Vai al contenuto

Nominations per "Miglior Malvagio"


Matt4

Messaggi raccomandati

D0BtaRd.png

 

In questo topic potrete dare le vostre candidature al titolo di Miglior Malvagio del 2019.

Potrete fare massimo due nomi dei giocatori che per voi si sono distinti in quanto a strategia, prodezza, astuzia e luposità!

In questa categoria potrete votare sia per i LUPI che per i loro compagni meno pelosi, i cari PROLUPI.

Ricordo che in questa fase non ci sono vincitori, ma che alla votazione passeranno tutti i nominati.

Avete tempo fino al 13/01 alle 21:30 (ora in cui questo topic chiuderà) per fare i vostri nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Matt4 ha detto:

Io intanto nomino Esti (avvocato divorzista) nella SanValupus

 

aggiungo mario come lupo nella Lupus Fantasy 7, per aver messo su tutto il bluff che ha portato al riconoscimento tra i vari cattivi e alla vittoria del branchetto

 

qualcuno nomini Knaves nella psicoanalitica per me :c non ho abbastanza voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò un po' di parte, ma nomino i miei compagni @Shinobu Sanada in Lupus Noir che ha portato fino alla fine una partita non facile dove due cattivi su quattro si sono suicidati subito e @Bucche in Cenone Col Vampiro che è riuscito a non farsi sospettare praticamente mai e ha trovato Mid Dracula (e io mi rifiutavo di ascoltarlo). XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.