Vai al contenuto

LiF Choice Awards


Matt4

Messaggi raccomandati

Come l'anno scorso ci piacerebbe introdurre una categoria "speciale", scelta da voi!

Proponete quindi un premio particolare che vi piacerebbe venisse conferito, possibilmente sempre qualcosa che possa essere soggetto a votazione piuttosto che qualcosa di fisso (es.: chi è uscito più volte lupo, etc.)

 

Via alle proposte! Per la più apprezzata verranno poi aperte le nominations il 13/01 alle 21:30!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Giuro che ci ho pensato e ripensato (st'attesa mi distrugge e blocca anche un po' il flow del forum v.v) ma l'unica cosa che mi è venuta in mente, che tutti odieranno, è miglior sabotatore: cioè, colui/lei che si è contraddistinto per aver sabotato la propria squadra più e più volte, anche con le miglior intenzioni.

No, non l'ho scritto per autocandidarmi, visto che non ho giocato quasi mai quest'anno xD non mi veniva altro, sinceramente.

(Potete ignorare questo messaggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Giuro che ci ho pensato e ripensato (st'attesa mi distrugge e blocca anche un po' il flow del forum v.v) ma l'unica cosa che mi è venuta in mente, che tutti odieranno, è miglior sabotatore: cioè, colui/lei che si è contraddistinto per aver sabotato la propria squadra più e più volte, anche con le miglior intenzioni.

No, non l'ho scritto per autocandidarmi, visto che non ho giocato quasi mai quest'anno xD non mi veniva altro, sinceramente.

(Potete ignorare questo messaggio).

Ci sta, però già che ci siamo, potremmo anche decidere 2 o 3 categorie, invece che una sola, no? 

Questa è carina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Giuro che ci ho pensato e ripensato (st'attesa mi distrugge e blocca anche un po' il flow del forum v.v) ma l'unica cosa che mi è venuta in mente, che tutti odieranno, è miglior sabotatore: cioè, colui/lei che si è contraddistinto per aver sabotato la propria squadra più e più volte, anche con le miglior intenzioni.

No, non l'ho scritto per autocandidarmi, visto che non ho giocato quasi mai quest'anno xD non mi veniva altro, sinceramente.

(Potete ignorare questo messaggio).

Non mi sembra una buona idea quella di proporre delle categorie "negative".

Gli awards dovrebbero essere fatti per premiare i giocatori, non per deriderli.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Manfri ha detto:

Uhm non so... si potrebbe fare battuta/interazione comica più memorabile nel contesto di gioco?

Ci sta. E vorrei proporre il premio che su Forum free si chiama The Mast, cioè tipo la cagata più originale e divertente (mi pare sia più o meno questo, correggetemi se sbaglio) 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/1/2020 alle 21:07, Matt4 ha detto:

Come l'anno scorso ci piacerebbe introdurre una categoria "speciale", scelta da voi!

Proponete quindi un premio particolare che vi piacerebbe venisse conferito, possibilmente sempre qualcosa che possa essere soggetto a votazione piuttosto che qualcosa di fisso (es.: chi è uscito più volte lupo, etc.)

 

Via alle proposte! Per la più apprezzata verranno poi aperte le nominations il 13/01 alle 21:30!

io voglio il premio simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

In base a come si è salvato/rogato un nemico. 

Se un lupo dovesse finire al rogo, tutti i contadini votanti avrebbero scelto bene.

Cosa renderebbe uno di loro migliore degli altri?

 

E salvare un compagno lupo non è necessariamente una buona cosa.

Molto spesso è una condanna a morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Manfri ha detto:

Se un lupo dovesse finire al rogo, tutti i contadini votanti avrebbero scelto bene.

Cosa renderebbe uno di loro migliore degli altri?

 

E salvare un compagno lupo non è necessariamente una buona cosa.

Molto spesso è una condanna a morte.

Come si è arrivati a quel voto? Tramite un giudizio sensato e accuse fondate? O è buttato a caso?

Il voto di un lupo che salva un compagno, ha portato al successo? Ci sono molti mezzi per valutare il voto secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Come si è arrivati a quel voto? Tramite un giudizio sensato e accuse fondate? O è buttato a caso?

Come fai a dire che il voto di X dato a Y (lupo) con delle accuse fondate sia migliore del voto di Z  dato a A (lupo in un’altra partita) dato con accuse fondate?

 

12 minuti fa, Bucche ha detto:

l voto di un lupo che salva un compagno, ha portato al successo? Ci sono molti mezzi per valutare il voto secondo me. 

Ma questo dipende più dai contadini che dal lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
46 minuti fa, Manfri ha detto:

Come fai a dire che il voto di X dato a Y (lupo) con delle accuse fondate sia migliore del voto di Z  dato a A (lupo in un’altra partita) dato con accuse fondate?

 

Ma questo dipende più dai contadini che dal lupo.

Allo stesso modo con cui valuto un miglior lupo o un miglior contadino nelle partite. Ognuno vota quello che preferisce, come nelle altre categorie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Bucche ha detto:

Allo stesso modo con cui valuto un miglior lupo o un miglior contadino nelle partite. Ognuno vota quello che preferisce, come nelle altre categorie. 

Sì, ma il criterio delle altre categorie è ben definito.

In quella che proponi in teoria bisognerebbe scegliere il voto migliore, ma in pratica qui sembra molto di più una questione di intuito e gestione della piazza.

Rischia di essere troppo generico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.