Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore ago, polle ha detto:

Cmq draxer che non dice niente tutta la giornata entra e doppia scade mi sembra abbastanza strana come cosa.

@Bucche non ho visto risposte alle mie accuse

Mi sembra da lupo

2 ore ago, SuperLol ha detto:

AH

Sta cosa non l'avevo vista

@Draxer11 vuoi spiegare?

Ultimo post, pagina 10

Inviato
3 minuti fa, Stecata ha detto:

Mah.....

Beh se volevi salvarti votavi Scare,per  il modo in cui ha giocato non ha senso si salvi da sto rogo (sto recuperando). Non votavi Marco solo per vendetta 

• Game Master
Inviato

Vabbè, mi avete lasciato qui con 3 voti . Complimenti 👏👏👏

Mi lascerei morire senza dire niente , ma non voglio fare il bambino. Sono contadino semplice, buona partita a tutti 👍

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Beh se volevi salvarti votavi Scare,per  il modo in cui ha giocato non ha senso si salvi da sto rogo (sto recuperando). Non votavi Marco solo per vendetta 

Ma quale vendetta??? Ho spiegato bene il perché!

• Senior
Inviato

depositphotos_19780657-stock-photo-man-s

Come tutti i giorni di festa, anche il cenone non fa eccezione, e durante la prima portata, nello scannarsi per chi si aggiudicherà per primo il "primo", il commensale @Stecata ci lascia le... linguine (allo scoglio).

Stecata muore al rogo.

Non dimenticate che avete solo 3 astensioni consentite dal voto per il rogo.

Poteri entro le 23. Ricordo che tutti i ruoli agiscono stanotte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.