Vai al contenuto

Amuleti e bambole di pezza - Giorno 3


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Nerea ha detto:

si si  ..su mega hai capito malissimo....e doveva darti fastidio altro di ciò che ho detto su di te^^

Non mi dà fastidio perché so di essere buona, semplicemente, quindi non mi agito per le accuse di una probabile lupa, o vampira, che ne so, non ho poteri 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Questa invece se non la chiami sceneggiata, come la chiami? Serenata d'amore? Zio, ti nomino da tempo e lo sai bene. Non fare lo scazzato. Poi leggimi bene, non ti sto dicendo "oH nO gUaRdAte DaRk assente tutto il pomeriggio!!!!" No, dico proprio che in quanto a sostanza hai scritto poco in generale

Tutto sto circo per trovare un nome da votare e pararti il culo dopo che hai votato a cazzo la prima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

@polle mi spieghi perché stai premendo su daresh ma ti stai tenendo il voto?

 

Perché la penso cattiva ma non ho certezze.

 

Per me una partita del genere senza arringhe è ingiocabile. 

Non si può mettere pressione su nessuno, tanti siamo in ventordici, i cattivi sono quasi la maggioranza e perciò si sentono belli tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo su daresh...ma rivotare oggi josephine...non so... io per oggi voto ororo...non è personale...ma ripeto non la vedo buona, con uscite troppo ben strutturate e convinte...ha ripreso fin troppo bene il filo del discorso..cosa che io da novellina non ho fatto...per questo non me la sento di votare daresh....inoltre quando doom le ha rivolto dei messaggi ha reagito un po' troppo...quindi a me dà l impressione di un losco che ha pensato:" ok giochiamo e facciamo i buoni anche noi"..non lo so....ma votare altri al momento non me la sento...sono ancora convinta che josephine non è veggente eh....ma mi sembra meno losca di ororo.... da quasi l impressione che abbia un bel riassunto fatto da altri....e io da nuova....( e come alcuni che giocano da più tempo) ancora non c'ho capito una beaneamata m***a:^^:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

m***a

Perché censurare le parolacce? 

Impara da me

 

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

E stai continuando a non dire niente di te. brava.

Che cazzo vuol dire? Ma li hai letti tutti i miei post della serata o solo quelli in cui ti nomino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Perché la penso cattiva ma non ho certezze.

 

Per me una partita del genere senza arringhe è ingiocabile. 

Non si può mettere pressione su nessuno, tanti siamo in ventordici, i cattivi sono quasi la maggioranza e perciò si sentono belli tranquilli

Ha cinque voti, più pressione di così direi che è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nerea ha detto:

io non sono d'accordo su daresh...ma rivotare oggi josephine...non so... io per oggi voto ororo...non è personale...ma ripeto non la vedo buona, con uscite troppo ben strutturate e convinte...ha ripreso fin troppo bene il filo del discorso..cosa che io da novellina non ho fatto...per questo non me la sento di votare daresh....inoltre quando doom le ha rivolto dei messaggi ha reagito un po' troppo...quindi a me dà l impressione di un losco che ha pensato:" ok giochiamo e facciamo i buoni anche noi"..non lo so....ma votare altri al momento non me la sento...sono ancora convinta che josephine non è veggente eh....ma mi sembra meno losca di ororo.... da quasi l impressione che abbia un bel riassunto fatto da altri....e io da nuova....( e come alcuni che giocano da più tempo) ancora non c'ho capito una beaneamata m***a:^^:

Perché io a lupus gioco sempre, ma dal vivo, quindi so come funziona il gioco, e sinceramente io sono per votare te, perché penso sempre di più che tu sia una lupa e ora tu voglia farmi fuori perché ti ho sgamata. E sappi che non puzzi solo a me, da ciò che ho letto oggi da altri utenti! Comunque se leggessi attentamente forse un filo logico lo troveresti anche te xD perché a me i ragionamenti di molti sembrano chiari 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

ovviamente da brava contadina ti chiedo di orientarti meglio ^_^"

Sappi che non ti comporti per niente da contadina, io a lupus ci giocavo spesso, e i contadini non attaccano alt contadini come hai fatto tu con me, ma cercano insieme di capire. Io qui sto provando a capire con altri, discutendo e confrontandomi. Tu arrivi e punti il dito su di me, ma non hai visto che più di qualcuno pensa a male di te. Per me tu sei lupa o vampira. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Darash ha detto:

Pensavo di essere stata abbastanza chiara, ma evidentemente non è bastato, se qualcuno non lo avesso ancora capito io sono il Mezzospirito e non è proprio conveniente che mi roghiate, adesso fate voi.

e perché non hai ressato un giocatore l'altra notte quando in settordici dicevamo che era il momento opportuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ha cinque voti, più pressione di così direi che è difficile.

 

Intendo proprio che oggi si è messo pressione ad una persona sola così come ieri ci si è concentrati solo su josephine e lol e il giorno prima su bucche.

 

Con le arringhe più persone si sentirebbero in pericolo e si capirebbe di più

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Darash ha detto:

Pensavo di essere stata abbastanza chiara, ma evidentemente non è bastato, se qualcuno non lo avesso ancora capito io sono il Mezzospirito e non è proprio conveniente che mi roghiate, adesso fate voi.

Eh darash tanto solo con i buoni se la prendono! Io ho detto la mia e subito nerea vuole rogarmi quando sto cercando di trovare lupi e vampiri 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Perché io a lupus gioco sempre, ma dal vivo, quindi so come funziona il gioco, e sinceramente io sono per votare te, perché penso sempre di più che tu sia una lupa e ora tu voglia farmi fuori perché ti ho sgamata. E sappi che non puzzi solo a me, da ciò che ho letto oggi da altri utenti! Comunque se leggessi attentamente forse un filo logico lo troveresti anche te xD perché a me i ragionamenti di molti sembrano chiari 

penso che il gioco dal vivo e questo siano un po'differenti.....credo.....se pensi che sia una losca...francamente più che dirti che sei in errore non saprei....cerco di leggere tutto e tutti...ma molti sembrano troppo pro per me....non conosco bene ancora tutti i ruoli....sarà questo il tuo vantaggio? conoscendo tutti i ruoli puoi giocare molto meglio di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Sappi che non ti comporti per niente da contadina, io a lupus ci giocavo spesso, e i contadini non attaccano alt contadini come hai fatto tu con me, ma cercano insieme di capire. Io qui sto provando a capire con altri, discutendo e confrontandomi. Tu arrivi e punti il dito su di me, ma non hai visto che più di qualcuno pensa a male di te. Per me tu sei lupa o vampira. 

perchè per me tutto sei tranne che na contadinella.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.