Vai al contenuto

Amuleti e bambole di pezza - Giorno 3


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Con uno stallo simile pensi sia la mossa giusta?

 

Beh sì.

 

Smentire Josephine prolupi non ha senso perché non va rogata e anzi sarebbe la scusa per rogare uno che è cattivo ai veri cattivi che dobbiamo trovare

 

Sì esporrebbe quindi per nulla.

 

Il veggente deve rivelarsi quando ha trovato un lupo, prima non c'è nessun vantaggio per cui lo faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Loudo ha detto:

@~ Josephine Non ho capito perché non hai detto le sondate. Se muori che cosa fai, ce le lasci inventare?

Le ho lasciate scritte all'archivista, perché non volevo dare vantaggio a Dracula.

Se ritenete sia più saggio rivelarle, io le rivelo.

Non volevo farlo sia per avere modo di nominare uno di questi erede (anche se non è una garanzia, perché chiunque tranne me ed i lupi può essere convertito), sia per ciò che ho appena scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha detto:

eh? io non difendo nessuno veramente da quando sto giocando....leggo mi faccio una mia idea mando al rogo..appunto stai leggendo da stamani tutto....al 3^giorno...e hai fin troppo le idee chiare o.o scusami ma non ti vedo una candida e ingenua e sprovveduta villica...

Io non ho tutto chiaro, evidentemente non leggi. Ho chiaramente detto di essere confusa ma di dare ragione a polle per quanto riguarda Josephine e di non essere d’accordo per quanto riguarda rogare darash perché mi sembra anche lei contadina, tutto qui. Tu mi puzzi, e l’ho già detto perché. “Non difendi nessuno” ma hai cominciato a darmi addosso appena ho parlato di megalomaniac 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Lena non fare ste sceneggiate io bene o male ci sono stato e ho postato come quando posto di solito. Ho passato il pomeriggio a parlare con Tim che mi ha confermato che il mio modem è morto e da cambiare, scusa tanto se oggi non ci sono stato. Cos'è un pomeriggio rispetto ai tuoi 3 giorni? Fino a domani che amazon mi porta il nuovo ci sarò poco, sperando che in realtà non è la linea. Se proprio vuoi fare l'isterica chiedi a Doom chi votare che tanto tutte le sere ad ora rogo ha l'illuminazione su chi non deve rogare. Sti attacchi gratuiti proprio quando non ci sono mi infastidiscono non poco. Non ci sto a fare da carne da rogo per salvare il culo a voi veri inattivi o indecisi che non hanno capito nulla della partita fin'ora. Troppo facile votare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Le so io le sondate se lei muore. E pure l'erede eventuale.

Sì questo mi era fin troppo chiaro...

 

Ma se sbranano lei e vampirizzano te, noi ci attacchiamo? Qual è il vantaggio tattico a non rivelarle, ormai la dichiarazione c'è stata. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Un altro che è entrato per dire solo che aveva il cell scarico è Dark.

Non so.

Se oggi non avessi avuto una giornata di cazzo, forse hai pressato di più anche su di lui.

Ecco Dark è sospetto....l ho visto particolarmente attento sul perché io ieri ti abbia votata ....:ahm:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

concordo su tutto, tranne che oltre sapia aggiungerei te tra quelli che puzzano.

7 minuti fa, Doom ha detto:

Pure loro sono rogabili. Appari all'improvviso appena tirata in ballo però, vedo.

Per doom=Ti dirò, in realtà mi tirate in ballo da oggi pomeriggio. Ho finito di cenare dopo esser rientrata a casa tardi e sono entrata qui. 

 

Se anche loro sono rogabili perché fate solo il mio nome? A me non sembra che nessuno li abbia tirati in ballo (se non Esti con Dark, ma lo ha messo ultimo nella sua lista sospetti, in una posizione sicura). 

 

Per mega= E grazie al cazzo, intendevo proprio che siamo tutti e tre nella stessa situazione, ma io vengo continuamente nominata mentre loro non se li caga nessuno.

 

(Mi sono sminchiate le cose quotate) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Io non ho tutto chiaro, evidentemente non leggi. Ho chiaramente detto di essere confusa ma di dare ragione a polle per quanto riguarda Josephine e di non essere d’accordo per quanto riguarda rogare darash perché mi sembra anche lei contadina, tutto qui. Tu mi puzzi, e l’ho già detto perché. “Non difendi nessuno” ma hai cominciato a darmi addosso appena ho parlato di megalomaniac 😅

ma non  ho difeso neanche lui eh o.o 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Lena non fare ste sceneggiate io bene o male ci sono stato e ho postato come quando posto di solito. Ho passato il pomeriggio a parlare con Tim che mi ha confermato che il mio modem è morto e da cambiare, scusa tanto se oggi non ci sono stato. Cos'è un pomeriggio rispetto ai tuoi 3 giorni? Fino a domani che amazon mi porta il nuovo ci sarò poco, sperando che in realtà non è la linea. Se proprio vuoi fare l'isterica chiedi a Doom chi votare che tanto tutte le sere ad ora rogo ha l'illuminazione su chi non deve rogare. Sti attacchi gratuiti proprio quando non ci sono mi infastidiscono non poco. Non ci sto a fare da carne da rogo per salvare il culo a voi veri inattivi o indecisi che non hanno capito nulla della partita fin'ora. Troppo facile votare così.

Questa invece se non la chiami sceneggiata, come la chiami? Serenata d'amore? Zio, ti nomino da tempo e lo sai bene. Non fare lo scazzato. Poi leggimi bene, non ti sto dicendo "oH nO gUaRdAte DaRk assente tutto il pomeriggio!!!!" No, dico proprio che in quanto a sostanza hai scritto poco in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.