Vai al contenuto

LiF Awards 2019 - Topic Generale

Matt4

Messaggi raccomandati

6 ore ago, Loudo ha detto:

Un appello a tutti quelli che stanno facendo le nomination.

Scrivete magari una riga per spiegare perché state nominando chi state nominando, perché quest'anno avrò seguito metà delle partite e quindi non ho idea di che cosa sia successo nelle partite nominate. XD

Io ne ho seguite credo 6 xD, non mi metto nemmeno a nominare perché non ho una visuale completa 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

@ Utente (Lupus) ragazzi sto controllando i sondaggi, il senso di darvi tre scelte sta nel fatto che, ovviamente, dovete scegliere 3 nomi diversi, se scegliete lo stesso nome, varrà solo come prima scelta e le altre 2 saranno considerate nulle

Inoltre ho visto che alcuni hanno votato col Fake, questi voti ovviamente non saranno validi e vi invito a non farlo perché aggiunge carico di lavoro sulle mie spalline, thank you :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Matt4 ha detto:

@ Utente (Lupus) ragazzi sto controllando i sondaggi, il senso di darvi tre scelte sta nel fatto che, ovviamente, dovete scegliere 3 nomi diversi, se scegliete lo stesso nome, varrà solo come prima scelta e le altre 2 saranno considerate nulle

Inoltre ho visto che alcuni hanno votato col Fake, questi voti ovviamente non saranno validi e vi invito a non farlo perché aggiunge carico di lavoro sulle mie spalline, thank you :heart:

Tutti a votare con i fake, ragazzi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Matt4 ha detto:

shinobu è tutto tranne che un fake!!

Modificato da Shinobu
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son ricordato. Erano solo cose spiacevoli da ricordare.

Miglior master @Salmur , premio sincerità a @kado' che sbaglia chat, premio saponetta a me.

Premio segnalazioni e reclami @Sapia

Premio "non escludo il ritorno" a @Mid

Premio  Sora Lella va a @Lena

Premio gentilezza va a @tartina <3

Premio logorrea a @Gilgamesh

Premio Speedy Gonzales @vegeta3

Premio a prescindere va a @Estiqaatsi

Un abbraccio. Potete ritirarli in magazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.