Vai al contenuto

Amuleti e bambole di pezza - Giorno 3


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Nerea ha detto:

penso che il gioco dal vivo e questo siano un po'differenti.....credo.....se pensi che sia una losca...francamente più che dirti che sei in errore non saprei....cerco di leggere tutto e tutti...ma molti sembrano troppo pro per me....non conosco bene ancora tutti i ruoli....sarà questo il tuo vantaggio? conoscendo tutti i ruoli puoi giocare molto meglio di me...

Beh, sicuramente ci ho giocato più di te a lupus, organizzavamo ore e ore di partite a casa! Alla fine, cambia il tema, ma il ruolo è sempre che ci son buoni, cattivi, alcuni con poteri etc. Quindi si, forse mi oriento meglio, ed è proprio per questo che provo a capire chi siano i cattivi, tu invece, provi solo a mettermi i bastoni tra le ruote. Ecco perché penso tu sia cattiva. Perché non provi manco ad ascoltare i miei ragionamenti, parti solo a contrastare perché forse ho toccato qualche tuo alleato!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

@OroroMunroe Ma tu aspettare un attimo e non disperdere quando c'è bisogno di sei voti se vogliamo salvare Darash no eh?

Io sto dicendo da oggi di non rogare darash, e sono anche per il non rogare Josephine. Sono per nerea perché da come si stacomportando penso proprio che sia in una fazione “losca” 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Darash ha detto:

Non mi sembrava il momemento giusto, volevo aspettare per essere sicura di chi resuscitare, poi probabilmente ho sbagliato

 

Ma sicura cosa che jack e White erano buoni di sicuro e hanno detto tutti di riportarla!

 

Oltretutto già ieri hai preso 3 voti per il rogo!

 

Io son senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

@Darash io voglio che mi dici all' istante chi riporti su stanotte e perché non hai agito ieri quando tutto io villaggio ti ha detto di uscire?

Vabbè, forse aveva paura ad esporsi visto che qui appena uno parla viene aggredito come sta succedendo a me che provo a trovare i cattivi? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Darash ha detto:

Pensavo di essere stata abbastanza chiara, ma evidentemente non è bastato, se qualcuno non lo avesso ancora capito io sono il Mezzospirito e non è proprio conveniente che mi roghiate, adesso fate voi.

forse non ti sei espressa benissimo se nessuno lo ha capito o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Io sto dicendo da oggi di non rogare darash, e sono anche per il non rogare Josephine. Sono per nerea perché da come si stacomportando penso proprio che sia in una fazione “losca” 

Votando così stai di fatto condannando Darash, perché roga lui a meno che qualcun altro non riceva 6 voti.

Non so neanche se ci sono i numeri per salvarlo ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce degli ultimi eventi e della dichiarazione del mezzospirito, sentite, sacrificatemi. Se credete a Daresh rogate me, ma basta che per favore domani sondiate/rogate Dark perché secondo me è cattivo, basta leggere le risposte che mi ha dato stasera. 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

 

Io non ti ho mai attaccato.

 

Però ascolta una cosa: non penso nerea sia cattiva. E neanche tu

Io non penso che tu sia cattivo. Ma penso che nerea lo sia, perché appena nitro sospetti su qualcuno mi attacca.. secondo me le sono scomoda perché minaccio qualche “collega”

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Votando così stai di fatto condannando Darash, perché roga lui a meno che qualcun altro non riceva 6 voti.

Non so neanche se ci sono i numeri per salvarlo ora...

Oddio scusami :( non avevo pensato a sta cosa.. raga per favore non fate morire darash, non è cattiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.