche in modo meschino. Loro non se li straincula nessuno. Allora, a me la situazione puzza, e puzza proprio di merda, come quella che ho pestato nel sogno che ho fatto.

 

Ora che ho tempo per seguire bene la piazza, potreste cagarmi? Mo vi siete zittiti tutti? Intanto vado a prendermi un analgesico.

concordo su tutto, tranne che oltre sapia aggiungerei te tra quelli che puzzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Guarda che sto seguendo da stamani tutto, e ho letto anche i messaggi precedenti,  quindi non dirmi che non leggo! E tu difendi troppo mega, mi puzza questo comportamento, e non puzzi solo a me. Per caso hai paura dell’argento?😂

eh? io non difendo nessuno veramente da quando sto giocando....leggo mi faccio una mia idea mando al rogo..appunto stai leggendo da stamani tutto....al 3^giorno...e hai fin troppo le idee chiare o.o scusami ma non ti vedo una candida e ingenua e sprovveduta villica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.