Vai al contenuto

Hello


Kappa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :D
Mi chiamo Andrea, sono un 16enne di Bologna, ex-scientifico, ora studente in Inghilterra, nella fiorente metropoli di Bishop's Stortford.
L'Inghilterra ha lati positivi e lati negativi. Lati positivi: società molto aperta, tè.... e basta. Direi.
Lati negativi: il tempo, niente pizza, divisione fra le classi molto pronunciata, prezzo della vita, niente alcool (per i minorenni) ma soprattutto niente Lupus. E... mi manca tantissimo perchè io e i miei amici siamo sempre stati ossessionati con il gioco, tanto da inventarne tre varianti. 
Ho scoperto questo forum tramite la meravigliosa Alessia (che qui si chiama Brighi) che fa parte, come me, della massoneria della Gentaglia (chi può capire capirà).
E... insomma... mi piacciono i gatti, la pizza... boh.
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kappa said:

Ciao a tutti :D
Mi chiamo Andrea, sono un 16enne di Bologna, ex-scientifico, ora studente in Inghilterra, nella fiorente metropoli di Bishop's Stortford.
L'Inghilterra ha lati positivi e lati negativi. Lati positivi: società molto aperta, tè.... e basta. Direi.
Lati negativi: il tempo, niente pizza, divisione fra le classi molto pronunciata, prezzo della vita, niente alcool (per i minorenni) ma soprattutto niente Lupus. E... mi manca tantissimo perchè io e i miei amici siamo sempre stati ossessionati con il gioco, tanto da inventarne tre varianti. 
Ho scoperto questo forum tramite la meravigliosa Alessia (che qui si chiama Brighi) che fa parte, come me, della massoneria della Gentaglia (chi può capire capirà).
E... insomma... mi piacciono i gatti, la pizza... boh.
Ciao

Oh, meravigliosa... addirittura. Mi commuovo, quasi :cool:

 

Modificato da brighi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Innanzitutto benvenuto!

Dall'immagine del profilo e dalla descrizione mi ricordi un altro utente di questo forum, di cui non farò il nome per mantenere il mistero, ghghgh.

Che dire? Grazie a @brighi ♥ e spero di vederti presto giocare con noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

 

Che figo, stiamo piano piano abbassando la media età degli iscritti! Per arrivare sotto i vent'anni adesso ci servono solo più seicentotredici dodicenni. Se qualcuno ne conosce seicentotredici, che ce li presenti in stock :D

E brava Brighi che contribuisci alla nostra giusta causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao :D

 

anche io ho lasciato lo scientifico a 16 anni

 

mi sono accadute tante belle cose, ma ho ancora rimpianti D:

 

ad esempio, la ragazza che mi piaceva in secondo scientifico, durante un campo-scuola (che fecero due anni dopo il mio trasloco), l'ha data a quattro ragazzi della mia classe in una settimana, credevo fosse così pura D: ... grande delusione.. avrei potuto essere il quinto invece nooo, fai il figo a cambiare scuola e vedi che ti capita...

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.